Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Fiera Di Primiero

Trento, le città principali

Donna delle pulizie Trento
Donna delle pulizie Rovereto
Donna delle pulizie Riva Del Garda
Stefania, custodia Soranzen

Mi presento mi chiamo Stefania e ho 30 anni, sono una ragazza dinamica e solare. Mi propongo per aiuto in faccende casalinghe come stirare o accompagnare le persone a far la spesa (o farla io stessa per loro), inoltre amando le piante mi offro di mantenere e curare le piante o i fiori in assenza dei loro proprietari.
Annamaria, stiro Lamon

Sono una donna di 60 anni italiana, madre di ragazzi grandi e nonna. Ho lavorato per molti anni nella cura di bambini, anziani e svolgendo faccende domestiche. Sono una persona attenta, positiva e comunicativa. Mi piacciono i bambini, gli anziani e gli animali, leggere e cucinare. In particolare in casa sono una persona precisa, veloce e ritengo importante che le cose svolte siano fatte bene e con cura.
Fatima, collaboratrice domestica Lamon

Salve sono una donna di 38 anni di origine algerina, sono in Italia da 11 anni e parlo molto bene l'italiano. Sono mamma di un bambino di 9 anni, Andrea. Offro i miei servizi per pulire, ordinare, curare la casa. Amo molto gli anziani e in generale ho una predisposizione verso le persone in difficolta'. Mi piace assisterle, seguire i loro bisogni, portarli fuori e parlare con loro. In casa sono attenta e precisa, amo pulire in maniera accurata. Ho molta esperienza sia nella cura della casa ch...
Giovanni, collaboratore domestico - 38050 Sagron mis

Giovanni 37 anni Celibe diplomato in agraria Ho esperienza pluriennale nel settore pulizie e manutenzione del verde, oltre che in lavoretti di manutenzione varia in casa Sono una persona seria che domanda serietà. Mi piace trovare un accordo con le persone per risolvere al meglio le loro esigenze
Silvia, collaboratrice domestica Mezzano

Disponibile come donna delle pulizie, aiuto stiro, cuoca. In possesso del diploma alberghiero - settore cucina.

Cerco lavoro in casa privata per stirare, pulire e tutto quello che necessità in una casa..

Mi chiamo Tiziana, abito a Sovramonte. Sono una persona gentile, fidata e ordinata. Sono alla ricerca di un lavoro a Feltre, Fonzaso, Fiera di Primiero. Mi sposto con mezzo pubblico. Sono disponibile tranne la sera e la domenica, per lavori quali faccende domestiche, stiratura, preparazione pasti, eventuali commissioni. Non esitate a contattarmi per conoscerci e valutare insieme come potrei esservi d'aiuto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca