Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Fenegro'

Como, le città principali

Donna delle pulizie Como
Donna delle pulizie Cantu'
Donna delle pulizie Mariano Comense
Sonia, custodia Fenegro'

Buongiorno, mi chiamo Sonia, sono una signora di 48 anni, cerco lavoro anche a chiamata, sono automunita, abito a Fenegro'(Co), cerco lavoro come baby-sitter, stiro, fare la spesa, accompagnarvi dal medico, in farmacia, capita sempre un imprevisto e, all'ultimo momento non si sa come fare, mi adeguo alle esigenze della famiglia, sono una persona affidabile e puntuale.Contattemi...
Sara, faccende domestiche Fenegro'

Ciao, sono sara, una studentessa universitaria di 22 anni. Sono in cerca di un lavoro per potermi pagare gli studi ho già esperienza avendo lavorato anche in alcune strutture alberghiere, per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi!
Alessandra, faccende domestiche Fenegro'

Sono una ragazza di 35 anni, con esperienze lavorative come Colf e assistente domiciliare a ore, a giornata, notturna presso un' Agenzia di assistenza domiciliare in provincia di Como. Attualmente mi occupo di una persona anziana nel weekend (sabato e domenica) che ha bisogno di assistenza personale, ovvero essere aiutata nella seduta e alzata dalla poltrona/sedia/letto, darle compagnia, pulizia della casa, stiro. Mi propongo come Colf/ assistente domiciliare. Le mie qualità sono qui di segu...
Antonina, stiro Fenegro'

ho lavorato a Lugano come collaboratrice domestica, pulizie di ogni genere, spesa, commissioni per uffici e banca, autista, e anche responsabile di produzione borse e pelletteria in genere.
Maria, faccende domestiche Fenegro'

Buongiorno sono Maria e ho 42 anni, sto cercando questo tipo di lavoro perchè ho un pò di esperienza, posso aiutarvi a fare mestieri, stiro e cucinare. Sono molto puntuale e precisa.. Quindi se avete bisogno di me non esitate a contattarmi...
Liliana, faccende domestiche - 22070 Fenegro'

buonasera, mi chiamo Liliana e mi Offro per pulizia domestica e stiro. sono una ragazza giovane, molto volenterosa, lavoro già presso un azienda in settore tessile su turni settimanali alternati a una settimana mattino e una pomeriggio, ho quindi sempre mezzagiornata più il week end disponibile. cerco altri lavori per arrontondare. sono una ragazza precisa , puntuale, affidabile e ordinata. ho gia avuto esperienza presso privati anche nella cura di bambini. se avete bisogno di qualcuno...
Ligia, collaboratrice domestica Fenegro'

Salve, sono una persona molto seria, responsabile, ho moltissima esperienza con ottime referenze
Vaia, faccende domestiche Fenegro'

Mi chiamo ho 46 anni. Sposata. Ho due cagnolini Cerco lavoro perché purtroppo ho perso da poco il mio impiego. Csaluti
Luana, collaboratrice domestica Fenegro'

Mi chiamo Luana, ho 28 anni e sono della provincia di Como. Ho tre anni di esperienza presso privati, uffici e centri sportivi. Sono automunita e lavoro con discrezione. Mi propongo per pulizie (ordinarie e straordinarie) e stiro. Faccio questo lavoro con dedizione, perché vedere un cliente soddisfatto è ciò che mi appaga di più.
Katia, faccende domestiche - 22070 Fenegro'

Ciao a tutti sono Katia una mamma che cerca lavoro al mattino, sono disponibile per faccende domestiche. Sono molto precisa nelle pulizie e sugli orari. Rispettosa delle proprietà altrui. Sono automunita, gestisco già due case due mattine, ho disponibilità il martedì, il mercoledì e il venerdì mattina Mi occupo anche dello stiro al mio domicilio di una signora a cui gestisco casa.
Tiziana, faccende domestiche - 22070 Fenegro'

Ciao, sono Tiziana hai bisogno di una mano a pulire , tenere in ordine e stirare io posso aiutarti nelle faccende contattami e ti aiuterò.
Irma, faccende domestiche Fenegro'

Buongiorno. Sono Irma e ho mie 42 anni. Esperienza lavorativa non mi manca. Ho lavorato diversi famiglie e sempre sono stata ben venuta. Sono persona tranquilla e ordinata. Ho lavorato 7 anni di questo campo. Grazie.
Luana, faccende domestiche - 22070 Fenegro'

Buon giorno, mi chiamo Luana, ho 26 anni e mi occupo di pulizie presso privati e piccoli uffici da due anni. Lavoro per diverse famiglie fisse già da un bel pezzo, nei pressi di Como e limitrofi. Sono automunita, affidabile e seria.
Alexandra, collaboratrice domestica Fenegro'

Egregio signore, Vorrei sottoporre alla vostra cortese attenzione il mio interesse ad un’eventuale assunzione. Ho un particolare interesse per l’area domestica, nella quale ho già maturata una buona conoscenza professionale. Come potete vedere dal curriculum vitae che allego ho acquisito una buona professionalità nell’ambito domestica. Ritengo di essere una persona socievole, dinamica, volonterosa, responsabile e desiderosa di imparare. In attesa di poter avere un colloquio con voi, ring...
Snejana, faccende domestiche - 22070 Fenegro'

Sono 37 anni con 2bambini esperienza di lavoro pulizia ai piani di Hotel assistenza alla pasticceria.Imballaggio materiale plastico.Mi piace molto stirare sono una ragazza seria e puntuale.
Mary Eslayne, collaboratrice domestica - 22070 Fenegro'

Salve, buongiorno mi chiamo Mary Eslayne sono cubana cerco lavoro come badante, pulizia di casa, collaboratrice domestica, sono una persona molto gentile, mi piacerebbe lavorare, anche aiutarvi in qualsiasi cosa, sono presissa, puntuale, organizzata, faccio il mio lavoro bene con tanti responsabilità è in ordine. Per me il lavoro e troppo importante.

Mi chiamo Carmela ho 33 vivo a Fenegró, ho lavorato per due anni presso una signora di Limido Comasco, sono precisa, affidabile e puntuale. Mi offro per lavori domestici e stiro.

Sono una ragazza di 17 anni e frequento una scuola superiore. Per guadagnare qualcosa mi piacerebbe aiutare, in faccende domestiche. Avendo dei genitori molto occupati con il lavoro ho sempre svolto i mestieri a casa. Sarei molto felice nel caso in cui qualcuno si interessasse al mio profilo, sono una ragazza tranquilla, disponibile e molto responsabile.

Salve, sono la mamma di due ragazzi adolescenti. Ho prestato servizio come domestica e/o babysitter presso molte famiglie in provincia di Como e di Milano. Sono una persona molto ordinata e puntuale. Adoro cucinare e, sono molto brava nel preparare torte e dolci. Vivo vicino ad Appiano Gentile ma posso spostarmi anche per parecchi km. Sono disponibile sia al mattino che nel pomeriggio l ...

Ho 36 anni sono una ragazza solare, fidata e precisa, disponibile per aiutarvi nei lavori domestici, pulizie quotidiane, spulizie vetri. Disponibile anche per pulizie uffici o negozi. Sono automunita e disponibile da subito. Contattatemi per avere qualsiasi tipo di chiarimento.

Mi chiamo Cristina 43 mi offro per pulizie domestiche sia giornaliere sia di di fino .

Sono attualmente una casalinga mi piace cucinare e soprattutto mi occupo io delle faccende domestiche in casa quindi una minima esperienza c'è lo

Cerco come pulizie/stiro presso privati. Lavoro come commessa part-time in una boutique ed ho tutti i pomeriggi liberi.

28enne offresi per pulizie domestiche e stiro.Disponibilita' immediata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca