Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Eremo

Reggio Di Calabria, le città principali

Donna delle pulizie Reggio Calabria
Donna delle pulizie Gioia Tauro
Donna delle pulizie Palmi
Santina, stiro Eremo

Sono una donna di 56 anni ho lavorato come assistente pulizie presso il museo di Como e Villa Olmo per tre anni - ho svolto attività di pulizie e cucina presso due famiglie Ho assistito una donna di 82 anni per tre anni mi prendevo cura di lei accompagnandola a fare compere dal parrucchiere o per passeggiare si era stabilità tra noi una bella amicizia poi la figlia ha voluto si trasferisse da lei in un altra città Ho assistito poi per sei mesi un altra donna le cucinavo l aiutavo nelle sue fa...
Sara, collaboratrice domestica Eremo

Sono Sara, ho 23 anni, sono piena di vita e pronta ad aiutarti! Sono una persona pulita, seria, puntuale ed affidabile. Ho esperienza di due anni nel settore: ho svolto attività di pulizia in un b&b e ho aiutato due famiglie nei lavori domestici, con pulizie di ogni tipo. Ho lavorato anche in spazi molto ampi. Sono disponibile da subito.

Sono una brava casalinga, mi piace prendermi cura della mia casa e sono meticolosa, scrupolosa e attenta per quanto riguarda ordine e pulizia. Ho già avuto esperienza nella pulizia di appartamenti e uffici.

Sono una donna di 43 anni, una mamma , seria e affidabile, con esperienza lavorativa nelle pulizie domestiche occasionali, come aiuto pulizie nei locali, stiro, e esperienze personali... con i bambini.

Mi chiamo stefania ho 39 anni mamma di un bimbo di 7 anni ...mi sono appena trasferita e cerco un occupazione part time perché appunto devo seguire mio figlio al pomeriggio sono una mamma dolce e solare anche se ovviamente qui non si può vedere...amo la famiglia l educazione..il prendersi cora dei dettagli...aspetto le Vs richieste

Mi chiamo Antonella, ho 46 anni, ho una famiglia: un marito e due figli grandi. Sono molto precisa, responsabile e dicono affidabile.

Buongiorno, Mi chiamo Nicolle, cerco lavoro ho già lavorato come donna di pulizia so fare tutte facendo di casa, poi se c’è bisogno di imparare sono pronta a farlo.

Sono Sara, ho 22 anni e ho voglia di lavorare.

Eseguo pulizie in genere

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca