Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Denno

Trento, le città principali

Donna delle pulizie Trento
Donna delle pulizie Rovereto
Donna delle pulizie Riva Del Garda
Morena, faccende domestiche - 38019 Tuenno

Buongiorno, Mi propongo per aiutare in casa (stiro, spesa...), mentre per i lavoretti fai da te il mio compagno. Per eventuali chiarimenti scrivetemi pure. Grazie
Chiara, faccende domestiche Sporminore

Sono Chiara, ho 18 anni e sono una studentessa tranquilla e molto disponibile. Visto il periodo difficile che tutti abbiamo e stiamo ancora passando capisco che molti abbiano bisogno di un piccolo aiuto in casa. Proprio per questo mi propongo di aiutarvi ad occuparvi della casa, delle commissioni e, all'occorrenza, cucinare. Posso lavorare sia part-time, a tempo pieno oppure a chiamata e sono del tutto indipendente. Se interessati non esitate a contattarmi!
Serena, stiro - 38012 Taio

Mi chiamo Serena, ho 29 anni e cerco piccoli lavori domestici, come stiro, andare a fare la spesa, pulizie ecc.
Miriana, faccende domestiche - 38010 Terres

Sono Miriana , una ragazza di 22 anni di Terres. Studio all'università e il lavoro mi serve per pagarmi gli studi. Mi propongo come aiuto in casa per fare le pulizie, stirare e fare da mangiare. Sono brava a fare dolci ma me la cavo bene anche con il resto, nonostante la mia giovane età! In cucina sono autodidatta, ho voluto imparare perché è una mia passione. Sono disponibile ad andare a fare la spesa anche con il mio mezzo privato. La mia esperienza si concentra soprattutto in casa mia...
Daniela Natalia, stiro Cunevo

Buongiorno! Mi chiamo Daniela, ho 30 sono rumena e vivo a Cunevo dal 2007.Durante questi 10 anni ho svolto vari lavoti di cui i più importanti come collaboratrice famigliare! Mi ritengo una ragazza responsabile, seria e affidabile;sono solare e mi piace tanto stare a contatto con le persone! Grazie alla mia esperienza lavorativa posso aiutare le persone anziane nelle loro attività giornaliere ad esempio ad alimentarsi preparando il cibo, vestirsi, igiene personale ed varie faccende domestic...
Sonia, faccende domestiche - 38012 Taio

Buongiorno! Mi chiamo Sonia, sono una mamma ... Lavoro ma vorrei arrotondare :) Mi piacciono ordine e pulizia, sono discreta, affidabile e attenta alle esigenze altrui. Lavoro nel settore della ristorazione e per me la soddisfazione altrui è molto importante. Ho già prestato il mio aiuto , in precedenza . Il fatto di dover gestire in autonomia accresce la motivazione di poter offrire un buon aiuto a chi ha poco tempo per tenere la casa curata ed accogliente!
Naomi, collaboratrice domestica Campodenno

Buongiorno Sono alla ricerca di un impiego part time per stiraggio
Alessandra, giardiniere - 38012 Taio

Ciao a tutti! sono Alessandra, ho 26 anni e vivo nel comune di Predaia. Sono una persona affidabile e di parola, discreta e professionale. E, perché no, tengo anche compagnia! Sono disponibile a dare una mano in casa: preferisco concordare direttamente con la persona interessata le mansioni da svolgere, perché ognuno ha le proprie abitudini! In ogni caso, ho esperienza con le pulizie di casa, con la gestione di animali, le grandi pulizie di primavera e anche con la pulizia delle auto. ...
Morena, stiro Segno

Buongiorno mi rendo disponibile per aiuto in casa di vario genere, anche saltuariamente. Sono disponibile al mattino dalle 9.15 alle ore 15. Sono una mamma di una bambina di cinque anni. Mi reputo una persona precisa, responsabile, affidabile ed estremamente discreta. Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione. Grazie.
Annamaria, faccende domestiche - 38012 Taio

Ciao sono Anna ho 26 anni e abito in Val di Non. Mi ritengo una ragazza solare allegra e con tanta grinta e voglia di fare. Stirare mi rilassa, mentre mi da carica e la vedo come una sfida pulire, riordinare, sistemare angoli o intere stanze per poi godersi il risultato finale di pulito e ordine. Le mie esperienze lavorative sono: babysitter, barista, cameriera. Sono una ragazza disponibile, seria e puntuale. Auto munita. Contattami per qualsiasi informazione, vi ringrazio.
Gessica, collaboratrice domestica Campodenno

Mi chiamo Gessica ho 18 anni e frequento l'ultimo anno di scuola in ambito grafica a Trento. Ho esperienza di pulizie e cucina a casa, ogni estate devo occuparmi delle faccende domestiche e della cucina. Sarei felice di pulire, cucinare, fare la spesa o altre faccende domestiche per voi come lavoretto estivo!

Se sei in cerca di un aiuto in casa ( faccende domestiche, stiro…) sono disponibile

Ciao, sono una persona molto ordinata e amante della pulizia, mi piace sistemare, riordinare e pulire casa e mi farebbe molto piacere aiutarvi nel farlo!
Carolina, collaboratrice domestica Spormaggiore

Ciao! Ho 35 anni. Sono nata in Perù e ho vissuto gran parte della mia vita in Argentina. Sono venuto in Italia con la mia famiglia poco tempo fa. Non ho esperienza professionale ma mi occupo delle faccende domestiche e delle pulizie di casa e mi adatto a qualsiasi tipo di lavoro.
Samantha, collaboratrice domestica - 38010 Terres

Ciao.sono una ragazza madre di una bimba di 11 mesi. Al momento sono disoccupata e con una bambina il lavoro è molto importante. mi piace molto l ordine e la pulizia.è una cosa a cui ci tengo molto.
Eleonora, stiro - 38012 Taio

Sono una ragazza dinamica . Vivo sola da 18 anni.. ho casa con giardino e gestisco tutto autonomamente. Varie esperienze di lavoro con referenze controllabili. Massima flessibilità oraria e serietà

salve sono Annalisa vivo a mollaro sono una persona tranquilla riservata educata , amo molto stare con i bambini , giocare con loro , leggere loro dei libri , giocare e portarli al parco, sono disponibile come baby sitter aiuto nelle faccende domestiche, stirare, giardinaggio, aiuto nel fare la spesa, ho solo la mia esperienza personale non possiedo referenze .

Sono una ragazza di 18 anni che frequenta l'ultimo anno del Liceo Linguistico di Trento. Sono una ragazza disponibile alla quale piace aiutare. Mi piacerebbe trovare un lavoretto part-time e penso che questo sia un'opzione molto valida.
Maria J., stiro Vigo ton

Buongiorno! Mi chiamo Maria, 44 anni e sono disponibile e interessata all'offerta di lavoro. Sono puntuale, discreta, affidabile. Ho anni di sperienza.

Mi chiamo Daniela abito a Taio. Se avete bisogno di un aiuto in casa con le faccende domestiche o per accudire vostri bimbi sono disponile. Mi ritengo una ragazza volenterosa e piena di energia. Grazie Daniela. tait. ma *Gail. Com

Salve sono Annalisa vivo a mollaro ; i servizi che propongo sono lavori domestici pulizie , preparare i pasti preparo bene i dolci ma anche le cose salate, giardinaggio tagliare l'erba, mettere a dimora piante , aiuto nel preparare scatoloni per traslochi ne ho fatti 10 , stirare so fare piccoli lavori di cucito attaccare bottoni fare degli orli, sono una persona un po timida riservata educata. La mia esperienza sul campo é quella personale perché sino ad ora non avevo cercato un occupazione.
Mayra, faccende domestiche Vigo ton

Ciao mi chiamo mayra, ho 20 anni e sonno interessata in lavorare come domestiche, amo quello che faccio e lo faccio con amore..

Sono annalisa ho 49 anni italiana ho sempre fatto la casalinga e la mamma, le mie qualità sono la pazienza, la voglia di fare , sono una persona educata, onesta l'esperienza sul campo diciamo che é ventennale. Propongo servizi di pulizie di casa, pulizie vetri se serve commissioni fare la spesa, preparare da mangiare, stirare , badare ai bambini farli giocare, portarli al parco .

Sono un ragazzo molto cordiale, educato, affidabile, volenteroso e disponibile. Eseguo qualunque tipo di mansione mi venga affidata Sono patentato ed automunito, per cui sono disponibile per accompagnamento al supermercato o altre necessità. Do la disponibilità per Riordino e pulizia dei vari locali domestici. Disponibile anche per piccoli lavoretti di giardinaggio.

Salve, mi chiamo Nunzia e ho 21 anni. Sono una ragazza volenterosa e disponibile con molta voglia di aiutarvi.

Finora sono andata a pulire un appartamento compreso di poggiolo, cucina e soggiorno, due camere, e un bagno. Il tempo che impiego per pulirlo bene è 3 ore, delle volte compreso di lavoretti aggiuntivi, come riordinare cassetti, pulire il frigo e freezer oppure stendere i vestiti, in base alle necessità della "padrona".

Sono una mamma di 47. Ho due figli di 16 e 13 anni. Lavoro come collaboratrice domestica. Mi farebbe piacere alleggerire la tua vita togliendoti il gravoso impegno dello stirare!

Ciao sono Nives, sono una studentessa di 17 anni e cerco un lavoro per l’estate, ho esperienza nelle pulizie essendo che i miei genitori lavorano tutto il giorno, io tengo la casa pulita al posto loro. ho esperienza anche nel giardinaggio perché ho aiutato molte volte mia zia che possiede un giardino molto ampio. Possiedo un gatto e un cane quindi ho esperienza anche nel curare gli animali domestici

Mi chiamo Lorena , ho 21 anni ed ho terminato da poco gli studi presso il liceo Russell indirizzo scienze umane. Ho fatto lo stage presso la biblioteca di cles e la scuola materna di campodenno. La mia esperienza è a livello personale però posso occuparmi, con molta voglia di incrementare la mia esperienza, di fare faccende domestiche, cucinare, giardinaggio, aiuto con la spesa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca