Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Cropani

Catanzaro, le città principali

Donna delle pulizie Catanzaro
Donna delle pulizie Lamezia Terme
Donna delle pulizie Soverato Marina
Antonella, collaboratrice domestica Belcastro

Ho avuto un po di ogni esperienza...dallo stiro, alle pulizie in casa, all'aiuto in genere in famiglia, mi piacciono le piante quindi le curo con passione e inoltre mi sono adoperata nel disbrigare pratiche in vari uffici per chi era impossibilitato.Mi impegno molto in ciò che faccio e sono una persona seria e tranquilla.
Francesca, faccende domestiche Sersale

Salve, mi chiamo Francesca, cerchi una persona di fiducia con esperienza e competenza? Contattami e verro' ad aiutarti.Su richiesta a domicilio e con le qualifiche necessarie e i miei apparecchi professionali offro servizi quali consulenze di bellezza, pulizia del viso.Non hai tempo per fare la spesa, andare negli uffici, dal medico? Vado io, in più pulisco casa, stiro, faccio da baby sitter ai tuoi Bambini e ragazzi, cucino ecc. Contattami con fiducia.
Ilaria, faccende domestiche Soveria simeri

Salve, sono Ilaria ho vent'anni vivo da sola quindi ho esperienza nei lavoretti di casa in più sono appassionata in fai da te e giardinaggio (possiedo un diploma agrario), disponibilità ad aiutare la famiglia in qualsiasi lavoretto domestico o anche fare la spesa e i traslochi. Disponibile in qualsiasi momento senza nessun problema di orario o giorno.
Caterina, stiro Soveria simeri

Mi chiamo Caterina, ho 46 anni, sono italiana, automunita, sto cercando lavoro in Catanzaro e provincie, ho già svolto lavori domestici presso varie famiglie, le quali possono darvi conferma, se richiesto. Sono una persona molto socievole, molto paziente, e sempre disponibile, mi piace stare a contatto con le persone e aiutarle, mi piace cucinare, e vi do la mia immediata e completa disponibilità per mansioni di cucina, pulizie, riordino della casa, cura delle piante, commissioni (spesa, do...
Francesca, collaboratrice domestica Sersale

Salve, mi chiamo Francesca ho 35 anni e sono italiana, mi propongo come aiuto domestico, stiro, Babysitter per i vostri bambini e ripetizioni, preparazione di piatti semplici e genuini, riordino giornaliero, commissioni e spese anche dal medico e in farmacia, no assistenza pulizia personale, ne' di notte, lavoro solo in Calabria.Ho gia' esperienza lavorativa in famiglie e associazioni, competenza e professionalita' ed entusiasmo sono alla base del mio lavoro, contattatemi con fiducia.
Teresa, collaboratrice domestica - 88050 Petrona'

Ho fatto pulizie nelle varie case
Elvira, collaboratrice domestica Cropani marina

Sono Elvira abito a Cropani marina ho 33 anni in casa faccio di tutto pulire stirare ecc. Ho molta esperienza ho lavorato negli alberghi e anche a case private!
Roberta, stiro Sellia marina

Sono pulita e precisa.

Sono Giovanna, ho 50 anni e sono madre di quattro figli e nonna di uno splendido nipotino. Ho lavorato come donna delle pulizie e baby sitter per oltre cinque anni ed ora cerco lavoro in provincia di Catanzaro. Non sono automunita e viaggio con l'autobus oppure mi faccio accompagnare da mio marito, sono molto flessibile e disponibile per quanto riguarda gli orari ma non sono disponibile a lavorare per 24 ore al giorno.
Antonella, faccende domestiche Botricello

Mi chiamo Antonella ho 26 anni e sono una ottima cuoca mi piace stirare fare le faccende di casa e sono molto seria nel campo lavorativo..prendo molto sul serio di tutto ciò che faccio..
Mariagrazia, stiro - 88050 Petrona'

Mi chiamo Mariagrazia, e ho 39 anni residenza a Catanzaro.donna affidabile seria con esperienza da più di 5 anni, puntuale sul lavoro sto cercando lavoro dalle 8:30 alle 16:30 per qualsiasi eventuale proposta contattatemi. Cordiali saluti da Mariagrazia.
Teresa, faccende domestiche - 88050 Petrona'

Ho fatto pulizia da diversi signore
Raffaella, faccende domestiche - 88050 Soveria simeri

Aiuto la mia famiglia nelle faccende domestiche e sono in grado di gestire una casa da sola.
Valeria, collaboratrice domestica - 88054 Sersale

Efficienza e velocità. Molto pulito e ordinato. Ottima gestione delle pulizie.
Elisa, faccende domestiche - 88050 Sellia marina

Ragazza rumena lavoratrice automunita

Sono educata.. e amo quello k facciob

sono una ragazza di 30 anni sposata e studentessa in Giurisprudenza. effettuo pulizie a casa .esperienza pulizie case al mare .part time . SERIA E PRECISA. NON CONSIDERO RICHIESTE PERDITEMPO

Ciao cerco lavoro come aiuto in casa, colf , babysitter ecc

Coniugata, seria, madre di due figli, laureata, garbata, auto munita, so sbrigare ogni mansione domestica...

Sono una donna di 47 anni e cerco lavoro di pulizie nell'ambiente domestico e abito a Botricello in Calabria.

Sono una persona attenta e scrupolosa, diligente, seria e puntuale.le mie esperienze lavorative sono state sempre molto positive Sia per quanto riguarda le pulizie che la compagnia a persone anziane, ritengo di essere una persona affidabile

Salve, mi chiamo Flora, ho 20 anni e mi propongo per piccoli aiuti domestici

Ciao sono Tommaso, sono servizievole in casa da quando ne ho memoria, mi fa tanto piacere poter aiutare, ho esperienza personale ed ho pensato di mettere al servizio di chiunque voglia. Spero di conoscervi presto.

Sono una casalinga ed amo curare la casa, l’ordine e la pulizia

Mi chiamo Francesca, ho 23 anni e sono laureata in Tecnica della Riabilitazione Psichiatrica. Mi occupo giornalmente della casa dei miei genitori. Posso aiutare in casa o aiutare nella spesa

Salve, offro aiuto in casa o in giardino. Ho esperienza come aiuto in casa perché assisto mia nonna. Aiuto anche una mia vicina con il giardino. Offro aiuto per tosare l'erba, dare acqua alle piante, oppure pulire casa, o semplicemnete cucinare.

Ciao sono Maria Rosaria, Ho quasi 18 anni e sto cercando lavoro per l'estate, propongo pulizie domestiche, cucinare e aiuto con la spesa

Sono una Signora che ha sempre lavorato presso famiglie come collaboratrice domestica e in locali come addetta alle pulizie e alla cucina. Quindi ho esperienza in queste mansioni. Sono molto disponibile, seria e ho soprattutto bisogno di lavorare.

Ho già lavorato in diverse case come badante quindi conosco bene il mestiere.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca