La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Crenna. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sofia, stiro a Provincia di Varese

Salve, mi chiamo Sofia, ho 18 e vivo a Varese. Sono una studentessa e sto cercando un lavoretto che mi occupi la mattina fino all'orario di pranzo. Mi propongo come aiuto a stirare, aiuto per la spesa e diverse commissioni. Mi definisco una ragazza responsabile, affidabile e puntuale.

Mi chiamo Samuela, ho 46 anni e in casa sono in grado di fare tutto, pulizie quotidiane e di fino, sono in grado di lavare qualsiasi tipo di capo d'abbigliamento, sono in grado di stirare anche camicie, posso fare la spesa o piccole commissioni, sono capace di cucinare ecc.ecc.. La mia esperienza oltre a quella personale di donna , è anche un esperienza lavorativa in una famiglia di Lugano che ha sempre preteso la massima pulizia e precisione sia nelle pulizie quotidiane sia per quelle a rot...

Alessandra, faccende domestiche - 21020 Bodio

Ciao! Sono minorenne ma ho voglia di impegnarmi e darmi da fare! Ho sempre dato una mano in casa quindi sono abituata, spero di poter essere d'aiuto!

Ciao , sono Paola ho 27 anni, e lavoro in uno studio medico part time come segretaria. Cerco lavoro occasionale come pulizie e stiro per integrare il mio stipendio mensile. Sono disponibile fin da subito per un colloquio conoscitivo.

Sono Francesca ho 52 anni e sono mamma di cinque figli ormai grandi. Ho sempre seguito casa e figli da sola.mi piacciono l'ordine e la pulizia. Sono dinamica e so organizzare il lavoro per rendere al meglio.Lavoro in famiglie da 7 anni Sono automunita.ho avuto esperienza anche in piccolo hotel relais.non fumatrice