Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Bodio Lomnago

Varese, le città principali

Donna delle pulizie Busto Arsizio
Donna delle pulizie Varese
Donna delle pulizie Gallarate
Sara, faccende domestiche Bodio lomnago

Ho 18 anni, quasi 19. Automunita. Disponibile nel periodo scolastico da lunedi a venerdi orario pomeridiano, nel periodo estivo da lunedi a venerdi orario mattina/pomeriggio + sabato mattina. Disponibilità per faccende domestiche come stiro, pulizia ecc.. Disponibile anche per andare a fare la spesa.
Monica, faccende domestiche Bodio lomnago

Piacere sono Monica, ho 32anni, ho lavorato come parrucchiera per più di 10anni e ora sono mamma di 2bimbi, cerco lavoro principalmente al mattino per aiuto domestico, spesa, ecc..
Rita, collaboratrice domestica - 21020 Bodio lomnago

Ciao mi chiamo Rita, mi propongo per aiutarvi a tenere in ordine la vistra casa, fare le pulizie, stirare, ecc.. Ho un'esperienza di più di vent'anni. Sono professionale e dinamica.
Veronica, faccende domestiche Bodio lomnago

Ciao sono Veronica, sono una ragazza giovane e disponibile ad aiutarvi con la gestione della vostra casa. Sono una persona dinamica che impara in fretta. Non ho mai fatto questo lavoro prima, però mi occupo della mia casa.

Buon giorno, ho esperienza ventennale nel settore stiro e varie mansioni, disponibilità e serietà, in attesa Vs riscontro con eventuali ulteriori dettagli Cordialmente saluto Adele

Salve mi chiamo Gaia, ho 18 anni frequento il liceo artistico a Masnago e vivo a Bodio Lomnago. Sono disposta ad aiutare con dei piccoli lavori in casa, nonostante non ho molta esperienza mi piacerebbe contribuire. Grazie per l’ascolto

Mamma di tre ragazzi con una buona gestipne delle attività domestiche . Anche aiuto compiti per ragazzi fino alle medie inferiori.
Valentina, faccende domestiche - 21020 Bodio lomnago

Capacità organizzativa e visione di insieme attenzione alla pulizia e all ordine.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca