Sono ex insegniante del disegnio e pittura, nel'anni passati lavoravo come governante, tata, collabolatrice domestica, badante e aquditrice degli animali abandonati.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Corcumello
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Corcumello. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono una giovane ragazza peruaviana di 26 anni, molto brava a pulire e cucinare ho molto voglia di lavorare e imparare, sono onesta e responsabile puoi con389ta577ttarmi a0689 questo numero

Sono Antonella ho 37 anni.Negli anni ho avuto diversi impieghi, con esperienza in impresa di pulizie per condomini e case private, baby-sitter(0-13 anni), dogsitter(amo lgi animali in generale), assistenza anziani e addetta alle vendite presso Undercolors of Benetton(allestimento vetrine, cassa, magazzino, pulizie, esposizione della merce).In questo ultimo impiego ero molto apprezzata sia come dipendente che come persona. Amante della pulizia e dell'ordine(una vera ossessione).Amo il contat...

Mi chiamo Elena e sono mamma e casalinga a tempo pieno, cerco un lavoro mattutino, la mia disponibilità è dalle 9:00 alle 14:00. Aiuto in casa, faccende domestiche e lavori così
Salve a tutti mi chiamo Agata ed ho 28 anni. Ho molta esperienza come lavoratrice a domicilio per pulizie, stirare, mettere a posto stanze e pulizia completa di stanze. Sono molto volenterosa e non mi faccio problemi a lavorare anche nel fine settimana. Sono a disposizione
Salve, mi chiamo Alessia e mi adatto a fare un po' di tutto....sono molto seria e riservata. distinti saluti

Sono Tina ho 28 anni, sono laureata in Scienze della formazione e del servizio sociale e laureanda in Educatore nei servizi per l'infanzia. Ho esperienza nell'assistenza a persone con disabilità, come Tutor per studenti con disabilità, come baby sitter con bambini dai 0 ai 3 anni e come segretaria. Non esitate a contattarmi per conoscermi meglio!
Salve, mi chiamo Lina Stefania e sono una ragazza italiana di 44 anni, sono disponibile, solare, puntuale, e precisa nel mio lavoro. Mi propongo come domestica, pulizia. La mia esperienza su qti settori sono 5 anni di lavoro. Lungo orario Grazie e cordiali saluti.
Sono brava con le faccende domestiche, perciò vorrei aiutare che ne ha bisogno
Sono sahara, ho 26 anni e sono una studentessa universitaria facoltà di psicologia clinica cerco un lavoro part time nelle faccende domestiche, assicurata massima serietà