Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Celano

L'Aquila, le città principali

Donna delle pulizie Avezzano
Donna delle pulizie L'Aquila
Donna delle pulizie Sulmona
Valentina, collaboratrice domestica Celano

Ciao, sono una ragazza di Celano. Ho 35 anni e cerco disperatamente un lavoro nella zona di Avezzano o come baby-sitter o badante o pulizie. Ho sempre lavorato pero'attualmente sono disoccupata.Sono una persona seria, disponibile e precisa. Incrocio le dita che qualcuno mi contatti.

Sono una ragazza semplice, mi piace aiutare in casa, fare faccende domestiche, prendermi cura dei bambini, ma in particolar modo aiutarli in caso di difficoltà. Mi piace aiutarli con i compiti, insegnargli le buone maniere organizzare dei lavoretti creativi per far passare il tempo in modo tranquillo ma allo stesso tempo divertente. Ritengo di essere una ragazza calma, premurosa, attenta, non ho mai svolto il lavoro da babysitter, ma sono sicura di esserne all'altezza.
Lucia, collaboratrice domestica Celano

Mi chiamo Jessica e sono una studentessa di 22 anni . Ho esperienza sul campo poche molte vite mi trova sola in casa e quindi a dover svolgere diverse mansioni . Sono quindi esperta in questo campo.
Christina, stiro Celano

Salve, mi chiamo Cristina, ho 20 anni.Sto cercando lavoro, urgentemente, mi serve tanto.Posso lavorare come domestica, assistente all'infanzia o babysitter.Sono molto paziente, imparo in fretta e cerco di andare d'accordo con tutti.Ho l'esperienze verificabili.
Eleonora, collaboratrice domestica - 67043 Celano

Sono una studentessa universitaria, solare, volenterosa e puntuale. Sono anche una persona determinata e raggiungo sempre i miei obiettivi con tanta voglia di lavorare.
Maria, collaboratrice domestica Celano

Ciao mi chiamo Maria e ho già avuto esperienze in questo ambito. Se interessati potete contattarmi
Giulia, collaboratrice domestica Celano

Sono una studentessa di 19 anni. Sto cercando un lavoro part time che mi permetta di studiare e di guadagnare qualcosina allo stesso tempo. Aiuto sempre mia madre per le faccende di casa, perciò ho un po' di esperienza.
Alda, faccende domestiche Celano

Sono Alda! Contattatemi se vi serve una mano ;-)

Salve, mi chiamo Chiara e ho 21 anni. Sono una studentessa e sono disponibile dal 21/07 al 12/08 anche tutti i giorni.

Sono una ragazza di 27 anni, e svolgo questo lavoro da 5 anni. Offro aiuto domestico, aiuto in cucina! Sono automunita.

Ciao sono Simona ho 34 anni

Salve sono Antonella una donna dinamica attiva no perditempo sono in cerca di occupazione

Ciao sono Angela ho 55 anni e sono sposata con due figli. Amo la pulizia e l'ordine e ho già esperienza nel campo delle pulizie domestiche in quanto lavoro all'interno di grandi e piccole abitazioni da ormai più di tre anni. Sono una donna scrupolosa, che ama il proprio lavoro e che tiene molto alla puntualità. Sono disponibile per lavori a Celano ed Avezzano e non ho problemi a spostarmi. Amo stirare, spolverare, lucidare i vetri e fare tutto ciò che riguarda la pulizia della casa.

Sono una ragazza a cui piace lavorare, ho avuto varie esperienze in questo campo di cui tutti sono stati molto soddisfatti della mia precisione e puntualità. So lavare, stirare, cucinare e pulire.. ho 22 anni e lavoro da quando ne ho 14!

Mi chiamo Sara e ho 30 anni cerco un lavoro urgente

Ho 38 anni vivo a celano, esperienza nel settore.automunita.

Sono una ragazza molto precisa volenterosa e scrupolosa... Disponibile ad ogni evenienza e sempre puntuale

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca