Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Colfosco

Treviso, le città principali

Donna delle pulizie Treviso
Donna delle pulizie Conegliano
Donna delle pulizie Montebelluna
Glaucia, faccende domestiche Spresiano

Sono una donna con più di 10 anni di esperienza con lavori di casa.
María Luciana, collaboratrice domestica Povegliano

Salve mi chiamo Luciana, sono Brasiliana arrivata in Italia nel 1992, parlo molto bene la lingua italiana e mi sono adattata molto bene in Italia come se fosse il mio paese d'origine. Sono un'amante della cucina e la vita sana. Sono una persona seria, puntuale, onesta.
Graziella, stiro - 31027 Visnadello

Sono Graziella e nel mio tempo libero posso aiutare famiglie o persone per stirare. La mia disponibilità è flessibile in base alle vostre esigenze. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Alessandra, faccende domestiche - 31015 Conegliano

Ciao, sono una signora di 50 anni italiana, seria, volenterosa e con il senso del rigore. Mi offro per faccende domestiche, stiro, cucina, aiuto con la spesa e anche taglio e cucito e pieghe e tagli capelli.
Mirian, custodia - 31025 Santa lucia piave

Salve, sono una signora di 50 anni vengo dall’Ecuador, ho tanti anni con esperienza come collaboratrice domestica.
Olinda, stiro Arcade

Sono Italo canadese che ho lavorato per 10 anni sia nelle pulizie in banca che assistenza ad un anziano. Non ho auto. Sono disposta a stirare a casa mia, prezzo da concordare. Sono disposta anche a mettere in ordine le carte vostre.
Loredana, stiro Arcade

salve sono loredana una ragazza volenterosa è riservata precisa, mi impegno a mille per far risplendere la vostra casa e per svolgere tutto quello che mi viene indicato in modo di dare un aiuto valido e concreto....ho già avuto esperienze in passato ho lavorato con ditte pulizie per condomini uffici centri medicine dove la pulizia deve essere ai massimi livelli...non ho problemi di orari cerco di venire incontro sono automunita e disponibile da subito per le vostre esigenze. offro servizi di...
Veronica, faccende domestiche Santa lucia piave

Sono a Vs disposizione per pulizie, stiro cucina ecc...
Ester, faccende domestiche Nervesa della battaglia

Salve, sono Ester, trentenne sposata seria e onesta, cerco di venir incontro al cliente, in ogni situazione, non fumatrice, con ottima cultura, diplomata maturità classica e laureata in Architettura Sono una ragazza spigliata, solare e capace nelle relazioni interpersonali avendo un buon lessico e un'ottima dialettica, oltre che precisa e puntuale. Adoro i bambini, ho una forte propensione, avendo molta fantasia, per i lavoretti manuali adatti ai bimbi di tutte le età, e uno spiccato senso d...
Vera, faccende domestiche Conegliano

Buongiorno mi chiamo Vera , italiana di Conegliano, automunita ho 50 anni e mi offro come stiro presso famiglie. Ho le mie referenze attuali che posso comunicarvi in privato.Sono solare, ordinata non fumatrice. ....Grazie.
Angelica, faccende domestiche Conegliano

Buongiorno! Sono Angelica, da tempo faccio questo lavoro, mi piace molto sia di aiuto per le persone che hanno bisogno. Sono affidabile, ho delle referenze che le posso offrire a richiesta! Se avete bisogno di me, sono qui! Grazie!
Rebecca, faccende domestiche Spresiano

Ciao a tutti!! mi chiamo Rebecca e abito in provincia di Treviso. Oltre ad avere molta esperienza di babysitter, offro altri servizi tra cui un sostegno giornaliero che può essere un aiuto domestico e aiuto a fare la spesa. Inoltre amo molto gli animali, per cui offro servizio di Dogsitter!! Sono una ragazza molto solare, molto alla mano e dinamica. Ho fatto volontariato in un nido e in un centro anziani, imparato molto da queste meravigliose esperienze. Per info, contattatemi. Rebecca
Angela, collaboratrice domestica - 31015 Conegliano

Sono una donna, sensibile, empatica, paziente, premurosa , solare, poliedrica e molto creativa, adoro cucinare, creare, scrivere, disegnare, e adoro i bambini, farli ridere è uno delle mie tante passioni e punto di forza, e poi anche giocare, spronare la creatività insita in loro, che attende di essere destata. Fare dei dolci insieme, o fare dei lavoretti creativi o, inventare dei racconti e crearne poi i personaggi con materiali di facile reperibilità e adatti ad ogni età etc. Ho svolto 17 a...
Sara, stiro - 31030 Arcade

Sono Sara e ho 35anni, Sono una ragazza solare e dinamica, Mi piace impegnarmi molto in ciò che faccio, specialmente nel lavoro. Sono precisa e mi piace fare le cose per bene, ma senza perdere tempo . Ho già avuto in passato esperienze in cui ho lavorato nelle case per dare una mano a pulire/tenere in ordine/stirare/cucinare/fare la spesa e commissioni varie! Se avete bisogno di una persona che vi aiuti non esitate a contattarmi! 😊😊😊 Ciao!!
Rubaly, stiro Falze'

sono molto disponibile e non vedo l'ora di iniziare a lavorare spero mi contattiate !!! adoro i bambini e potete vedere di piu sulla mia presentazione !!!
Martina, faccende domestiche Mansue'

Sono Martina, ho 28 anni, sono una persona ordinata e mi piace molto dedicarmi alla cura della casa. Mi rendo disponibile per pulizie, riordino e tutto ciò che riguarda il prendersene cura.
Paola, aiuto trasloco Spresiano

Mi offro per aiuto a casa o stiro presso il vostro o il mio domicilio. Sono precisa e mi piace fare le cose per bene. Prediligo le zone intorno a Villorba (Arcade, Silea, Carbonera, Nervesa, Ponzano), ma sono disponibile a spostarmi. Il prezzo è indicativo, lo definiamo insieme ma deve essere oggettivamente giusto.
Marta, custodia Conegliano

Buongiorno, sono una signora di 45 anni. Sono disponibile a STIRARE la vostra biancheria a domicilio (solo le mattine fino alle 11.30) oppure posso riportarvela stirata! Non lavoro nei giorni di domenica. Le zone che posso coprire sono nei comuni di SUSEGANA e CONEGLIANO. In caso di paesi differenti non esitate a scrivermi per valutare i vostri bisogni, a volte ci sono dei paesi più vicini di quanto si creda. E' importante che gli indumenti da stirare siano PULITI E APPENA LAVATI&A...
Samantha, stiro - 31027 Spresiano

Sono Samantha, ho 28 anni e sono educatrice. Non ho esperienza nelle case altrui ma ho una mia casa a cui badare e sono abituata a svolgere varie faccende domestiche. Mi rendo disponibile ad imparare nuove conoscenze e a seguire le direttive dei datori. Sono gentile e precisa, mi piace svolgere un buon lavoro e accetto le eventuali critiche.
Eleonora, faccende domestiche - 31010 Mareno piave

Buongiorno , sono una signora italiana di 44 anni , seria, puntuale e riservata . Ho una notevole esperienza nel settore delle faccende domestiche ed anche , eventualmente nella preparazione dei pasti . Sono molto precisa e amo fare le cose a regola d'arte! Ho avuto esperienza anche con persone con qualche piccola disabilita'. Amo il mio lavoro e non ho mai deluso nessuno . Sono anche una mamma e quindi ho una attenzione in più per tutto cio ' che riguarda bambini ed adolescenti e le loro dif...
Angela, faccende domestiche Spresiano

Sono Angela , sono alla ricerca di un lavoro come domesticavo aiuto in casa.

Ho esperienza sia in abitazioni private che nella pulizia di uffici. Sempre apprezzata dai miei datori di lavoro. Posso fornire referenza su richiesta
Fatbardha, faccende domestiche Santa lucia piave

Sono mamma di due ragazze sposata mi chiamo Fatbardha ed ho 42 anni. Affidabile e responsabile. Ho referenze. Offro la mia disponibilità da lunedì a venerdì, per le faccende di casa. Stiro spesa. commissioni , se e possibile in zona santa Lucia di Piave, conegliano, mareno di Piave. San vendemiano. Mi potete chiamare in quell'sia si ora .grazie mille.
Maryam, faccende domestiche Conegliano

Sono una ragazza solare e con voglia di lavorare e imparare, negli aiuti domestici sono molto avviata e capace, ho già avuto l’occasione di aiutare in casa con le faccende domestiche oltre ad amici e famigliari.
Sara, collaboratrice domestica Santa lucia piave

Mi offro per dare una mano in casa a famiglie che occupate durante il giorno possono aver bisogno di una collaboratrice.
Katia, faccende domestiche Arcade

Ciao sono Katia, 39 anni, mamma e moglie. Ho lavorato per un anno in una casa privata dove mi occupavo di tutto, essendo il mio "datore" vedovo. Quindi dalle pulizie generali, quelle di fondo, cucina (solo quando me lo chiedeva), stiro, giardinaggio e dog sitter ai suoi 3 cagnolini. Per due anni ho lavorato presso una famiglia olandese, di cui posso fornire referenze e nello stesso periodo, stiro presso il mio domicilio Da giugno a settembre 2019 mi sono occupata delle pulizie di chiusura...
Olena, faccende domestiche Conegliano

Mi chiamo Olena Ho 27 anni Ottima capacità di organizzare il lavoro e di gestire la pulizia di sale, camere e altri ambienti domestici, stiro. Organizzazione dei armadi
Giovanna, stiro Conegliano

Sono italiana 52 anni seria, volenterosa è disponibile. Ho un'ottima esperienza come addetta alle pulizie, cucina e assistenza anziani o bambini.

Buongiorno mi chiamo Luana ho 54 anni e sono Italiana. Munita di patente, mi rendo disponibile per quelle persone dove purtroppo non hanno più la possibilità di essere indipendenti con il proprio mezzo di trasporto e hanno bisogno di essere accompagnate per svolgere le attività giornaliere..Affidabile nella guida e persona!
Eleonora, stiro Santa lucia piave

Buongiorno mi chiamo Eleonora, sono una ragazza seria e solare, non ho esperienza come pulizie ma a casa mi arrangio e mi occupo anche del giardino. Sono disposta ad imparare e a darvi una mano se è possibile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca