La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Coccolia. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Rechell, faccende domestiche a Barisano

Sono disponibile a lavorare anche la domenica. Sono una persona affidabile e onesta. Sono anche un gran lavoratore e ho molta pazienza.

Giorgia, collaboratrice domestica a Ducenta

Sono una ragazza, studentessa universitaria, di 24 anni. Sono una persona molto meticolosa e precisa, in cerca di un lavoretto per potermi mantenere gli studi! Sono molto disponibile, non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione!

Nicoleta, collaboratrice domestica a San pietro in vincoli

Ciao sono Nicoleta sono una mama Anzi anche una nonna e cerco lavoro, apenna mi sono transferitto in san pietro in vincoli , primo ho fatto babysitter în Cesena

Elena Mihaela, faccende domestiche - 48100 San pietro in vincoli

Salve sono Elena e cerco lavoro o 10 ani di esperienza nel abito domestico sono una mamma di 2 bambini , con tanta voglia di lavorare. Grazie

Buongiorno mi chiamo Simone, ho 43 anni, Italiano e automunito. Mi occupo di pulizie e riordino case presso quattro famiglie. Garantisco serietà e continuità. Disponibile per colloquio conoscitivo.

Chiara-chichi, stiro a Ducenta

MI chiamo Chiara e in casa sono abituata a svolgere faccende domestiche sopratutto lo stiro di panni e di divise lavoro. Sono meticolosa ma anche molto veloce. Posso sia spostarmi io per recarmi nel domicilio e stirare oppure anche portare a casa e stirare nel mio domicilio. Sono aperta e disponibile a venire incontro al cliente e alle sue esigenze.

Larysa, faccende domestiche a Filetto

Salve mi propongo per fare le faccende di casa . So cucinare e fare tutti i lavori domestici. Amo i fiori e sono amante di giardinaggio.

Ciao a tutti, mi chiamo Daniela. Sto cercando un lavoretto part-time per arrotondare e arrivare meglio a fine mese. Non ho esperienze a livello professionale ma solamente personale. Sono disponibile anche più di una volta a settimana. Sono una persona molto volenterosa ed educata. Sono disponibile anche a svolgere diversi lavoretti come: lavare, stirare, riordinare ed eventualmente svolgere commissioni per la casa. Sono amante degli animali. Sono disponibile da subito. Sono automunita. Vivo...

Susanne, faccende domestiche a Carraie

Salve, mi chiamo Susanne , sono di origine tedesca, sono sposata con due figlie e cerco lavoro come donna di pulizia oppure babysitter. Ho 49 anni e sono una persona affidabile e responsabile.

Ravenna, le città principali

Altri annunci

Vicino a Coccolia