Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Champdepraz

Valle D'Aosta, le città principali

Donna delle pulizie Aosta
Donna delle pulizie Chatillon
Donna delle pulizie Saint Vincent
Elena, faccende domestiche - 11029 Verres

In generale, data l'esperienza in ambito di attività ricettive ed agrituristiche, posso offrire collaborazione in casa e giardino/terreno per varie mansioni (compreso l'accudimento di animali) ed ogni volta che si rende necessario l'aiuto di un'altra persona, eccetto che per lavori fai da te (almeno non senza istruzioni ed acquisizioni verificate). Offro anche assistenza per pratiche cartacee e on-line.
Pier Paolo, collaboratore domestico - 11020 La place

Buongiorno, mi chiamo Pier Paolo Cena ho 55 anni sono divorziato ed ho un figlio di 14 anni. Ho lavorato a lungo nella ristorazione come cameriere barista ed aiuto cucina. In passato ho gestito insieme alla mia ex moglie un bar trattoria. Abito da solo, sono ordinato , preciso e mi occupo personalmente dei lavori di casa, quali pulizie stiraggio e cucina. Nella mia carriera lavorativa quasi tutta come lavoratore autonomo ho ricoperto incarichi di responsabilità e la mia ultima occupazione era...
Oana Alina, collaboratrice domestica Montjovet

Cerco lavoro urgente. Sono una signiora Romena di 38 anni il mio nome e Alina e sono in italia dall 2004 mi propongo come collaboratrice domestica . Ho lavorato per molto tempo come badante 24/24, in 11 anni come badante ho assistito 4 anziani non cambio spesso il posto di lavoro mi adapto a qualsiasi lavoro. Ho assistito anziani anche in ospedale. Cerco lavoro anche solo a ore pulizia , stiro ho qualsiasi cosa in Montjovet e dintorni Ho esperienza con anziani con Alzheimer e Demenza s...
Martina, collaboratrice domestica - 11029 Verres

Sono disponibile ad aiutare in qualsiasi mansione domestica.
Fatima, faccende domestiche - 11020 Montjovet

Buongiorno a tutti, sono qui per cercare chalquer ora da di lavoro, se possibile al mattino.ma non problemi anche pomeriggio. Ho 60 anni una vita di sperieze lavorative, donna di famiglia con due figlie già adulte, vorrei avere possibilità di offrivi mio servizio con responsabilità, e serietà sono brasiliana cittadina italiana, residente a varazze.Grazie a mi contatterà.
Fatima, collaboratrice domestica Montjovet

mi chiamo fatima, esperienza!!! Madre di 2 figlie adulte, anni di lavoro dita di polizie, ristorante tutto fare cura di anziani in famiglia.sono disposta per quaciasi lavoro anche passeggiata con animale o assistenza a casa vostra non posso ospitare per che ho un cane molto nervosetto. Sono di fiducia é citadina italiana da 30 anni!! per info contattatemi grazie.
Jacopo, collaboratore domestico Pont saint martin

Ciao a tutti, mi propongo come aiuto in casa, per pulizie, aiuto spesa, bagnare le piante durante il periodo di ferie. Sono Jacopo, ho 19 anni e abito a Pont Saint Martin, studio al liceo e quest'estate ho lavorato come lavapiatti in un albergo quindi ho esperienza nella gestione delle pulizie e delle faccende domestiche. Posso spostarmi, da ottobre sarò patentato, nei dintorni di Pont.. Indicativamente da Hône a Settimo.
Irene, collaboratrice domestica Emarese

Cerco lavoro come aiuto dimentico
Katia, faccende domestiche - 11020 Montjovet

Ciao sono Katia, ho 22 anni e mi piace pulire. Faccio spesso le faccende domestiche a casa mia. Ho lavorato anche presso un’impresa di pulizie.
Nicole, faccende domestiche Pont saint martin

Ciao! Mi chiamo Nicole ed ho 24 anni. Studio giurisprudenza e nel contempo mi cimento in lavori di vario genere; mi rendo disponibile per svariate faccende domestiche, sono affidabile, seria e puntuale. Per qualsiasi delucidazione non esitate a contattarmi!
Monica, faccende domestiche - 11020 Saint christophe

Buongiorno, signora italiana di 44 anni cerca lavoro come collaboratrice domestica, pulizie condominiali, negozi e uffici, esperienza nel settore, referenze dimostrabili, disponibilità immediata.si offre e si chiede massima serietà, astenersi perditempo.zona St.Christophe e ad Aosta e limitrofi.
Mara, faccende domestiche Montjovet

Salve ho 44anni sono automunita svolgo pulizie per alloggi vacanza zona Cervinia valtournanche massima serietà e puntualità....
Antonella, collaboratrice domestica Montjovet

Salve son una mamma di 34 anni con 2 bimbi non fumatrice cerco lavoro per faccende domestiche, aiuto a far la spesa... ho avuto esperienza con mia nonna malata di alzaimer son disponibile da subito
Emmanuella, faccende domestiche - 11026 Pont saint martin

ITALIANA referenziatissima cerca lavoro come pulizie per privati e non. Massima serietà. Disponibilità immediata.
Giusy, collaboratrice domestica La place

Buongiorno, mi chiamo Giusy e sono una studentessa universitaria. Ho 20 anni e da sempre svolgo qualsiasi tipologia di lavoro domestico, in casa e presso gli altri. Sono automunita. Non esitate a contattarmi!
Siria, collaboratrice domestica Verres

Sono una persona onesta e affidabile, sempre puntuale sul lavoro e molto rigorosa. Amo che i miei datori di lavoro siano soddisfatti del mio operato, non c'è cosa che mi rende più fiera.
Denise, collaboratrice domestica Pont saint martin

Persona seria e responsabile del proprio lavoro da svolgere.
Veronica, collaboratrice domestica Verres

Mi chiamo Veronica ed ho 23 anni. Ho esperienza di 1 anno in pulizie domestiche ed occuparsi della casa nei periodi di assenza dei proprietari.
Matilde, faccende domestiche - 11029 Verres

Salve mi chiamo Matilde è cerco lavoro per poter vivere dignitosamente ho 47 anni Sono puntuale solare come persona seria onesta e con esperienza maturata, paziente È molto pulita , confido in voi con tanta speranza grazie a tutti
Veronica, faccende domestiche - 11020 Saint christophe

Buona sera sono Veronica ho 28 anni sono italiana e sto disperatamente cercando qualunque lavoro perché ho una bambina da crescere... So pulire perché ho lavorato per una ditta di imprese di pulizie.. facevamo case soprattutto scale e poi uffici..... So eseguire piccoli lavoretti di manutenzione... So stirare lavare far da mangiare ... Mi piace aiutare sempre il prossimo... Spero di ricevere vostre notizie.....
Eleonora, stiro - 11029 Verres

Sono una persona pulita e educata, ho 49 anni lavoro come commessa in alimentari.Per arrotondare lo stipendio faccio qualche ora extra di pulizia, spesa, stiro e compagnia. Sono ormai diversi anni che lo faccio , sono rispettosa della casa e della persona. Sono automunita
Daimara, faccende domestiche Saint christophe

Buongiorno ho 33 anni sono seria e responsabile.
Elisabetta, faccende domestiche Pont saint martin

Buongiorno, mi chiamo Elisabetta ho 30 anni e sono alla ricerca didi lavoretti per integrare il mio part time! Ho voglia di fare, sono molto attenta e precisa! Ho esperienza nel settore di pulizie in quanto ho lavorato in ospedale come addetta alla pulizia di sale operatorie e reparti. Ho anche esperienza esperienza nel.settore di verde e giardinaggio in quanto ho lavorato per una ditta che se ne occupava .
Paduraru, stiro - 11020 Issogne

Ragazza 24 anni , con tanta voglia di lavorare e imparare , cerco lavoro come collaboratrice domestica. Ho lavorato come cameriera ai piani

Salve cerco lavoro come colf so stirare e sono molto fissata con le faccende domestiche

Buongiorno, abito da sola da 20 anni e ho lavorato come responsabile di amministrazione, gestisco casa da sola e risolvo ogni tipo di problematica possa capitare.

Ho 43 anni, sono italiana. Ho due figli ed ho esperienza per pulizie domestiche. Lavoro dal lunedì al venerdì, disponibile dalle 9 alle 16, tutti i giorni. Sono veloce, pulita, precisa e puntigliosa.

Sono una donna che si adegua e con esperienza, anche se in ambito famigliare, più che buona. Ho svolto mansioni di pulizie, lo stirare mi piace, aiutare per i traslochi ho anche in questo ambito esperienza. Insomma tuttofare.

Buongiorno! Sono Sabrina e ho 36 anni! Sono disponibile per ogni tipo di lavoro aiuti in casa cucinare stirare badare alle piante e anche da babysitter.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca