Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Cesate

Milano, le città principali

Donna delle pulizie Milano
Donna delle pulizie Sesto San Giovanni
Donna delle pulizie Cinisello Balsamo
Cinzia, collaboratrice domestica - 20020 Cesate

Sono un genitore single in cerca di occupazione, sono un'ottima padrona di casa e tengo molto all'ordine e alla pulizia degli ambienti in cui mi trovo per cui mi propongo per svolgere faccende domestiche di vario tipo.
Patrizia, collaboratrice domestica Cesate

Mi chiamo patrizia e abito a cesate. Sono disponibile per faccende domestiche, aiuto con la spesa e custodia. Sono una persona seria ed affidabile. Sono sposata ed ho una figlia di 20 anni. Sono automunita per cui non ho problemi a spostarmi. Ho lavorato presso due imprese di pulizie per 1 anno, svolto faccende domestiche presso privati. Ho accudito una signora assistendola in tutte le sue necessità: faccende domestiche, disbrigo commissioni esterne, preparazione pranzo. Attualmente sono...
Isabella, collaboratrice domestica Cesate

Salve, mi chiamo Isabella, ho quasi 27 anni e abito a Cesate, da sola, da circa 4 anni. Sono automunita. Sono stata abituata fin da piccola a sbrigare le faccende domestiche, con gli anni poi ho acquisito esperienza, anche perché ho fatto per molti anni la cameriera e la barista (e si trova sempre qualcosa da pulire in ambienti grandi o sempre "trafficati"). Sono una persona molto ordinata e pulita, attenta ai dettagli e precisa. Mi occupo di qualsiasi cosa all'interno della casa, come ad...
Ratsamee, faccende domestiche Cesate

Io offro un servizio diverso dalle altre inserzioniste Lavoro e non perdo tempo Io mi occupo di lavare, spolverare stirare, della pulizia, di vetri e finestre e altro e mio marito mi coadiuva su lavori pesanti e pulizia giardino. Quindi adatti per appartamenti grosse dimensioni e ville Richiedo una tariffa complessiva, di 10 euro ora per tutti e due
Arianna Greta, stiro Cesate

Svolgo abitualmente faccende domestiche a casa mia.
Sonia, collaboratrice domestica Cesate

Sono una signora italiana, seria e dinamica. Ho maturato 3 anni di esperienza nella pulizia minuziosa a domicilio di auto anche auto di lusso ed epoca, presso Personal Car Washer. Posso venire a casa vostra senza che spostiate l'auto e rendere l'auto come nuova sia interni che esterni. Disponibile anche per pulizia casa. Parlo e scrivo correttamente inglese, francese e non fumo. Posso accudire gli animali, pulire le lettiere, portare a spasso i cani, dargli da mangiare, pettinarli avendo...

Signora italiana, con attestato Oss, affidabile, seria, professionale, con esperienza decennale, ottima cucina, pulizie, solare, di piacevole compagnia, se necessita lingua Inglese, per famiglie straniere. Disponibilita immediata.

La mia prioridad sono tutti le facendo domestiche sono puntuale honesta respetuosa

buon giorno sono una mamma che lavora da 20 presso un impresa di pulizie nella mattinatacon qualche riposo infrasettimanale ho per lo piu una disponibilita da dopo h12 cerco come stiro faccende domesticheaiuto spesa ho un buon spirito di adattamento affidabile puntuale inoltre propongo stiro presso famiglie o a casa mia con ritiro e consegna senza un obbligo continuativo per le zone di arese garbagnate cesate senago limbiate caronno ubuldo

Mi chiamo Lucia Propongo pulizie domestiche Aiuto per fare la spesa Custode di una struttura Sono brava nel tenere la casa molto pulita E tt quello che ha a che fare con la casa e la spesa Ho lavorato 25 anni nel campo delle pulizie
Emanuela, custodia - 20020 Cesate

Mi chiamo Emanuela e ho 27 anni. Sono una ragazza solare ed intraprendente. Sono automunita e disponibile fin da subito senza problemi ad raggiungere il vostro domicilio. Mi offro per stirare, cucinare, aiutare a fare la spesa, come autista (portare ad eventuali visite o luoghi, portare a scuola e/o portare a casa i bambini), fare le commissioni (Come pagare bollette, ritirare referti medici, ritirare eventuali acquisti online in posta...), come custodia ( annaffiare piante o accudire anim...
Paola, faccende domestiche - 20020 Cesate

Ciao mi chiamo paola ho 367 anni e ho esperienza nel settore pulizie sia di condomini che di uffici, aziende e domestiche.
Ilenia, collaboratrice domestica Cesate

a tutti! Sono una ragazza di 27 anni, attenta all’ambiente. Amo prendermi cura della casa e anche degli spazi esterni (piante, giardino ecc). Sono disponibile anche a piccole commissioni dove richiesto.
Francesca, collaboratrice domestica Cesate

Buongiorno :) sono Francesca ho 20 anni e sono una studentessa universitaria . Sono molto puntuale e flessibile con gli orari e inoltre mi adatto facilmente a qualsiasi tipo di lavoro, avendo anche molta esperienza personale in casa . Se il mio profilo è di vostro gradimento non esistate a contattarmi !
Lisa, stiro   Lombardia

Ciao a tutti, sono Lisa e ho 19 anni. Sono diplomata e frequento l'università. Mi piace avere sempre tutto pulito e in ordine, infatti mi dedico spesso alle faccende di casa per aiutare mia mamma. Posso passare l'aspirapolvere, lavare il pavimento, spolverare e qualsiasi altra cosa ci sia da pulire o da riordinare in casa. So stirare e cucino molto bene. Ho la patente quindi posso andare anche a fare la spesa in caso di necessità.
Rebecca, stiro Cesate

Sono Rebecca, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria. Sono disponibile per vari aiuti in casa: pulizie, stiro, cura delle piante, aiuto con la spesa, trasloco. Non mi preoccupano i lavori pesanti, mi piace tenere la casa in ordine e pulita. Sono alla ricerca di un lavoretto da svolgere qualche ora alla settimana, che mi permetta di arrotondare e non dover pesare completamente sulle spalle dei miei genitori!

Sono Tiziana, ho 30 anni e vorrei poter aiutare chiunque abbia bisogno per arrotondare il mio stipendio. non ho mai fatto questo genere di lavori ma so badare a una casa.
Donatella, stiro Cesate

Sono una persona con parecchio tempo da dedicare per persone che hanno bisogno. Il mio attuale impiego è Operatrice Sanitaria, sono disponibile per faccende domestiche e indumenti da stirare. Sono volenterosa e disponibile ad esprimere la mia esperienza famigliare presso persone che necessitino aiuto.
Giulia, stiro - 20020 Cesate

Buongiorno a tutti! Sono una studentessa appena diplomata di 19 anni con tanta voglia di lavorare e mettersi in gioco! Sono una persona molto affidabile e responsabile, seria ma socievole. Vorrei cercare di risparmiare per l'universitá. Sono disponibile per qualsiasi lavoro domestico e sono molto efficiente! Non esitate a contattarmi;D Giulia
Nafije, faccende domestiche Cesate

Buongiorno, sono una signora di età 51 anni. Ho delle esperienze nelle facende di casa, nel settore alberghiero come cameriera dei piani, settore ospedaliere, adetta della cucina e servizzi di persona, badante e babysitter.
Giada, faccende domestiche Cesate

Sono Giada, una ragazza di 24 anni solare e volenterosa;cerco qualunque tipo di lavoro e offro aiuto in casa, ho esperienza nel settore pulizie, infantile e cucina.
Ileana, collaboratrice domestica Cesate

Sono una persona gentile onesta e affidabile.
Mirella, collaboratrice domestica - 20020 Cesate

Salve, sono Mirella, una signora Italo-venezuelana. Sono una persona seria, molto educata, responsabile, pulita e ordinata. Ho lavorato gli ultimi 5 anni come badante convivente e collaboratrice domestica.
Laura, faccende domestiche - 20020 Cesate

Sono laura e faccio le faccende domestiche, stiro bene, stendo i panni, pulisco tapparelle e vetri, pavimenti e cambio delle lenzuola dei letti, faccio via la polvere ovunque e tolgo le ragnatele. e sono una ragazza molto precisa e affidabile seria. Mi piace il giardino ad esempio: taglio rose, tagio dell erba e pianto le piante tolgo le erbaccie e il muschio, so usare l idropulutrice.
Denise, faccende domestiche Cesate

Mi chiamo Lucia ho 52 anni , ho sempre lavorato facendo lavori domestici come pulizie, stiro e aiuto spesa , cucino , assistito persone anziane e bambini ,
Nicole, collaboratrice domestica - 20020 Cesate

Sono una ragazza meticoloso nel lavoro che svolgo. Da anni con dedizione mi occupo giornalmente di mantenere pulita e in ordine la mia casa, per renderla accogliente e confortevole in ogni momento, sia per me che per i miei ospiti.
Umi, faccende domestiche - 20020 Cesate

Propongo un aiuto concreto in ambito domestico, dal guardaroba, allo stiro, al bucato, alla cucina. Sono un ottima cuoca, sono precisa e affidabile, con una spiccata capacità nel pianificare e riorganizzare. La mia esperienza sul campo è di oltre 4 anni, presso famiglie con mansioni anche di Tata.
Selene Sibilla Erica, collaboratrice domestica Cesate

La vita in casa è difficile, ci sono numerosi impegni e non si riesce a star dietro a tutto. Fatti dare una mano!!!
Asma, collaboratrice domestica Cesate

Ciao mi chiamo Asmaa, ho 23 anni, sono una studentessa, ho esperienze come babyssiter nelle circostanse famigliari, ho 4 fratelli piú piccoli che mi occupo di loro (aiuto compiti, cucina, giochi ecc) quando i miei genitori non ci sono.
Edmira, stiro Cesate

Sono edmira ho 24 anni. Cerco lavoro nell'ambito delle pulizie.Non ho grandi esperienza, quest'estate ho lavorato come sostituta nelle pulizie di condomini.Ho tanta voglia di lavorare e impare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca