Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Ceriale

Savona, le città principali

Donna delle pulizie Savona
Donna delle pulizie Albenga
Donna delle pulizie Varazze
Valentina, faccende domestiche - 17023 Ceriale

Salve sono Valentina e mi candido come assistente... Ho esperienza con anziani. Sono seria , Affidabile solare e precisa. So cucinare, pulire, stirare. Mi piace il riordino della casa..
Miguelina, custodia - 17023 Ceriale

Salve! sono disponibile per i piccoli lavoretti di casa. Ho già svolto incarichi di questo genere per alcune famiglie, come ad esempio fare la spesa, dare l'acqua alle piante o da mangiare al gatto in assenza dei padroni di casa. Sono in grado di cucinare i piatti più comuni ma mi piace mettermi alla prova ai fornelli.
Marzia, faccende domestiche - 17023 Ceriale

Mi chiamo Marzia sono una giovane ragazza di 22 anni, mi piace occuparmi delle varie faccende domestiche fin da quando sono bambina. Ho sempre aiutato mia mamma che ha lavorato in questo settore per diversi anni! Lavoro anche come badante, babysitter, petsitter, cuoca e cameriera! Perciò mi occupo da tanti anni di pulizie generali e sanificazione, amo tanto cucinare soprattutto quando è per gli altri, mi piace occuparmi delle faccende che vanno svolte quotidianamente in casa come le pulizie e...
Monica, faccende domestiche Ceriale

Offro la mia disponibilità per pulizia appartamento il sabato.
Veronica, faccende domestiche Ceriale

Amo l'ordine la pulizia e i profumi. Adoro cucinare e prendo molto sul serio i lavori che svolgo.
Concetta, faccende domestiche - 17023 Ceriale

Ciao, se avete bisogno di un aiuto in casa (stirare, pulire) o preparare pranzo o cena, contattatemi.
Serena, collaboratrice domestica Ceriale

Mi chiamo Serena, ho 36 anni e ho buona volontà x tutte le faccende di casa. Ho avuto qualche anno di esperienza come assistente anziani, anche non autosufficienti, faccende domestiche, commissioni con l auto e assistenza ospedaliera a malati terminali. Sono automunita.
Alice, collaboratrice domestica Boissano

Mi chiamo Alice, ho 32 anni, sono una persona solare e disponibile. Automunita.
Marija, collaboratrice domestica - 17023 Ceriale

Mi chiamo Mira, ho 48 anni e sono disponibile sin da subito per lavori in casa, stiro cucinare, lavare, pulire, e qualsiasi altro tipo di faccenda domestica. Automunita e con esperienza, predisposta a impegno totale.
Elena, collaboratrice domestica - 17023 Ceriale

Mi chiamo Elena e ho 24 anni. Mi sono laureata in scienze sociali. Ho lavorato con persone biaognose per delle fondazioni estere. Vorrei lavorare anche a tempo pieno. Solare, socievole e altruista.
Veronica, collaboratrice domestica Ceriale

Sono una mamma single di un bimbo di 5 anni che deve provvedere al mantenimento del suo bambino. So fare molto bene le faccende di casa e stirare molto bene in quanto mia mamma ha avuto per trent'anni una lavanderia.

Ho sempre lavorato sin da ragazzo con mio padre. Sono bravo nei lavoretti domestici, ho anche avuto una ditta per diversi anni di traslochi, trasporto e sgomberi. Poi ho lavorato nell'ambito commerciale fino a pochi anni fa. Sono un gran lavoratore e non mi piace perdere tempo e farlo perdere. Serietà e onestà sono le mie credenziali.

Esperienza di 15 anni come assistente anziani convivente con cura della persona e della casa: spesa, preparazione pasti, pulizie domestiche , bucato e stiro

Salve, sono Maria Grazia sono seria e affidabile o esperienza nelle pulizie di camping e banche, sono di Ceriale automunita e disponibile.

Buongiorno mi chiamo Valentina ho 35 anni sono Italiana residente in Ceriale disponibile da subito seria e pulita già esperta nel campo del lavoro .ho lavorato con pulizie alloggi pulizie esercizi commerciali.badante anziani con pulizie casa e cucina ..cameriera di sala ristorante..barista...ambulante al mercato banco di intimo..assistenza a mia madre invalida al 100 %

Buongiorno sono Silvia ho 32 anni e sono in cerca di un lavoretto qualsiasi. Amo cucinare dolci torte salato, stare in cucina mi piace tantissimo amo i bambini ed animali

Sono una ragazza di 21 anni vivo a ceriale sto cercando un lavoro dove fare le pulizie

Essere disponibili e venirsi in contro su tutto .

Donna seria 35anni lavorato pulizie domestici

Dona 54 anni affidabile, puntuale, pulita, di buon umore

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca