
Baby sitter tuttofare, badante , OSS
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Baby sitter tuttofare, badante , OSS

Ho già collaborato come aiuto in casa, e pulizia di case per le vacanze e case usate come b&b

Sono Loredana , cerco lavoretti part time per arrotondare

Gestione della casa, pulizia, fare spesa, cucinare.Affidabile e puntuale
Salve, mi chiamo Silvia. Sono una persona seria e responsabile. Nel lavoro considero importati qualità come discrezione e rispetto e onestà. Ho svolto vari lavori di pulizie presso pab-gelaterie, case vacanze, in case private e condomini. Sono disponibile per lavori di pulizie e stiro.
Offro la mia disponibilità per quanto riguarda la pulizia (scale , esterno, dentro casa)

Salve, mi chiamo Alina e cerco lavoro come collaboratrice domestica.Ho lavorato più di 6 anni in un hotel e ho l'esperienza necessaria.

Salve sono Marisa ho 22 anni di Avezzano, da un anno però convivo a San Pelino. Potrei iniziare questa nuova esperienza con piccole faccende domestiche, aiuto spesa in quanto automunita. Ragazza seria e affidabile.
Mi chiamo Ida, sono mamma e moglie ho 50 anni e 20 anni di esperienza in questo settore.Solare , socievole , mi piace il rapporto con la gente . Avevo una lavanderia quindi so anche stirare . affidabile , seria lavoratrice .automunita quindi disponibile agli spostamenti. Discreta non sono il tipo da spettegolezzo . Disponibile anche per pulizie scale , poiché l'ho lavorato anche con impresa di pulizie.

Sono una studentessa di Medicina e vivo ad Avezzano. Ho sempre svolto le varie mansioni domestiche in casa dei miei genitori ma anche quando ero studentessa fuorisede e in casa di parenti in caso di necessità. Amo cucinare e la pulizia, sono molto meticolosa e precisa quando faccio qualcosa. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

Ciao, sono Michela, mi propongo per aiuto nelle faccende domestiche o pulizie uffici, ho già lavorato sia per privati (appartamenti, negozi, attività come palestre) sia con imprese di pulizie. Se avete bisogno di un aiuto in casa offro la mia disponibilità e serietà, non esitate a contattarmi. Grazie, Michela ☺️