Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Catanzaro Lido

Catanzaro, le città principali

Donna delle pulizie Catanzaro
Donna delle pulizie Lamezia Terme
Donna delle pulizie Soverato Marina
Aurora, stiro Catanzaro lido

Salve..mi chiamo Aurora, ho 19 anni e vivo a Catanzaro lido. Sono una ragazza volenterosa, affidabile, seria, molto precisa e mi piace molto aiutare nelle faccende domestiche, quali cucinare, stirare, bucato, riordino generale ecc.. Sono molto brava in cucina e soprattutto a fare i dolci infatti a casa do sempre una mano sia in cucina e sia nelle faccende..Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi.
Alessia, collaboratrice domestica Catanzaro lido

Mi chiamo Alessia ed ho 21, disponibile per faccende domestiche. Catanzaro Lido
Alessandra, faccende domestiche Catanzaro lido

Salve, mi chiamo Alessandra e frequento la facoltà di Medicina. Ho 26 anni e tanta voglia, nel mio piccolo, di aiutare gli altri e i miei genitori con le spese economiche. Se avete bisogno non esitate a contattarmi. Potremmo aiutarci a vicenda.
Giorgia, faccende domestiche Catanzaro lido

Ciao sono Giorgia! Frequento l’UMG e sto cdrcando un lavoretto che mi permetta di togliermi qualche sfizio da sola e iniziare ad essere indipendente.
Rosa, collaboratrice domestica Catanzaro lido

mi chiamo Rosa, ho 24 anni e sono una ragazza molto disponibile e pronta ad aiutare :)
Francesca, collaboratrice domestica Catanzaro lido

Sono una ragazza di 22 anni italiana, diplomata in lingue, che sta studiando per diventare solciologa, amo fare tutti i lavori domestici, compreso pulire, amo prendermi cura anche del giardino oltre che della casa. So cucinare e per qualsiasi cosa sono disponibile e molto aperta a fare tutto, il duro lavoro non mi spaventa
Rosimari, faccende domestiche Catanzaro lido

Salve sono una persona seria e molto attenta alle pulizie della casa , volenterosa di guadagnare qualche soldino , automunita.. Grazie

Sono una ragazza di 22 anni, frequentato l'università e sto cercando un lavoro che possa aiutarmi con le spese universitarie. Non ho esperienze lavorative in questo ambito, ma solo personali.
Sara, faccende domestiche Catanzaro lido

Sono Sara, ho 25 anni e sono una studentessa universitaria. Cerco qualche lavoretto da fare per aiutarmi con le spese dell'università; sono una ragazza socievole, tranquilla, seria ed affidabile. Non ho particolari pretese, soltanto che gli orari di lavoro possano coincidere perfettamente con lo studio.
Maria, collaboratrice domestica - 88100 Catanzaro lido

Ciao, mi chiamo Maria ho 27 anni e sto per laurearmi in giurisprudenza. Cerco un lavoro part time in modo da avere tempo anche per studiare . Sono una ragazza volenterosa, pulita, professionale

Mi chiamo Maria Chiara, sono una ragazza di 28anni, solare, dolce, seria.Mi piace occuparmi della casa, adoro stirare.Quando faccio una cosa ho è fatta bene o non si fa per niente.Ho molto esperienza in questo campo.cordiali saluti.

Sono Matilde ho 24 anni e sono una studentessa universitaria. Adoro i bambini e passare tempo con loro. Ho avuto esperienze con i bambini sia di baby-sitting che di aiuto con i compiti. Trovo sempre la giusta sintonia con i bambini e cerco di proporre sempre nuove cose da fare.

Ufficio in Catanzaro Lido cerca addetta alle pulizie. Grazie

sn una ragazza con tanta voglia di lavorare

Buongiorno sono una studentessa universitaria. Nonostante il mio tempo con lo studio mi impegno in attività lavorative. Ho abbastanza esperienza. Sono una persona ordinata, seria, gentile.

Mi chiamo adele ho 19 anni posso fare un po' di tutto ho molta voglia di imparare e mi piace fare le faccende domestiche

Sono Maria, sono disposta ad aiutare in casa. In casa mia ho sempre aiutato sono abbastanza esperta.

Sono una donna molto responsabile e attenta

Salve mi chiamo valentina ho lavorato per piu di un anno con una coppia di anziani a s.maria di catanzaro. Facevo la badante part time e qualche lavoretto privato di pulizie. Sono una ragazza di 27 anni mamma di un bimbo con molta voglia di lavorare soprattutto onestamente. Se interessati contattatemi no perditempo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca