Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Castiglione Cosentino Stazione

Cosenza, le città principali

Donna delle pulizie Cosenza
Donna delle pulizie Rossano Stazione
Donna delle pulizie Quattromiglia
Rebecca, faccende domestiche - 87036 Rende

Ciao, sono una ragazza di 21 anni. Cerco lavoro per aiutare i miei genitori a sostenere le spese universitarie
Silvia, aiuto trasloco - 87036 Quattromiglia

Salve... mi piace dare una mano in casa, ho iniziato ad aiutare in casa all'età di 6 anni per non smettere più... mi piace stirare, fare la spesa e aiutare come meglio si può... visto che la mia è una passione perché non trasformare il tutto in lavoro... non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione
Teresa, faccende domestiche - 87040 Castrolibero

Onesta precisa attenta Ottima cuoca Solate sorridente Volenterosa
Cristina, collaboratrice domestica Rende

Sono Cristina, una studentessa universitaria in cerca di un lavoro per poter mantenere gli studi. Ho molta esperienza come tata (le cui mansioni non si limitano solo alla cura dei bambini, ma anche al mantenimento dell'igiene e della pulizia della casa), proprio per questo propongo i miei servizi nell'ambito indicato. Sicuramente non ho dei referenti, e tantomeno un trascorso professionale, devo ammetterlo, ma so muovermi in una casa che ha bisogno, e non solo di una semplice spolverata! So...
Erika, stiro Arcavacata

Ciao, sono Erika, ho 23 anni e vivo ad Arcavacata di Rende (CS). Svolgo le faccende in autonomia e con piacere. Sono una ragazza molto ordinata e precisa.
Shania Melissa, collaboratrice domestica Quattromiglia

Sono una ragazza straniera. Sono molto organizzata, un po’ perfezionista, disposta a lavorare. Non ho nessuna sperienza professionale, ma personale. Riesco a fare tutte le pulizie, lavare i vestiti, stirare, sistemare, non riesco a sedersi prima che finisco tutto, anzi si sono stanca, voglio finire tutto i lasciare tutto “perfetto” possibile, rispetto le persone, e il bene personale. Spero che sia in grado di soddisfare le vostre preferenze. Questo è un di quello che posso fare, sono disposta...
Francesca Paola, faccende domestiche Surdo

Salve a tutti!!! Mi chiamo Francesca, ho 29 anni e vivo a Rende (CS). Sono mamma di due bimbe. Ho lavorato molti anni in hotel perciò riesco a gestire ed organizzare con efficacia i lavori domestici, di pulizia ordinaria e straordinaria (come la pulizia sopra i pensili o il lavaggio di moquette). Sono brava anche a stirare perché in hotel avevamo il compito di stirare tutto ciò che i clienti chiedevano. In cucina sono un fenomeno con i piatti tipici locali italiani, ma anche con torte e cr...
Martina, faccende domestiche Rende

Ho 21 anni, sono una studentessa universitaria al terzo anno di comunicazione e DAMS presso l’università della Calabria di Rende.

Salve! Sono Argentina e sono interessata lavorare e sono di aiuto delle vostre esigezie. Grazie!
Sara, collaboratrice domestica Rende

Mi chiamo Sara, ho 27 anni. Vivo sola con cinque gatti e un cane. Faccio volontariato per gli animali. Sono una persona ordinata e responsabile. Ho una laurea in lingue. Ho studiato la lingua tedesca e la lingua inglese. Sono disponibile per lavori domestici di diverso tipo; sono disponibile come babysitter e petsitter.
Mariarosa, collaboratrice domestica Castrolibero

Sono una giovane donna di 44 anni e sono in cerca di un lavoretto che mi permetta di poter arrotondare il bilancio familiare. Sono laureata in economia ma purtroppo a causa di problemi familiari subito dopo la laurea, non ho potuto cercare un lavoro consono ai miei studi. al momento lavoro in un call center ma cerco altro. Mi offro come baby sitter, per pulizie , per stiraggio, per compiere commissioni quotidiane come fare la spesa o altre mansioni. Sono una persona seria, affidabile e scrupo...
Daria, faccende domestiche - 87036 Rende

Chi mi conosce bene mi definisce una maniaca delle pulizie. Sono molto scrupolosa con le faccende di casa, soprattutto perché ho un gatto..che perde molti peli! Considero fondamentale vivere in un ambiente pulito, prima di tutto per me stessa, e poi perché è importante avere rispetto per gli altri. Inoltre mi piace cucinare, in particolare i primi piatti e i dolci.
Giulia, faccende domestiche - 87036 Rende

Sono una ragazza di 20 anni e sin da piccola ho imparato a badare alla casa e a me stessa a 360º, in quanto mio papà e mia mamma lavorano tutto il giorno.
Giulia, faccende domestiche Rende

a casa sono io ad occuparmi delle faccende domestiche, in quanto mio papà vive fuori per lavoro e mamma lavora tutto il giorno. Sin da piccola ho imparato a fare tutto da sola e ora cerco un lavoretto per mettermi da parte un po' di soldini.
Elisa, stiro - 87036 Quattromiglia

Salve, Sono Elisa ho 32 anni e ho già avuto diverse esperienze in questo settore. Ho lavorato per diverse persone che mi hanno contattato sempre tramite questo sito, perciò potrei farvi avere le referenze necessarie. Sono precisa, puntuale e organizzata. Cerco lavori per arrotondare lo stipendio. Sono automatica, perciò posso spostarmi senza nessun problema.
Rosy, custodia Quattromiglia

Mi propongo principalmente come aiuto per stiro e cucina. Non sono una ragazzina e ho un buon bagaglio di esperienze lavorative. Mi ritengo corretta e onesta e cerco altrettanto da chi mi contatterà.
Benedetta, faccende domestiche Rende

Sono una ragazza di 27 anni con esperienza pregressa nelle pulizie. Sono una persona seria e precisa. Se interessati, non esitate a contattarmi.
Rosa, faccende domestiche - 87036 Rende

Sono Rosa una studentessa universitaria, e sono alla ricerca di qualche lavoretto per poter avere una mano con le spese universitarie e da fuori sede.
Maria, collaboratrice domestica - 87036 Quattromiglia

Mi chiamo Maria, ho 20 anni e sono in cerca di un lavoro per potermi mantenere gli studi! Sono determinata e ho tantissima voglia di lavorare.Per qualsiasi cosa contattatemi.
Antonella, faccende domestiche Rende

Sono ANTONELLA ho 23 anni e studio la facoltà di psicologia
Melissa, faccende domestiche - 87040 Marano principato

Mi chiamo Melissa, ho 31 anni, Laureata, in cerca di lavoro dopo un'esperienza da piccola imprenditrice e diversi lavori svolti per mantenermi gli studi. Vivo da sola dall'età di 18 anni, uscita di casa non sapevo neanche accendere una lavatrice, dopo pochi mesi ho imparato tutto. Questo è uno dei miei grandi pregi, l'imparare in fretta, qualsiasi mansione/sfida che la vita mi pone. Sono una ragazza seria, puntuale, precisa, dinamica, amante del pulito da impazzire, il mio compagno dice qua...
Justin, collaboratore domestico Quattromiglia

My name is Justin . I am 25 years old graduate student who loves spending time with children, organizing and managing a home for 6+ years now. I am passionate about working with children, organizing and managing home activities and also enjoy engaging childrem in fun activities such as arts and crafts, reading books and playing games. I love helping out with family chores. I'm a decidated, patient and playful person who enjoys been around kids. I'm readily available to offer my services
Domenica, faccende domestiche Marano marchesato

Sono una studentessa con diverse esperienze nel campo.
Laura, collaboratrice domestica Rende

Ragazza spagnola residente in Italia, cerco lavoro. Ho una laurea in Servizi sociali e ho esperienza nella cura degli anziani e dei bambini, nelle faccende domestiche e nell'aiutare i compiti scolastici.
Ilaria, collaboratrice domestica Quattromiglia

Sono Ilaria, una studentessa fuori sede. Cerco lavoro per poter pagare autonomamente le mie spese. Sono molto ordinata e precisa, cose che ritengo di fondamentale importanza in questo ambito .
Liliana Daniela, stiro Rende

Cerco lavoro come badante, colf o babysitter. Esperienza pregressa e referenziata, parlo 5 lingue e sono molto solare, paziente, seria, educata con tanta voglia di lavorare
Raffaella, faccende domestiche Rende

Siamo due ragazze di 16 anni, responsabili, frequentiamo il liceo scientifico e cerchiamo un opportunità di guadagno. Abbiamo diverse esperienze in campo in quanto abbiamo prestato servizio ad altre famiglie... disponibili per diverse mansioni. Durante l'anno in quanto ancora studentesse l'orario è predisposto dalle 16.00 in poi (in base alle esigenze della suddetta famiglia)
Beatriz, faccende domestiche Arcavacata

Ciao, sono Beatriz, ho 27 anni. Sono una ragazza straniera, studentessa all'Università della Calabria. Non ho esperienza professionale ma ho esperienza personale. Posso fare le pulizie, anche stirare i vestiti, organizzare, prendermi cura dei bambini e degli animali domestici (cani), insomma, posso fare qualsiasi faccenda domestica, oltre che fare la spesa. Faccio anche vestiti e complementi all'uncinetto, una tecnica molto bella che piace molto alle donne e alle ragazze. Sono una persona mol...
Angelafrancesca, faccende domestiche - 87036 Rende

anche se ho solo 18 anni, mi sono sempre occupata della casa, ho lavorato in posti dove facevo pulizie e cucinavo, ho frequentato 5 anni gli scout. Sono molto responsabile, solare e so organizzarmi...non ho la patente ma utilizzo sempre i pullman.
Carmelita, stiro Quattromiglia

Salve sono Carmelita da CS, mi offro come aiuto in casa per le faccende domestiche, mi piace cucinare e fare giardinaggio.Ho lavorato per un po di anni per una famiglia come tata ma poi i figli sono cresciuti ed io sono diventata la loro colf.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca