Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Arcavacata

Cosenza, le città principali

Donna delle pulizie Cosenza
Donna delle pulizie Rossano Stazione
Donna delle pulizie Quattromiglia
Erika, stiro Arcavacata

Ciao, sono Erika, ho 23 anni e vivo ad Arcavacata di Rende (CS). Svolgo le faccende in autonomia e con piacere. Sono una ragazza molto ordinata e precisa.
Beatriz, faccende domestiche Arcavacata

Ciao, sono Beatriz, ho 27 anni. Sono una ragazza straniera, studentessa all'Università della Calabria. Non ho esperienza professionale ma ho esperienza personale. Posso fare le pulizie, anche stirare i vestiti, organizzare, prendermi cura dei bambini e degli animali domestici (cani), insomma, posso fare qualsiasi faccenda domestica, oltre che fare la spesa. Faccio anche vestiti e complementi all'uncinetto, una tecnica molto bella che piace molto alle donne e alle ragazze. Sono una persona mol...
Ro, faccende domestiche - 87036 Arcavacata

sono una ragazza di vent'anni con famiglia in cerca di lavoro sono in cerca di ore di pulizie sono molto precisa amo l'igiene e i bambini abito a rende ma non ho problemi per spostarmi ho lavorato con ditte di pulizie e baby sytter e come doposcuola a ragazzi che comprondono la fascia di anni da 6 a 14

DONNA PULIZIE Sono disponibile lunedì, mercoledì, sabato e domenica per pulire la vostra abitazione o ufficio. 7 euro all'ora. Non guido ma posso spostarmi nei dintorni di Rende.
Bianca, faccende domestiche Arcavacata

Sono una ragazza di quasi 20 anni e sarei in grado di dare una mano in casa per varie faccende. La mia esperienza si basa su ciò che faccio normalmente a casa mia e sull'aiuto che ho dato talvolta facendo la babysitter.
Abdallah, collaboratore domestico - 87036 Arcavacata

Il candidato si chiama Abdallah. È egiziano. Ha 20 anni. È un ragazzo sportivo. Né fuma ne beve. Studia all'università della Calabria "ingegneria informatica". Conosce bene la lingua italiana: Si è diplomato in Italia in informatica. Ha fatto il cameriere ed il lavapiatti. Può aiutare nei lavori domestici: Ha esperienza da grandi; e può aiutare alla decorazione della casa. Vuole fare un lavoro part time per potersi mantenere le proprie esigenze. Ha buona voglia e coscienza nel lavoro.

sono una brava donnina di casa , maniacale nella pulizia, ma soprattutto un ottima cuoca , grazie

Sono una studentessa iscritta al secondo anno di specialistica del corso di studio di pedagogia all'unical. Necessito di lavoro per essere autonoma nelle varie spese universitarie. Sono seria ed affidabile. Spero fortemente di essere contattata.

Salve, sono una ragazza gentile, una persona seria, disponibile laboriosa...e mi piacerebbe fare questo lavoro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca