Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Castello

Napoli, le città principali

Donna delle pulizie Napoli
Donna delle pulizie Torre Del Greco
Donna delle pulizie Giugliano In Campania
Giuseppina, collaboratrice domestica San gennaro vesuviano

Salve!!! Mi chiamo Giusy ho 24 anni e vivo a milano zona Brenta Sono desiderosa di fornire un valido aiuto per quanto riguarda faccende di casa, giardino, cucina, o altro!! Sono una ragazza solare, molto volenterosa nel poter aiutare chi ne ha bisogno. Non sono assolutamente una perdi tempo, amo fare del mio meglio. Sono disponibile mattina o il pomeriggio in base alle vostre esigenze. Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattami!
Floriana, collaboratrice domestica San gennaro vesuviano

Ciao sono Filomena e sono una persona che adora l'ordine sia mentale che soprattutto domestico. Da sempre ho aiutato la mia mamma e la mia nonna in casa e tutt'ora vivendo sola ci tengo all'ordine e alla pulizia della mia dimora.
Mafalda, collaboratrice domestica Palma campania

Salve , cerco lavoro come collaboratrice domestica per mia zia, ha esperienza nel campo, per info contattami
Carmen, faccende domestiche Piazzolla

Salve! mi chiamo Carmen, sono una persona seria, affidabile, precisa ed ordinata mi piace tendere una mano verso il prossimo, aiutarlo nel lavoro, sono una persona "alla mano" e altruista e ho molta voglia di lavorare. Non esitate a contattarmi per qualsiasi info. No perditempo!!!
Federica, collaboratrice domestica Marini

Ho già avuto esperienze di questo tipo. Mi piace molto cucinare, fare pulizie. L'orine e la pulizia in una casa sono molto importanti e io potrei contribuire ad aiutare affinchè questo possa avvenire. sono capace di gestire una casa da sola per esperienza personale. Posso dire di saper fare quasi tutto in una casa dato che lo faccio tutti i giorni. Sono una ragazza molto seria e responsabile. L'onestà è il mio pregio. Sono molto socievole e sensibile con le persone. Amo i bambini e gli a...

Mi chiamo Giuseppina sono esperta nel settore
Flora, collaboratrice domestica Casilli

ciao sono Flora e ho 20 anni. Da sempre aiuto e faccio faccende in casa mia., come stirare, pulire i pavimenti, bagni, cucina e tanto altro.
Caterina, faccende domestiche Pago del vallo lauro

Salve sono Caterina, ho 26 anni, sono una mamma, una persona seria, affidabile, volenterosa e dinamica. Ho un carattere molto flessibile, infatti sono calma, paziente e attenta alle esigenze del cliente. Propongo la mia disponibilità per qualsiasi necessità vi sia: baby-sitter, pet-sitter, badante o collaboratrice domestica. Il mio servizio è a domicilio o presso la mia dimora. Mi rendo disponibile sia per un fisso mensile sia per giorni occasionali. Sono auto-munita quindi disponibile e fles...
Lyubov, faccende domestiche Casilli

Sono molto flessibile e accordabile della qualsiasi richiesta.
Ornella, stiro - 80040 Striano

Salve 25anni seria affidabile esperta cerco lavoro serio no perditempo esperienza provata e dimostrata come babysitter facende domestiche esperienze in scuola aiuto maestra babysitter a famiglia prestigiosa ecc..., impresa di pulizie studi condomini case ville cameriera in bar come Banconista e anche call center...x qualsiasi altre info contattatemi ripeto esperienze provate e no perditempo grz (sono mammae no fumatrice)
Elena, collaboratrice domestica - 80047 San giuseppe vesuviano

salve mi chiamo elena e ho 27 anni sono una brava ragazza che ha solo voglia di lavorare e sono una ragazza dolce e sensibile

Sono rossella ho 27 anni purtroppo sono cresciuta troppo in fretta e da sola con mia sorella e mio fratello.l ho accudito l ho mandato a scuola ora ho bisogno di lavorare x aiutare la mia famiglia ..in casa so fare tutto sono 11 anni che mi occupo di questo ringrazio tutte le persone che leggeranno questo annuncio vi prego di contattarmi ciao a tutti
Giusy, faccende domestiche - 80040 Striano

Mi chiamo Giusy vivo a Striano ho 21 anni frequento l'accademia di belle Arti a Napoli da sempre un spirito intraprendente e indipendente cresciuta con una mamma quasi ossessionata dalla pulizia ho quindi imparato da lei a fare il minimo indispensabile ma in maniera egregia come anche la pulizia delle scale, pulire casa, fare la spesa o qualche altra commissione Non esitate a contattarmi
Giada, stiro Palma campania

sono diligente e responsabile. amo mettere impegno in tutto ciò che svolgo.
Elena, faccende domestiche Striano

Mi chiamo Elena , ho 19 anni e sto cercando un lavoro come baby-sitter e magari anche dando un aiuto nelle faccende domestiche. Sono una persona molto disponibile, socievole, estroversa e seria, specialmente. Sono disponibile quest’estate. Ho sempre fatto servizi domestici a casa mia. So stirare, pulire e lavare. L’unica mia pecca è non saper cucinare! Per il resto so fare tutto.
Anna, faccende domestiche Pago del vallo lauro

Mi chiamo Anna piacere, Mi propongo in aiuto come pulizie domestiche e o stiro, ho avuto esperienze in questo settore, sono anche molto di compagnia se lo volete ee vi ringrazio in anticipo per l attenzione al mio annuncio.
Marcello, collaboratore domestico Pago del vallo lauro

Sono romeno 49anni, serio, tranquillo e educato
Sabina, collaboratrice domestica San gennaro vesuviano

salve, sono assistente familiare e sono laureata.
Lorena, collaboratrice domestica Casilli

Sono disposta ad aiutare in piccoli lavori domestici.
Sebastiana, collaboratrice domestica Palma campania

buongiorno mi chiamo sebastiana ho 25 anni e vivo a Palma Campania o esperienza come pulizie faccio qualsiasi cosa sono disponibile da subito grazie x la disponibilità arrivederci
Ludovica, collaboratrice domestica Palma campania

Ciao. Mi chiamo Ludovica e ho 20 anni. Ho esperienza nelle faccende domestiche quando i miei genitori non sono in casa. So lavare i piatti, spazzare e lavare a terra, pulire le finestre.
Rosa, faccende domestiche Striano

Ho imparato a fare tutto ciò che hanno bisogno

Ciaooooo! Sono Francesca, e ahimè ho già 30 anni. Sono un'amante della pulizia e dell'ordine e ritengo di essere una persona socievole, dinamica, professionale, volenterosa, precisa e puntuale. Sono disponibile sia di mattina che di pomeriggio e sono abbastanza flessibile sugli orari. Per maggiori informazioni e chiarimenti non esitate a contattarmi.
Imma, collaboratrice domestica Marini

Salve sono Imma, ho 23 anni e sono patentata.. Sono diplomata ai servizi sociali (OSS-TSS) Ho lavorato fin da piccola come collaboratrice domestica ed ho molta esperienza . Mi definisco una donna si casa. Non esitate a contattarmi :)
Tania, stiro Palma campania

Sono Gaetana e abito a Palma Campania. Aiuto molto in casa. A me non piace avere la casa in disordine. Amo la pulizia e l'ordine.
Caterina, faccende domestiche Striano

Sono Caterina ho 41 e sono una casalinga, so svolgere qualsiasi faccenda domestica grazie all'esperienza! Finora sono stata mamma e casalinga a tempo pieno ma vorrei ricominciare a lavorare !

Sono una moglie e mamma di due bimbe di 5 e 11 anni. Amo stare in movimento, sono solare, amo i bimbi . Le mie amiche dicono che sono una persona tanto attenta a tutto, precisa e meticolosa nel lavoro che svolgo qualsiasi esso sia a volte anche troppo a detta loro. Svolgo tutte le mansioni domestiche: lavare, pulire, spolverare, stirare, avendo lavorato in ristorante mi diletto anche nel cucinare con tanta inventiva e mi piace variare. Ho la patente di guida e sono dispongo di auto se ne...

Sono una donna di 45 anni, offro esperienza EFFICIENZA e serietà

Salve sono Lucrezia ho 30 anni . Mi piacerebbe lavorare parte time come assistente domestica. Faccio questo lavoro da due anni e sono molto pratica .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca