Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Castel San Vincenzo

Isernia, le città principali

Donna delle pulizie Isernia
Donna delle pulizie Venafro
Donna delle pulizie Agnone
Adamo, collaboratore domestico - 86070 Montaquila

Ho esperienza pluriennale nel campo traslochi e facchinaggio, falegnameria, montaggio e smontaggio mobili d arredo, ristrutturazione opere in legno, Imbianchino, affissioni manifesti, traslochi, ho fatto il barista per 1 anno, ho esperienza pluriennale nel campo stand gastronomici di piazza, e cucinato per vari eventi.
Alessia, faccende domestiche - 86072 Cerro al volturno

Sono Alessia e ho quasi 16 anni. Propongo servizi i quali pulizia generale della casa , aiuto in cucina , aiuto con la spesa e i traslochi e cura del giardino/piante. L’esperienza principale nel campo l’ho fatta a casa facendo piccoli lavoretti ed aiutando molto nella pulizia soprattutto

Mi chiamo Maria ho 48 anni non ho figli sono sposata. Ho lavorato per 23 anni in sartoria.

Sono Noemi e ho 15 anni. Da quando sono piccola bado a me stessa e alla mia casa per necessità non avendo una storia facile in famiglia quindi di esperienza ne ho e sarei volenterosa di buttarmi nell aiutare qualcuno .

Sou Andreia Já trabalhei como doméstica Cozinho, Passo roupa , Limpo deixo seu ambiente muito bem cuidado

Soy peruana de 36 años responsable en las tareas

Sono brasiliano regolare in Italia , sto imparando la lingua. Ho tanta voglia di lavorare, esperienza con Piccolo servizi di aiuto a casa, pittura, pulizia... Ho esperienza in Brasile, sono laborioso, educato e ho davvero bisogno di lavorare.

Faccio da sempre lavori di casa, sono preciso, e scrupoloso

Salve. Sono una ragazza di 28 cerco lavoro domestico, precisamente pulizie domestiche. Ho molta esperienza, sia personale che professionale, in quest'ambito. Cerco solo zona Castel Di Sangro. Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca