Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Casier

Treviso, le città principali

Donna delle pulizie Treviso
Donna delle pulizie Conegliano
Donna delle pulizie Montebelluna
Elisa Sofia, faccende domestiche - 31030 Casier

Ciao a tutti! Mi chiamo Elisa Sofia, sono una ragazza di 18 anni tranquilla e paziente. Sono disponibile per aiuto in casa, faccende domestiche o assistenza. Posso occuparmi di mantenere in ordine la casa, innaffiare le piante, dare da mangiare ad eventuali animali in casa ecc in caso di assenza per un lungo periodo. Inoltre, sono disponibile a fare la spesa alle persone più anziane o che ne hanno bisogno, portando la spesa direttamente a casa loro o aiutandoli negli spostamenti a piedi. Gr...
Regiane, faccende domestiche - 31030 Casier

Sono una persona con la passione per l'ordine e la pulizia ed è per questo che offro il mio tempo e la mia volontà qui... Sono una ragazza estremamente ordinata e organizzata, mi piace molto pulire e in generale dare una mano in casa! non ho problemi se hai animale domestici Tendo ad essere precisa, una persona molto solare, dinamica e paziente! Sono seria e puntuale.
Arianna, faccende domestiche Casier

Signora italiana precisa, pulita e puntuale di Dosson, si offre per stiro al proprio domicilio con ritiro e consegna della vostra biancheria.

Sono operatrice socio sanitaria appassionata di cucina. Mi offro per compagnia ad anziani, babysitting ed un aiuto in cucina.
Letizia, stiro - 31030 Casier

Salve, sono una ragazza di 19 anni che ha conseguito il diploma di istruzione Liceale Artistico presso il Liceo Artistico di Treviso . Cerco sempre
Giorgia, stiro - 31030 Casier

Salve mi chiamo Giorgia ho 32 anni e sono mamma di un bimbo di 15 mesi. Sono disoccupata e sono alla ricerca di un lavoretto part time. Sarei disponibile tutte le mattine dalle 9.30 in poi, non ho referenze e nemmeno esperienza presso altre famiglia solo a casa mia ma eseguo con precisione ciò che mi viene spiegato senza problemi. Mi occupo delle faccende domestiche e mi offro per qualsiasi tipo di aiuto che avete bisogno. Sono una persona solare, amo gli animali e sono automunita.

Mi chiamo Donata, ho 55 anni, sono una mamma automunita. Chi mi conosce bene mi definisce una persona precisa, discreta, seria ed affidabile. Mi rendo disponibile per lavori domestici e commissioni varie al bisogno.
Valeria, stiro - 31030 Casier

Valeria offro lavori vari di casa e preferisco impegnarmi come custode di case anche vacanze. Ho varia esperienza nell'incarico anche con animali e frutteti. Vorrei poter spostarmi anche se x brevi periodi x conoscere altre realtà. Ho 57 anni e non ho impegni famigliari, posso produrre referenze sia x quanto riguarda lavoro di casa che come custode.

Sono una signora, di 35 ani, sposata , sono qui con la famiglia, nazionalità Moldava , residente a Casier, Cerco lavoro come Pulizie e Stiro (case, appartamenti, uffici) a Treviso, Sant’Angelo , Sant’Antonino Preganziol, Santrovaso, Frescada, Casier, Dossone dintorni.orari:lunedì al sabato tutte le mattine , a volte anche sabato mattina se è necessario.Sono disponibile anche per pulizie UFFICI, esperienza nel settore Pulizie case appartamenti Uffici più di 4anni , Di solito Pulizie in Uffici...

Buongiorno, sono Michela abito a Dosson di Casier e cerco lavoro come colaboratrice domestica /pomeridiano in zona Referenziata con un contratto da più di 14 anni Organizata, puntuale socievole e vaccinata

Signora italiana, bella presenza, riservata, puntuale, libera da ogni impegno familiare. Mi propongo per pulizie domestiche, stiro, cucina. Esperienza familiare, assistenza a zia non autosufficiente, amante della cucina.

Sono una signora di 47 anni di Casier. Da molti anni svolgo mansioni di stiro, pulizie e babysitting. Sono mamma di due figlie di 13 e 19 anni quindi l'esperienza sicuramente si è rafforzata anche da l'essere genitore.

Salve sono Giorgia, ho 41 anni. Lavorando come impiegata part time al mattino, mi rendo disponibile in pausa pranzo o nel primo pomeriggio, a lavoro di stiro a domicilio e/o aiuto nel fare la spesa o piccole commissioni. Ordinata e precisa. Esperienza nei lavori di casa. Automunita.

Salve sono 17 anni che lavoro come pulizie e stiro .signora seria volenterosa e di fiducia.

pulizie, cucinare stiro e babysitter occasionale

, Cerco dei lavoretti da fare da concordare con la gente

Mi chiamo Vanessa, sono una mamma di un bimbo di 3 anni e sto cercando un lavoro che mi permetta di gestirmi il tempo. Al momento faccio pulizie di appartamenti ma ho avuto precedenti esperienze anche in uffici. Sono disponibile a spostarmi zona Treviso sud, sono automunita. Orari e giorni da concordare dal lun al ven, mattina fino alle 15. Grazie

Sono Daniela ho 43 anni , sono estetista ma in questo momento disoccupata , offro i miei servizi come faccende domestiche e stirare , sono autonoma e non ho problemi di orari .Sono una persona curata , educata e con tanta voglia di fare .

Sono una filippina. Ho 40 anni. Cerco un lavoro come pulizia, stirare, cucinare. Ho bisogna un lavorò tutti le mattine 4 / 5 ore.

Ho molta esperienza in pulizie domestiche e stiro.sono seria e affidabile.ho referenze dimostrabili. Sono italiana autominita solare e con tanta pazienza.attualmente lavoro sia come collaboratrice che baby sitter.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca