Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Casellina

Firenze, le città principali

Donna delle pulizie Sesto Fiorentino
Donna delle pulizie Scandicci
Donna delle pulizie Empoli
Leidy, faccende domestiche Casellina

Sono una persona responsabile e rispettosa del mio lavoro e degli altri . Svolgo mio lavoro con responsabilità , ho una basta esperienza nel ambito delle pulizia di case è di luoghi sterne,
Pamela, faccende domestiche - 50018 Casellina

Mi chiamo Pamela, sono una signora peruviana con molta esperienza sia bambini sia casa. Sono molto efficace con il mio lavoro ed imparo subito.
Sharlyn Belen, collaboratrice domestica Casellina

Ciao sono una donna responsabile e poliedrica, ho esperienza di lavoro nelle pulizie di case, appartamenti grandi e piccoli, sempre entusiasta di lavorare, ho ampie competenze nelle pulizie e nella cura della casa .
Giada, faccende domestiche Casellina

ciao mi chiamo Giada ho 19 anni, mi piace prendermi cura della casa, pulire, occuparmi delle piantine e cucinare.
Estefanny, faccende domestiche Casellina

Salve , mi chiamo estefanny ho 25 anni , da 17 anni che lavoro come baby sitter, domestica , dog sitter etc. Sono una ragazza solare e responsbile e sopratutto disponibile per ogni lavoro che mi propongono .

Salve sono una persone con educazione e valori che cerca qualsiasi tipo di lavoro desideroso di aiutare e imparare.
Enhelena, faccende domestiche Casellina

Ciao, sono Elena, ho 49 anni, sono esperta di pulizie e faccende di casa, dato che ho lavorato per tanti anni.
Alessandro, collaboratore domestico Casellina

Ciao sono Alessandro, sono uno studente ma cerco qualche lavoro su chiamata per arrotondare. Mi reputo una persona solare e gentile.
Sara, collaboratrice domestica - 50018 Casellina

Buona sera mi chiamo Sara ho 22 anni faccio l'operatrice sanitaria. Sono automunita per un appuntamento non esitare a contattarmi

Mi piace il mio lavoro, sono una persona giovane ma laboriosa

Ciao, mi chiamo Benedetta sono una madre di due ragazzi e una lavoratrice full-time, ho una passione per l'organizazione degli spazi di casa e per il decluttering (eliminazione del superfluo). Mi offro per fare il cambio degli armadi, eliminare il superfluo in tutti gli spazi della casa, armadi, camere, camerette, ma anche cantine, garage e soffitte. Mi occupo anche di organizzare e di fare le scatole per i traslochi sia il pre che il post trasloco, incluso servizio di decluttering. P.S...

MI chiamo Maribel sono Venezolana ma di origini di Maratea Provincia di Potenza, ho 54 anni laureata in economia e commercio in Venezuela, sono venuta in Italia perché non si poteva vivere più in Venezuela. Ho 3 figli. Ho lavorato per 2 anni e mezzo con una Signora che aveva il Parchinson.

Salve a tutti, sono Kate! Sono una ragazza Italo-Inglese (madre inglese e padre italiano). Ho 27 anni e una grande passione per la gestione della casa. Passione che mi ha portata all'estero per studi e corsi di formazione proprio in questo campo. Ho studiato in Inghilterra la dirigenza e gestione di abitazioni, conseguendo con il massimo dei voti e ottenendo il titolo di collaboratrice domestica abilitata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca