La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Sono una ragazza di 26 anni con già 3 bambini, disponibile dalle 9:00 alle 16:30. Adoro i bambini e so arraggiarmi in ogni lavoro. Sono disposta a appostarmi essendo auto munita.

Se cerchi una persona affidabile e precisa per le pulizie di casa, sono disponibile per offrirti un servizio impeccabile. Mi occupo della pulizia generale, del riordino quotidiano e di tutti quei dettagli che rendono la casa sempre in ordine e accogliente. Lavoro con cura e attenzione, garantendo risultati eccellenti. Contattami per maggiori informazioni e per accordarci sulle tue esigenze. Disponibilità e serietà garantite!

Ci sono poche inserzioni attive a Caselette. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Fin da piccola ho sempre dato una mano in casa, so cucinare, pulire, stirare. In questo momento lavoro part time e sono disponibile ad impiegare il mio tempo libero secondo le varie necessità.

Mi chiamo Mary, ho 60 anni , automunita, referenziata, seria Faccio questo tipo di lavoro da moltissimi anni. Quindi pulizie in generale e anche a fondo, lavaggio biancheria e stiro, se necessità cucinare piccoli pasti Sono una persona giovanile benché 60 enne.

Mi chiamo giulia ho 32 anni Mi piace lavorare nel ambito delle pulizie Sono una ragazza seria disponibile e volenterosa. Automunita. Per chi avesse bisogno di aiuto per pulizie domestiche Pulizie profonde. io sono disponibile.

Salve, sono una signora seria, affidabile, puntuale . Mi propongo per pulizie di casa e stiro. Sono disponibile da subito e posso valutare anche richieste non continuative. Nell'eventualità che vi servano ulteriori informazioni potete contattarmi e sarò ben lieta di rispondervi. Grazie. Nadia.