
Carlo, giardiniere a San gillio
Sono disponibile per lavori di piccolo giardinaggio, accompagnamento per visite mediche e commissioni varie.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono disponibile per lavori di piccolo giardinaggio, accompagnamento per visite mediche e commissioni varie.

Gentili famiglie, mi presento, sono una persona seria e professionale, disponibile ad aiutare nelle faccende domestiche. Offro massima disponibilità in qualsiasi lavoro richiesto e mi adatto facilmente alle vostre esigenze. Sono una persona amichevole e rispettosa, pronta ad instaurare un rapporto di fiducia e collaborazione. Attendo una vostra gentile risposta se mi darete la possibilità di discutere con voi le mie esperienze professionali. Cordiali Saluti, Gabriella

Sono Nadia Mi offro come aiuto neo mamme Mi piacciono i bambini , sono mamma e s o cosa vuole dire trovarsi a casa con un neonato che magari ha bisogno di tante attenzioni . Sono volontaria di una associazione e coccolo i neonati prematuri. Mi piace l'idea di poter aiutare le neo mamme a casa , accudendo il piccolino /a mentre ti fai la doccia , o fuori mentre tranquillamente vuoi fare la spesa , o mentre vuoi riposarti un attimo .

Salve, mi chiamo Luana e sono una mamma casalinga da 14anni, vorrei impegnarmi in lavoretti al mattino come pulizie domestiche ordinarie.In merito ho un paio di anni di esperienza, sono molto volenterosa seria e affidabile.

Buongiorno sono Samantha, ho 42 anni. Ho due figlie una di 17 anni e una di 12 anni. Cerco lavoro come pulizie al mattino per poter seguire le mie figlie sia nello studio che nello sport. Sono una persona affidabile e precisa. Ho lavorato presso varie famiglie.

Sono una persona a cui piace aiutare nelle faccende domestiche, non le.trovo per niente pesanti e penso di essere abbastanza minuziosa in quanto alle pulizie

Fin da piccola ho sempre dato una mano in casa, so cucinare, pulire, stirare. In questo momento lavoro part time e sono disponibile ad impiegare il mio tempo libero secondo le varie necessità.
Ho lavorato diversi anni nell'ambito delle pulizie, tariffa oraria 9/10€ all'ora
Buonasera, mi chiamo Simona sono disponibile a tempo part-time nelle faccende domestiche più stiro e cucina
Mi chiamo Elena sono italiana, ho 46 anni e sono residente a Pianezza provincia di Torino. Faccio la collaboratrice domestica Mi piace accudire con cura le cose, sono molto pignola, mi piace fare le cose con cura e serieta' Prendo molto seriamente le cose che mi vengono chieste di fare, il mio lavoro, oltre che pulire stirare è anche quello di vedere la soddisfazione delle persone che mi pagano. Attualmente, grazie anche a top-tata, Il mio lavoro mi piace e sopratuto non ho nessun problema l...

Mi chiamo Veronica, svolgo da oltre 2 anni pulizie domestiche in diversi appartamenti, sono molto puntuale e ordinata, non fumatrice, sono disponibile a ulteriori lavori part time.

Mi chiamo Lorenzo . Residente a pianezza solare vivace soprattutto una persona seria.

Mi chiamo Karina, ho 26 anni, ho avuto esperienze in ambito pulizie, ho studiato agraria quindi amo il giardinaggio. Sono una persona molto ordinata e precisa in tutto ciò che faccio.
Salve sono Enrica e cerco lavoro come addetta pulizie, stiro o mansioni simili. Sono una ragazza seria e affidabile residente in zona Pianezza, automunita, con esperienza come operaia in impresa di pulizie. Se interessati contattare in privato. Grazie.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨