Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Casavatore

Napoli, le città principali

Donna delle pulizie Napoli
Donna delle pulizie Torre Del Greco
Donna delle pulizie Giugliano In Campania
Roberta, stiro - 80020 Casavatore

Ciao! Sono Roberta, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Sono una ragazza molto gentile e dolce, mi impegno molto nelle cose che faccio e sono organizzata e precisa. Mi occuperò delle faccende domestiche come lavare, stirare ecc o qualsiasi aiuto serva mi metterò a disposizione. Ho esperienza a riguardo poiché in casa aiuto molto e ho anche lavorato in un bar dove mettere apposto e fare le faccende era cosa di tutti i giorni. Non deludo! :)
Irene, collaboratrice domestica Ascoli piceno

Salve Mi chiamo Irene e sono una studentessa universitaria. Ho sempre aiutato i miei genitori con le faccende domestiche a casa
Maria, collaboratrice domestica Casavatore

Sono una ragazza veloce e disponibile

Salve, mi chiamo Annamaria, ho 43 anni, cerco lavoro come collaboratrice domestica, mi reputo una persona seria e affidabile, so anche cucinare e ho molta pazienza con i bambini. Posso essere utile anche nel caso abbiate bisogno di un autista, perché guido. Ho lavorato in una mensa della finanza dove ho svolto varie mansioni come aiuto cuoco , banconista, cassiera e pulizie, cerco di dare il meglio di me in ogni lavoro. Per qualsiasi altra informazione sono pronta per un colloquio conoscit...
Dorothy, collaboratrice domestica Casavatore

ciao! sono una ragazza di quasi 18 anni ed amo la casa! sono abituata ad occuparmi della mia e a volte dei parenti, sono fissata con l’ordine e la pulizia. non esitate a scrivermi?

Mi chiamo Roberta , sono una giovane studentessa di quasi 22 anni , fin da piccola mi sono sempre dedicata alla pulizie in casa , ho imparato a cucinare da mia nonna in età molto giovane, ad oggi posso dire di saper fare quasi tutto. Spero vi possa essere utile, sono anche di ottima compagnia.
Martina, collaboratrice domestica Casavatore

Sono Martina ho 22 anni, come esperienza in altre casa non ne ho però in casa dei miei genitori faccio praticamente tutto io perché i miei lavorano e sono molto brava pulita e sistemata

Salve mi chiamo Anna e ho 36 anni, offro professionalità e serietà, referenze dimostrabili, x qualsiasi info nn esitate a contattarmi, grazie. Preferirei lavorare di mattina per poi finire al massimo per le 15, perché ho due figli e alle 15.30 escono da scuola.Ripeto svolgo questo lavoro con impegno , quindi se avete bisogno di aiuto per le faccende domestiche, per quanto riguarda stirare! Qui c è a vostra disposizione la persona giusta per voi!!!!!! grazie a chi prenderà questo annuncio.lnco...
Martina, faccende domestiche - 80020 Casavatore

Mi chiamo Martina e ho 17 anni vorrei lavorare per sentirmi più autonoma e gestire le mie cose

Sono Maria ho 42 anni sono una persona molto affidabile e disponibile, sono mamma di due ragazze e ho molta esperienza con i bambini.

Mi chiamo Carmen, ho 52 anni e sono molto brava in cucina ma anche in tutte le altre faccende di casa, soprattutto stirare. Sono veloce e organizzativa, svolgo questo lavoro da tempo, su chiamata.

oltre ad accudire i bambini posso svolgere ulteriori faccende domestiche

Sono una mamma laboriosa, molto pulita, ordinata, precisa nel mio lavoro.

Ciao mi chiamo Rossella e ho 32 anni sposata e con due figli. Molto professionale e con esperienza. Munita di patente e auto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca