La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Casandrino. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Fatima, collaboratrice domestica a Sant'antimo

Cerco lavoro come baby sitter, collaboratrice domestica, assistenza anziani, ho esperienza decennale nelle mansioni con referenze controllabili

Salve, sono vincenza sono amante della pulizia e dell'ordine, è un mestiere che principalmente svolgo a casa mia, però mi è capitato di resettare anche uffici e piccole strutture di accoglienza ma ultimamente ho deciso di svolgere quest'attività anche al di fuori per chi abbia bisogno di un aiuto in casa in ufficio. Non ho preferenze sulle attività da svolgere perché cerco di adattarmi ad ogni tipo di esigenze dal pulire al cucinare. E niente se siete interessati io sono qui a vostra compl...

Ho 57 anni amo cucinare e ho molta fantasia. Spazio tra cucina italiana lombarda toscana e siciliana e qualche piatto di cucina francese e marocchina. Quindi mi propongo per cucinare per qualche famiglia a casa loro direttamente. Sono una persona solare e mi piace stare con le persone. Ho collaborato con degli amici in un ristorante a Venezia.

Mi chiamo Nicoletta ho 58 anni ..sono una donna seria, puntuale e pulita... Amo cucinare...sono di compagnia..e ho esperienza come assistenza a persone allettate e con problemi fisici... Sono autonomia e mi presto anche ad accompagnamenti esterni per visite mediche o altro.

Sono Terry, una ragazza dolce, responsabile e premurosa. Nonostante la mia giovane età ho molta esperienza in questo lavoro dato che ho già lavorato spesso come collaboratrice domestica.