Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Casale Corte Cerro

Verbano-Cusio-Ossola, le città principali

Donna delle pulizie Verbania
Donna delle pulizie Domodossola
Donna delle pulizie Omegna
Sarah, stiro Casale corte cerro

Sono una giovane ragazza di 22 anni offro servizio di stiro, aiuto con la spesa e cucina, sono un ottima cuoca, o almeno così mi hanno detto! Ho molta pazienza, voglia di lavorare, sono una persona organizzata, flessibile, puntuale e precisa.. Mi adatto a ogni situazione! Sono automunita e disponibile a lavorare nel week end.

Buongiorno mi occupo di aiutare le famiglie che necessitano di una collaboratrice domestica a ore per tutto ciò che riguarda la gestione della casa.Ho esperienza sia per piccole abitazioni...che in ville signorili.
Ana Paula, collaboratrice domestica Casale corte cerro

Salve mi chiamo Paula 38 anni e ho sperienza lavoro in Pulizie assistenza agli anziani lava piatti e alberghi sono sveglia e determinata nel mio lavoro

Sono una studentessa universitaria. Abito a Venezia centro storico. Offro aiuto in casa nelle varie faccende domestiche e di pulizia. Orari e giorni da concordare. Non ho esperienza professionale certificata ma sono abituata a svolgere queste mansioni a casa.
Alexandra, collaboratrice domestica Casale corte cerro

Sono Alexandra arrivo da Romania ce lo 24 anni mi piace essere utila in cose per casa mi piace lavorare e sono sempre seria su mio lavoro Mille grazie

Mi chiamo Laura ho 50 anni abito a Casale .Mi offro per pulizie , stiro ecc. Sono affidabile e in grado di offrire un servizio accurato .Le persone con cui ho collaborato si sono trovate bene con me.

Cerco lavoro pulizie assistenza stiro

Mi chiamo Michela e ho 41 anni. Ho lavorato presso una famiglia per 3 anni, con mansione di collaboratrice domestica svolgendo: Addetta alla pulizia di fondo della casa. Pulizia mobili/vetri, lavaggio pavimenti. Addetta al lavaggio della biancheria, stiro e suo riordino. Sistemazione armadi per cambio stagione.

Mi chiamo Erika, sono una ragazza precisa e volenterosa, oltre che dinamica. Ho diverse esperienze come baby sitter, pulizie e aiuto stiro. Sono a vostra disposizione non esitate a contattarmi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca