Rosa, stiro - 80054 Gragnano
Cerco lavoro come collaboratrice domestica , orari e giorni da concordare..Massima serietà e disponibilità. Zona Gragnano .
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Cerco lavoro come collaboratrice domestica , orari e giorni da concordare..Massima serietà e disponibilità. Zona Gragnano .

Salve, mi chiamo Mariavittoria, ho 23 anni e molta voglia di lavorare. Sono diplomata al Liceo Publio Virgilio Marone di Meta, con indirizzo linguistico. Attualmente non ho un lavoro fisso, ma m'occupo della pulizia della mia casa per metà giornata.

Sono una studentessa universitaria seria e responsabile con una grande voglia di rendermi utile per te. Cerco lavoro come babysitter ma sono.disponibile anche per aiutarti in casa, con commissioni e altro. Sono automunita. Se cerchi una persona affidabile, pratica e con iniziativa non esitare a contattarmi!
Salve. Sono Alexandra. Sn disponibile per le faccende domestiche. Motorizzata . Cerco lavoro dalle 7-14

Mi chiamo Mariarosaria e ho 24 anno Ho bisogno e sono preparata in questo lavoro in quanto ho già un po di esperienza, Sono molto precisa, pulita e credo di essere pronta per questo lavoro

Salve mi chiamo AnnalisaRusso ed ho 35 anni ho tantissimo bisogno di lavorare ed ho una bimba di sei anni da crescere da sola
Cerco lavoro come addetta alle pulizie domestiche, in uffici, casa vacanze, beb, negozi lavoro a ore Max serieta' Zona Salerno, Sorrento, vico equense, castellammare, gragnano, Pompei, Scafati, , Santa mari la carita'e zone vicine
Mi chiamo maria ho esperienza come collaboratrice domestica ho lavorato presso una famiglia, cameriera ai piani presso un ristorante sono precisa sul lavoro

Salve, sono Anna e ho 23 anni. Sono qui disponibile per ogni vostra esigenza. Sono molto volenterosa e alla mano. Purtroppo non disponibile fissa, ma disponibile di sera. Per qualsiasi info, scrivetemi pure!

Esperienza serietà e professionalità
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨