Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Capiago Intimiano

Como, le città principali

Donna delle pulizie Como
Donna delle pulizie Cantu'
Donna delle pulizie Mariano Comense
Marta, collaboratrice domestica - 22070 Capiago intimiano

buon giorno, sono una mamma di 28 anni. mi posso occupare di faccende casalinghe, posso lavare stirare e nel caso anche cucinare. ho già lavorato saltuariamente in qualche casa. ho disponibilità tutte le mattine dal lunedi al venerdì.
Rocio, stiro - 22070 Capiago intimiano

Ciao! Il mio nome è Rocio e mi definisco una persona molto attenta e servizievole nel lavoro domestico. È molto importante far sentire a proprio agio la famiglia in cui lavoro. Mi considero discreta e rispettosa della privacy della casa. La pazienza è un mio punto di forza. Mi piace avere responsabilità e fare un ottimo lavoro. Sono puntuale e sto cercando un ambiente cordiale e rispettoso. Non sono Italiana ma sto imparando la lingua.
Alessandro, collaboratore domestico Capiago intimiano

Per quanto concerne le faccende domestiche sono io in famiglia che me ne occupo, so cucinare, stirare, condivido invece con mia moglie la spesa della famiglia. Qualche lavoretto in casa lo faccio ( montare mensole, sistemare le ante degli armadi, imbiancare, no cose elettriche, se non cambiare lampidine).
Sharon, collaboratrice domestica Capiago intimiano

Mi chiamo Sharon e sono una ragazza di 27 anni momentaneamente disoccupata. Vivo a Capiago Intimiano e mi offro per svolgere alcune mansioni da voi richieste. Non ho una vera e propria esperienza in quanto questo per me non é mai stato un lavoro ma ho vissuto da sola e ho sempre aiutato in casa con le varie faccende. Sono una persona seria e responsabile. Amo l’ordine e sono sempre attenta che tutto sia ben organizzato. Sono automunita e quindi disponibile anche a fare la spesa o varie ...
Rachele, faccende domestiche Capiago intimiano

Buongiorno, Mi chiamo rachele, e io Sto cercando un lavoro come collaboratrice domestica da settembre.. Almeno 3/4 ore tutti giorni in zona cantù o anche in como.. Grazie in anticipo..
Fausto, collaboratore domestico Capiago intimiano

Salve mi chiamo Fausto. Nel mio iter lavorativo ho svolto anche come professione il collaboratore familiare di fiducia, partendo dalle faccende più quotidiane alla gestione con presa in carico di responsabilità. Tra le quali contabilità, organizzazione del personale per importanti interventi di ristrutturazione, in alcune con proprietà terriera e presenza di animali. Ho svolto un’intensa attività come operatore sociale, socio sanitario, ed educatore, per proseguire poi su diversi front...
Emanuela, collaboratrice domestica - 22070 Capiago intimiano

Mi chiamo Emanuela, ho 22 anni e può sembrar strano ma mi piace pulire! Ho lavorato per un ristorante che pretende il massimo dai suoi camerieri, di conseguenza ho imparato a trattare le superfici a contatto con il cibo o a pulire diversi macchinari. La principale esperienza deriva da casa mia: pulisco ogni cosa, senza problemi! Me la cavo molto anche in cucina, posso preparare molti primi o secondi e, dato che la mia famiglia possiede un panificio, me la cavo anche con il dolci: amo preparar...
Jessica, faccende domestiche Capiago intimiano

Ciao a tutti, sono una giovane donna italiana con pluriennale esperienza nella collaborazione domestica presso abitazioni private e nella pulizia di scale condominiali. Offro servizi di pulizia, organizzazione armadi, stiro divise e camicie, pulizia terrazze, scale, vetri. Ho molta cura dei dettagli come la pulizia di angoli, porte, maniglie, caloriferi.. Sono amante degli animali. Ho anche esperienza con i bambini e anziani. Sono affidabile, precisa, riservata e tengo molto all'ordi...

Buongiorno mi chiamo Stefania ho 42 anni , ho esperienza da molti anni nel campo di pulizie, sono automunita, libera da subito e referenziata.Ho lavorato X anni in case private, il mio ultimo lavoro è stato X 4anni in un ristorante a Mendrisio come responsabile pulizie.Sono interessata alla sua proposta di lavoro e le sarei grata se mi contattasse anche X ulteriori informazioni.In attesa di risposta le porgo i miei saluti.Stefania
Orietta, faccende domestiche - 22070 Capiago intimiano

Buongiorno, mi offro nel fare faccende domestiche, stiro, cucina o aiuto spesa. Sono una donna di 53 anni, sposata, con una figlia di 24 anni. Sono molto precisa, tengo molto all'ordine e alla pulizia. Se interessati, non esitate a contattarmi. Saluti Orietta

Salve a tutti. Mi chiamo Giulia e sono una ragazza di 20 anni. Mi reputo sin da sempre una persona molto determinata, scrupolosa e in grado (con l’impegno e la costanza) di imparare una mansione piuttosto velocemente. Non ho mai offerto questo tipo di servizio, ma credo che sia un buon modo per iniziare a crearsi la propria indipendenza a livello lavorativo. In attesa di vostre notizie
Patricia, faccende domestiche - 22070 Capiago intimiano

Mi chiamo Patrizia sono mamma di due bimbi che ora hanno 20 e 16 anni. Li ho cresciuti da sola perché mio marito era abitualmente fuori per lavoro. Mi piacciono molto i bambini mi diverto molto a giocare con loro ma mi piace molto aiutarli a fare i compiti . Parlo 3 lingue : Italiano, Spanolo ( Madrelingua sono nata a Madrid) e Inglese ho trascorso 1 anno e mezzo nei Stati Uniti per studiare. Sono una casalinga so cucinare anche alcuni pranzi spagnoli, stirare, fare le pulizie e il resto ...
Raffaella, collaboratrice domestica - 22070 Capiago intimiano

Ho diversi diplomi .. la mia professione è l’Arteterapia Immaginale. Ma Amo ogni lavoro che svolgo ed ho la capacità di rendere piacevole la giornata di chi sta con me La mia visione ottimista e aperta alla vita e la capacità di vedere gli eventi come dei momenti di crescita mi permette di vivere in modalità felice e serena Mi pongo con la mia sicurezza e fermezza ma sono anche disponibile all’ascolto e sostengo i bisogni altrui con capacità risolutive Amo i bambini gli animali l...
Daniela, collaboratrice domestica Capiago intimiano

Mi chiamo Daniela! Cerco lavoro part-time come pulizie, assistenza, babysitter etc. Sono una persona seria nel suo lavoro.Ho mai lavorato in una impresa di pulizie, e a casa di altre persone per compagnia e pulizie.
Francesca, collaboratrice domestica - 22070 Capiago intimiano

Buongiorno, sono Francesca ho 29 anni .. sono disponibile per facciande di casa, aiuto con la spesa , e pulizie in casa, non ho esperienza professionale, ma ho tanta voglia di darmi da fare e di mettermi in gioco ogni giorno, imparando sempre qualcosa di nuovo.

Salve , mi chiamo Giovanna sono di Canto' da tempo esercito questa professione , con attenzione e responsabilità , attualmente sono occupata saltuariamente , ma preferirei trovare un impiego dal lunedì al venerdì o più volte alla settimana presso una sola famiglia. offro la mia disponibilità solo part-time .
Patrizia, faccende domestiche Capiago intimiano

Salve mi chiamo Patrizia sono spagnola e vivo in italia da 23 anni cerco lavoro come domestica e ho esperienze professionali precedenti in una Coop a tempo indeterminato e privatamente . So cucinare Pulire Stirare Mettere lavatrici ..e tutto ciò che comporta la cura e pulizia della casa. Sono automunita e ho delle referenze. Sono una persona responsabile onesta seria e affidabile
Laura, faccende domestiche Capiago intimiano

Salve, Mi chiamo Laura, sono una donna di 51 anni che ha esperienze di pulizia presso abitazioni private ed esperienza di cura degli anziani. Esperienza nello stirare. Propongo servizi di pulizia e stiro con disponibilità dal lunedì al venerdì al mattino e al pomeriggio a seconda del bisogno. Disponibilità a partire da gennaio nelle zone provincia di Como. Automunita. Sono una persona puntuale, cortese e volenterosa.
Giorgia, collaboratrice domestica Capiago intimiano

Sono Giorgia, ho 21 anni. Sono una maniaca dell'ordine e della pulizia. Propongo pulizie domestiche accurate solo al mattino in quanto il pomeriggio ho un impiego in un bar. Avendo lavorato sempre in posti dove la pulizia aveva un ruolo fondamentale, ho potuto imparare in fretta come si fanno le pulizie. Sono automunita e per pulire utilizzerei tranquillamente i miei prodotti.
Chiara, collaboratrice domestica Capiago intimiano

Sono una ragazza molto ordinata e pulita. Tengo molto all'ordine e alla pulizia amo cucinare e fare la spesa. Potrei esservi di aiuto.

Mi chiamo Michela e ho 45 anni. Sono una persona seria e affidabile, sono patentata e automunita, non fumatrice. Mi occupo di aiuto domestico e cucina da circa tre anni per una famiglia di Mendrisio. Ho esperienza anche con bambini e sono disponibile anche in tal senso. Grazie in anticipo a chi vorrà contattarmi.

Sono una 46enne svizzera residente in Italia, per motivi familiari. Da 1 anno mi sono rimessa in gioco nel mondo del lavoro, e lavoro presso una famiglia del luganese.Faccio lavori domestici anche pesanti, cucino e lavoretti di giardinaggio. Cerco un'impiego per piu pomeriggi in zona Lugano Vezia, automunita e disponibile.

Buongiorno, mi chiamo Michela e ho 47 anni. Sono alla ricerca di una persona o una famiglia da seguire nelle faccende domestiche e volendo anche per spesa e cucina. Sono seria e precisa. Referenze verificabili.

Cerco lavoro di qualsiasi tipo pulizie domestiche stiro aiuto con la spesa è molto altro

Sono una persona corretta e puntuale. Lavoro per una ditta di pulizie e mi occupo di uffici bagni mense spogliatoi area break . Sanificazione di scrivanie mobili porte , svuotatura cestini cambio sacchi , pulizia pavimenti . Ho esperienza di 3 anni come addetta alle pulizie .

Sono una signora seria, educata, pulita e ordinata. Assolutamente Fidata e responsabile. Cerco un lavoro altrettanto serio.

Buongiorno, mi chiamo Simona sono una mamma di 35 anni, disponibile ad aiutarvi nelle faccende domestiche in giorni settimanali solo la mattina.

signora con esperienza come casalinga, offre servizio di stiratura e faccende domestiche . inoltre ho una buona manualità, creatività , fantasia e potrei essere di aiuto in lavoretti come confezionamento di bomboniere o di pacchetti regalo.

Buongiorno! Sono Laura, una signora 52 enne dinamica e veloce. Nata a Como, sono mamma di due ragazzi indipendenti, ho un'occupazione che mi permette di avere tempo a disposizione per dedicare tempo ad un'altra attività parte time. Mi piace l'ordine , la pulizia, la precisione. Ho prestato servizio per una persona anziana come aiuto domestico part time con mansioni di puluzia, cucina , spesa e stiro.Affidabile, puntuale e precisa...amo la vita, i miei figli, il mio compagno ...convivo con ani...

Sono Alessandra, Buongiorno ho esperienza da oltre 10 anni nelle mansioni segnalate da me in fase di registrazione, Disponibilità immediata. Automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca