Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Cantagallo

Bologna, le città principali

Donna delle pulizie Bologna
Donna delle pulizie Imola
Donna delle pulizie Casalecchio Di Reno
Patrizia, collaboratrice domestica - 40033 Cantagallo

Ciao! Sono Patrizia, sono disponibile per pulizie domestiche, aiuto in casa, accudimento bimbi, mansioni come fare la spesa o lavoretti domestici. Sono dinamica e flessibile. Come disponibilità sono libera al mattino, vivo a Casalecchio con mio marito e il nostro bambino.
Alessandra, collaboratrice domestica - 40033 Cantagallo

Ciao mi chiamo Alessandra, ho 26 anni e vivo a Casalecchio di Reno

Mi chiamo Maria, ho 33 anni, sono madre di una bimba di tre anni. Sono infermiera di assistenza domiciliare e lavoro a Vignola, ma vivo a Casalecchio.Sono disponibile per aiuto domestico, assistenza agli anziani e babysitter.Ho assistito una persona anziana per 15 anni nella cura della casa e della sua persona.Sono molto pignola nella pulizia. Ho esperienza anche come babysitter, ho accudito diversi bimbi e nel 2013, per un anno, dopo la laurea, ho seguito due bimbe contemporanea di 6 mesi e ...
Patrizia, faccende domestiche Cantagallo

Svolgo lavoro di pulizie presso privati e non. Sono una persona seria ed educata , mi offro come collaboratrice domestica (pulizia casa , riordino, giardino ) no stiro. Sono affidabile, puntuale e posso aiutare in diverse mansioni Offro e richiedo serietà. Sono disponibile nella zona casalecchio , sasso marconi e Bologna . Sono automunita
Francesca, stiro Cantagallo

Negli anni ho avuto esperienza grazie al passaparola di conoscenti e clienti conosciuti anche su questa piattaforma, a chiamata, aiutavo nelle pulizie di appartamenti o uffici. Veloce e puntuale, mi offro per pulizie di appartamenti e uffici e stiro.
Marika, collaboratrice domestica Cantagallo

Ciao a tutti mi chiamo Marika ho 31 anni e abito a Casalecchio. Sono una persona molto solare dinamica e con voglia di fare e imparare. Amo moltissimo i bambini e gli animali e sono una fanatica dell'ordine e pulizia, adoro cucinare e stare in compagnia. Mi offro come aiuto pulizie, gestione animali domestici o baby sitter, sono disponibile da subito!
Catalina, custodia - 40033 Cantagallo

Salve a tutti sono una studentessa al quinto anno di Chimica e Tecnologie Farmaceutiche. Sono a disposizione per stirare vestiti e per prendermi cura di piante o altro in caso di viaggi. Oltre ad essere una studentessa studiando in casa aiuto i miei con le faccende domestiche e mi do da fare come posso e ho disponibilità in tutte le ore della giornata.
Kelly, faccende domestiche - 40033 Cantagallo

Ciao, sono Kelly. Me piace cucinar e fare le pulizie. Ho esperienza in questo campo, soprattutto facendo le pulizie.
Ilaria, faccende domestiche Cantagallo

Ciao sono Ilaria e ho 19 anni, ho una grande capacità nel sistemare, organizzare e pulire gli ambienti della casa.
Elisa, faccende domestiche Cantagallo

Mi chiamo Elisa, ho 31 anni e sono una futura infermiera ( laurea a novembre). Offro un servizio di pulizia, stiraggio e cucina. Sono una ragazza seria, meticolosa e che porta a termine il lavoro assegnato.
Maria Paola, stiro Cantagallo

Sono Maria Paola ! Ho 26 anni e vengo dalla provincia di Napoli. Vorrei offrire il mio servizio per aiuto pulizie in casa, stiro e aiuto spesa e qualsiasi tipo di aiuto in casa. Ho già un lavoro primario su turni quindi ho disponibilità da concordare con gli interessati. Sono una persona molto precisa, mi piace avere sempre le cose in ordine e vivo da sola da 4 anni, motivo per cui ho imparato ben presto a dover tenere la casa pulita e in ordine gestendomi tutto da sola!
Susana, collaboratrice domestica Cantagallo

Ho lavorato per 5 anni come addetta alle pulizie di uffici e appartamenti
Stefania, faccende domestiche Cantagallo

Sono automunita e da anni vivo da sola
Carla, faccende domestiche Cantagallo

Mi chiamo Carla e vengo da Napoli. Mi sono trasferita a Bologna (precisamente Casalecchio di Reno) da pochi mesi e sono in cerca di un lavoro che possa darmi la possibilità di aiutare economicamente la mia famiglia. Ho un bambino e sono sposata.
Consuelo, faccende domestiche Cantagallo

Signora italiana di 42 anni, disponibile per lavoro occasionale e continuativo, per pulire casa, giardinaggio o spesa. Esperienza pregressa nella pulizia di appartamenti e di uffici.
Sonia, collaboratrice domestica Cantagallo

Sono dinamica e veloce e ho lavorato per Operosa 1 anno mi trovo bene e a mio agio a pulire tutti i tipi di ambienti

Sunt responsabila îmi fac lucrul cu plăcere .Am multă experiență în domeniu.

Sono una signora di 50 anni e vivo a Bologna. Ho molta esperienza sul campo da molti anni. Sono molto precisa e disponibile per tutto da subito!

cerchiamo come coppia di custodi collaboratori domestici con vitto alloggio eccc compresi grazie abbiamo bisogno di lavorare al piu' presto

Salve mi chiamo Angela, ho 38 anni e sto cercando lavoro per 2 mattine a settimana , per un totale di 8 ore, ho esperienza come collaboratrice domestica in quanto ho lavorato per 3 anni presso una famiglia , tutt’ora svolgo questo tipo di lavoro per altre famiglie disponibili a dare referenze!

Massima disponibilità e massima serieta

Mi offro come collaboratrice domestica. Esperienza decennale, buone referenze, professionalità.

Mi chiamo Rina abito a casalecchio di reno (Bologna) e da molti anni che sono in italia. Ho esperienza in questo abito di lavoro. Amo molto il mio lavoro e l ho faccio molto volentieri. Sarei disponibile ad iniziare da subito. Ho 40 anni. E sono cittadina Albanese.

Sono responsabile parte time presso un'azienda di pulizie di mense, cucine, uffici.

Aiuto in casa per coppia di anziani autonomi

Mi chiamo Diana e abito a Casalecchio di Reno e sono 15 anni che faccio la colf, la mia esperienza nelle famiglie e' molto buona, sono socievole ed ho 41 anni e stiro , pulisco e faccio qualsiasi cosa sia inerente alla casa ed all' esigenze familiari Vorrei aumentare le ore di lavoro Mediamente prendo 8 euro netti l ora

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca