Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Canistro Inferiore

L'Aquila, le città principali

Donna delle pulizie Avezzano
Donna delle pulizie L'Aquila
Donna delle pulizie Sulmona
Raffaela, collaboratrice domestica - 67050 Collelongo

Salve mi chiamo raffaela e ho 40anni. Sto cercando questi tipi di lavoro per avere piu ' tempo per i miei genitori malati e mi occorre quindi guadaganare il necessario.posso fare le pulizie domestiche, occuparmi della speaa taglaire il prato.Grazie e a presto, spero
Hristin, faccende domestiche Luco dei marsi

Salve ho lavorato come badante 10 ani.mi piace lavorare con persone ho 43 ani.chai bisogno da una mano io che sto.faccio tuto .
Martina Rita, collaboratrice domestica - 67053 Capistrello

Sono una ragazza seria e riservata! Ho una famiglia numerosa e quindi mi trovo spesso a dover dare una mano in casa in qualsiasi ambito: cura della casa, faccende domestiche, spesa e tutto ciò di cui può aver bisogno una famiglia! Sono disposta a svolgere in modo molto efficiente il compito k mi si affida!
Giada, faccende domestiche Capistrello

Ciao, sono Giada e ho 19 anni. Offro aiuti in casa da faccende domestiche a cucinare a stirare sulla base dell’aiuto che offro in casa. Per informazioni contattatemi.
Nicola Jane, faccende domestiche Luco dei marsi

Io sono Inglese.Ho 46 anni Parlo Inglese, il tedesco e Italiano. Il mio marito e Italiano da 30 anni. Io ho lavorato quasi sempre nel Gastronomia, ho anche insengnato Inglese in Germania privatamente. Sono brava con i bambini, ho molto pazienza. Anno scorso ho fatto là badante al mia scuocera chi soffre di alzheimer. Non ho problemi se ci sono animali. Come al momento casalinga è normale che so fare le pulizie.

Sono una ragazza di 22 anni, mi piace occuparmi della casa e delle persone che la abitano.Offro servizi di stiro, faccende domestiche, aiuto spesa e se necessario anche giardinaggio
Angela, faccende domestiche - 67053 Capistrello

Sono Angela disposta a fare ogni tipo di lavoro ho 20 anni diplomata, ho frequentaTo la scuola alberghiera di sora molta voglia di lavorare :)
Daniela, faccende domestiche - 67056 Luco dei marsi

Ciao, mi chiamo Daniela, sono madre di due figlie, una di 21 anni e una di 19. Sono nata a Roma e li ho lavorato per 10 anni in un'azienda dolciaria "Sole". Vivo a Luco dei Marsi da circa 30 anni. Ho praticato il mestiere di assistente scolastico (bidella) per molti anni, ho fatto la baby sitter a due bambini una di 2 anni e uno di 4 anni per un anno intero. Qualche volta mi capita di fare la pulizia di alcune case o uffici. Ho bisogno di lavorare.
Aliona, faccende domestiche - 67050 Pero dei santi

Ciao, mi chiamo Aliona, sono Bielorussa, ho 27anni i cercò un lavoro. Sono una persona seria,
Caterina, faccende domestiche Capistrello

Cerco lavora sono malto svelta a fare le cose x la casa!

salve mi chiamo Leo e offro assistenza generale come indicato prima , sono un autodidatta so fare interventi di manutenzione su parti tecniche ma anche semplici , bricolage e altro sono la mia passione principale dare il massimo a riguardo è il mio motto , allora che dire contattatemi sono a vostra disposizione .

ciao, mi chiamo Veronica, ho 17 anni e frequento il liceo scientifico ad Avezzano, sono disposta a dare una mano in casa qualora servisse, sono disponibile nei giorni indicati sul mio profilo, se siete interessati mandatemi un messaggio!
Marylyn, faccende domestiche - 67053 Capistrello

Sono una ragazza che ha terminato il liceo e da un anno circa in cerca di qualche impiego. Sono in grado di fare faccende domestiche, stirare ed aiutare con la spesa grazie alla mia esperienza in casa.
Manola, collaboratrice domestica - 67056 Luco dei marsi

pERSONA SOLARE E DETERMINATA. PUNTUALE.

Sono Gabriela, ho 24 anni e tanta voglia di fare esperienza
Piera, collaboratrice domestica - 67056 Luco dei marsi

Donna 39, Dinamica, precisa, cerca come collaboratrice domestica, con esperienza, giorni da concordare Avezzano e limitrofe ONORARIO 10 EURO A ORA

Sono brava con le faccende domestiche, perciò vorrei aiutare che ne ha bisogno

Mi chiamo Lucia titolo di studio magistrale sono molto precisa e pulita per le faccende domestiche

Mi chiamo Maria Rita abbito a Civitella Roveto

Salve vorrei agliutare le donne che lavorano!!!

Ho 50anni, pregressa esperienza portierato e famiglie, disponibilità preferibilmente la mattina? massima serietà.I servizi che propongo sono le pulizie, stiro

Disponibilissima a fare tutto.massima serietà! sono una madre e moglie di famiglia!

Sono una ragazza molto solare con la voglia di lavorare, mi piace stare con le persone e farle stare bene

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca