Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Camerano

Ancona, le città principali

Donna delle pulizie Ancona
Donna delle pulizie Jesi
Donna delle pulizie Senigallia
Angela, faccende domestiche Camerano

Mi chiamo Angela ho 29 anni e sono di Camerano, mi propongo per lavori domestici :pulire, stirare (a detta di tutti sono precisa e veloce nel farlo(, cucinare. Sono una persona affidabile, precisa e scrupolosa nei lavori che faccio. Già da parecchi anni mi occupo della pulizia della casa dei miei genitori e stiro il loro bucato e da un anno anche della casa in cui sono andata ad abitare.
Sara, faccende domestiche Camerano

Disponibile per ogni aiuto in casa. Scrivimi e possiamo conoscerci
Yosra, stiro Venezia mestre

Ciao, sono Yosra e ho 21 anni. Studio lingue all'università di Macerata. Sono disponibile per aiuto piccole faccende domestiche, aiuto con la spesa. Contattatemi se avete bisogno.
Arianna, faccende domestiche - 60100 Ancona

Sono Arianna, una studentessa universitaria e offro aiuto per le pulizie domestiche, per la spesa e per altre piccole faccende. Sono molto meticolosa e piena di voglia di fare!
Alessandra, faccende domestiche Camerano

Mi chiamo Alessandra, ho 22 anni e sono un'universitaria in cerca di un lavoro part time. Sono disponibile per prestare aiuto in casa, per faccende domestiche o pulizie.
Veronica, stiro - 60021 Camerano

Salve , mi chiamo Veronica , ho 20 anni è sono una studentessa. Mi offro disponibile come aiuto nelle faccende domestiche , per traslochi ecc
Micol, collaboratrice domestica Camerano

Buongiorno a tutti, sono una ragazza di 23 anni di Ancona e mi offro come donna per pulizie a casa. Sono una ragazza giovane ma con tanta voglia di lavorare. Anche se sono una ragazza giovane ho avuto esperienza in questo settore per ben due anni: come donna delle pulizie in un bed and breakfast zona Sirolo, in un hotel zona Sirolo e come donna delle pulizie in una casa dove mi occupavo sia della casa che per quanto riguardo lo stirare. Per info contattatemi scrivetemi così da fissare un'a...
Giorgia, collaboratrice domestica - 60021 Camerano

Sono una ragazza molto seria e affidabile. Mi impegno molto in quello che faccio e imparo in fretta. Ho esperienza come assistente persona con disabilità, pulizia in casa e aiuto con la spesa.
Elisa, collaboratrice domestica - 60021 Camerano

Disponibile per pulizie domestiche negli orari pomeridiani o nel week end.
Alessia, collaboratrice domestica - 60021 Camerano

Non ho molta esperienza in pulizie domestiche, ma sono una persona attiva, che impara velocemente.

Sono una ragazza di 36 anni, abito a Camerano, sono mamma di un bambino. Non fumo, non bevo , non ho vizi, sono seria ed affidabile. Nelle case in cui sono stata, e dove vado tutt'ora mi occupo di pulizia generale, lavatrici, stiro, pulizia cucina, camere... Nel periodo estivo mi occupo della pulizie di appartementi in affitto. La mia disponibilità è per la mattina, in quanto il pomeriggio sono occupata con il mio bambino. Resto a disposizione per qualunque cosa.
Giuliana, faccende domestiche - 60021 Camerano

Sono Giuliana , ho vent'anni, d'inverno studio e da quattro anni, d'estate, lavoro nell'ambito della ristorazione. Mi piace mettermi in gioco e darmi da fare. La mia esperienza sul campo della vita domestica è quella di ogni giorno, nella quale cerco di darmi da fare.
Maria Stella, stiro Camerano

a casa faccio di tutto. sono disponibile da subito.

Ciao sono Annamaria ho 52 anni madre di tre figlie e nonna di un maschietto. Mi sono sempre dedicata con serietà alle pulizie domestiche. Mi piace tenere sempre pulito ed in ordine e che tutto sia organizzato nei minimi dettagli. Spesso e volentieri mi sono dedicata alle pulizie di case private, hotel e mense scolastiche.

Salve sono Erika faccio pulizie nelle case da sette anni sono libera il lunedì mattina chi ha bisogno di me?

Ragazza seria auto munita si offre come aiuti domestici aiuto spesa pulire stirare babysitter.

Cerco lavoro come pulire domestica zona Camerano

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca