Ogni sabato devo pulire la casa, il tempo di pulizia dura dalle 4 alle 6 ore.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Cambiano
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Cambiano. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Mi chiamo Manuela ho 51 anni sono di capoverde ma sto in italia da 27 anni, ho lavorato sia par-time sia notte giorno. Ho molta esperienza perché ho lavora per molti anni facendo pulizie domestiche.
Sono molto disponibile e flessibile in base alle esigenze. Per maggiori informazioni contattatemi.
Ciao sono Marzia abito a Castelfiorentino ho 45 anni e sono mamma di 3 figli quindi x me le pulizie sono all ordine del giorno. Posso fare le pulizie, stirare, aiuto in cucina e fare la spesa.

Sono una signora di 50 anni sposata con due figli, automunita residente a Castelfiorentino pignola, seria con tanta voglia di fare e soprattutto molto pulita. Sono diplomata in ragioneria ho esperienza nelle pulizie domestiche, nello stiro ecc cerco lavoro per la mattina visto che i bimbi sono a scuola
provvisto di auto propria

Ciao salve sono arianna e ho 25 anni abito a castelfiorentino e ho esperienza nel campo sono solare, precisa e gentile.... se hai bisogno io ci sono!!!
Salve mi chiamo Giorgia Io mi propongo nei servizi domestici stirare pulire casa pulire condomini e tante altre cose ho lavorato negli agriturismi per ben 6 anni per altre info contattatemi
Mi chiamo Roberta ho 52 anni abito a Castelfiorentino. Cerco lavoro presso famiglie x pulizie della casa, cucinare, lavare, stirare. Sono molto accurata nelle pulizie domestiche. Sono 2 anni che ho esperienza in questo settore. Ho lavorato presso famiglie e in agriturismo. Sono automunita. Cerco lavoro a Castelfiorentino e in zone vicino. Disponibilità dal lunedì al venerdì e anche il sabato mattina.
Ciao a tutti! Mi chiamo Monica , vivo a Castelfiorentino e ho 43 anni. Nella vita sono una OSS, e fino a qualche tempo fa lavoravo in una Cooperativa dove gestivamo persone anziane, persone diversamente abili, ecc (ci ho lavorato per 20 anni). Poi la mia vita ha preso una piega diversa da quella che mi aspettavo e ho deciso di licenziarmi per iniziare per avere delle nuove prospettive. Sono disponibile come aiuto in casa (d'altronde casa mia la gestisco io..!) per fare tutte le faccende do...

Sono una ragazza dinamica, precisa, puntigliosa, attenta, che ha sempre voglia di fare, imparare ed impegnarsi nel soddisfare le richieste altrui, cercando di aiutare sempre il prossimo. Sempre pronta con un sorriso e comprensione.