Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Calvizzano

Napoli, le città principali

Donna delle pulizie Napoli
Donna delle pulizie Torre Del Greco
Donna delle pulizie Giugliano In Campania
Maria, collaboratrice domestica Calvizzano

Salve, sono Maria, ho 24 anni e abito a Calvizzano. Sono mamma di un bimbo che ha 3 anni e sono in cerca di un lavoro di mezza giornata perchè alle 15:30 il piccolo esce da scuola. Sono disponibile dalle 9:00 circa.. preferibilmente zone limitrofe a Calvizzano così che posso raggiungervi facilmente anche senza mezzi di trasporto. Ho esperienza personale riguardo i servizi domestici avendo un appartamento e ovviamente avendo una famiglia so anche cucinare quindi sono disponibile anche su ques...
Francesca, collaboratrice domestica - 80012 Calvizzano

Ho 16 anni, accusisco la mia casa da ben 6, cucino, stiro, lavo e ho una bravura speciale in dolci! Contattamii?

Mi chiamo Martina ho 22 anni e adoro pulire e riordinare. Principalmente spolvero mobili, pulisco vetri, igienizzo i sanitari, stendo il bucato, annaffio le piante, lavo per bene la casa e mi piace riordinare le armadio. Mi dedico completamente a questo sin da bambina, ho mio padre che lavora in un impresa di pulizia e mia madre che è un’ operatrice socio sanitaria.
Tiziana, faccende domestiche - 80012 Calvizzano

Buonasera sono Tiziana ho 38 anni e vivo a Napoli. Mi propongo per pulizie domestiche, stiro e pulizie di locali ad uso ufficio e/o commerciali. Sono una persona precisa, puntuale, pulita e ordinata. Mi piace prendermi cura della casa e rispondere alle esigenze richieste. Ho svolto diversi lavori presso privati e uffici.

Ciao, mi chiamo Ivana ed ho 23 anni. Amo prendermi cura della casa. Sono una persona seria, responsabile ed affidabile.

Cerco lavoro no perdita di tempo sn mamma di tre bimbi piccoli volenterosa affidabile e maggiormente onesta

N0N HO ESPERIENZA IN QUESTO SETTORE, MA SONO CASALINGA, MAMMA, MOGLIE E LAVORATRICE DA 20 ANNI. QUINDI LA MIA ESPERIENZA L'HO FATTA A CASA MIA

Mi chiamo Maria ho 36 anni e sono una gran lavoratrice automunita e molto seria

Ciaoo mi chiamo Antonella, sono una mamma di due figli di 17 e 20 anni. Sono una persona solare, simpatica, puntuale e molto seria sul lavoro. Cerco un impiego di collaboratrice domestica dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle 17:00, in quanto ho precedenti esperienze nel settore .

Posso fare qualsiasi lavoro domestico molto disponibile automunita

Salve, mi chiamo Salvatore. Lavoro part-time per una ditta di pulizie da 5 anni, quindi non sono nuovo del mestiere. Cerco mansioni che riguardino la pulizia di case e condomini durante il pomeriggio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca