Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Calavino

Trento, le città principali

Donna delle pulizie Trento
Donna delle pulizie Rovereto
Donna delle pulizie Riva Del Garda
Maura, faccende domestiche Stravino

Salve, sono disponibile per lavori domestici.
Sonia, collaboratrice domestica Pietramurata

Salve a tutti mi offro come babysitter aiuto casa stiraggio lavaggio e pulizie generali sono una ragazza di 28 anni disponibile ad esservi di aiuto ritirare i bambini dalle scuole e accompagnarli e tutto ciò che può servire per concludere al meglio la vostra giornata Esperienza multipla di babysitter dai 6 mesi ai 9 anni Ho lavorato nel campo alberghiero come cameriera ai piani pulizie di appartamenti turistici e privati.
Marusca, faccende domestiche - 38070 Vezzano

Ciao a tutti, sono Marusca, una ragazza di 21 anni al momento studentessa dell'università di filosofia. Mi rendo disponibile per qualsiasi tipo di mansione casalinga, stiro e lavaggio vestiti, ma anche pulizie della casa, giardinaggio e posso anche cucinare per chi ne ha bisogno, oppure fare la spesa. Sono un'appassionata dell'ordine e del pulito ed adoro i lavoretti casalinghi di ogni tipo. Sono automunita. Sempre sorridente con molta voglia di fare, socievole ed alla mano. Non esitate a con...
Ludovica, collaboratrice domestica - 38076 Madruzzo

Ciao a tutti, sono Ludovica, sono disponibile per aiutare nelle faccende domestiche. Posso lavare, cucinare, ordinare le stanze e fare ciò che serve. Non ho referenze ma ho sempre svolto tutti i servizi nella mia abitazione. Sono pulita e ordinata, mi piace molto fare le pulizie a fondo. Cerco prevalentemente un lavoro part-time o occasionale. Sono disposta a spostarmi nelle aree limitrofe se necessario. Contattami se hai necessità o per chiedermi qualche informazione. I prezzi sono v...

Salve sono Flavia, se avete bisogno di una persona x pulizie casa, stirare giardinoetc etc. ECCOMI!
Chiara, stiro - 38074 Pietramurata

Ciao sono Chiara, una ragazza di 22 anni e vivo a Pietramurata. Anni fa ho studiato per diventare massaggiatrice/estetista e dopo qualche esperienza mi sono dedicata al babysitting e faccende di casa laddove lavoravo, poi ho fatto commessa e lavorato per un'azienda di pulizie in hotel, uffici, coop ecc... Ho esperienza non solo nelle pulizie di routine ma anche nello stiro. Sono una ragazza che tiene all'ordine e alla pulizia, quindi sarei una buona aiutante in casa. Per qualsiasi i...
Barbara, collaboratrice domestica Padergnone

Sono Barbara, mi piace curare la casa, sono una persona affidabile e precisa anche nel rispetto degli orari. La casa è importante e va seguita con metodo per averla sempre bella e pulita in modo da poterla vivere in modo piacevole. Sono una buona collaboratrice ed imparo subito se ci sono richieste particolari per la gestione della casa, perché ogni casa ha la sua identità che la distingue dalle altre. Mi occupo anche di B&B e ricevimento ospiti. Certa di soddisfare le Vostre aspettati...

Salve a tutti, sono Lucia, ho 27 anni. Offro aiuto nei lavori domestici come pulizie e stiratura. Ho esperienza nelle pulizie di casa mia e di quelle di parenti e mi piace molto stirare. Sono disponibile il pomeriggio, in genere lunedì e venerdì ma possiamo concordare anche altre giornate se avete esigenze diverse. Sono disponibile anche a collaborazioni saltuarie. Non fumatrice Preferibilmente: Zona Trento Altri luoghi da concordare Il prezzo indicato è trattabile, in particolar...
Mara, faccende domestiche - 38100 Sopramonte

Sono una persona estremamente precisa nelle faccende domestiche (spesso mi definiscono quasi maniacale). Amo l'ordine e la pulizia e la cosa strana è che davvero amo farle e non mi stufano. Amo tenere la casa in ordine e sempre pulita. Ho imparato fin da piccola a fare faccende domestiche (quando avevo 6 anni mia mamma per Natale mi regalò un piccolo asse da stiro con un ferro da stiro portatile e da quel momento ho imparato a stirare) e spesso aiuto chi invece non ama particolarmente farle.
Gabriel, collaboratore domestico - 38076 Lasino

..................................................................
Sara, faccende domestiche Cavedine

Salve, mi chiamo Sara e sono di Cavedine. Ho 25 anni e sono automunita. Disponile, puntuale, seria ed affidabile. Ho avuto diverse esperienze lavorative negli alberghi come cameriera ai piani. Inoltre stiro e pulisco in case private da due anni. Vivo da sola e amo vedere ogni cosa al proprio posto e la casa pulita.
Rosa, collaboratrice domestica Cavedine

Sono una ragazza di 26 anni, al momento sto svolgendo un tirocinio post-laurea . Sono una persona molto attiva e dinamica, sempre pronta ad imparare e sopratutto affidabile. Ho esperienza nell'ambito di pulizie e cura della casa, e me la cavo bene in cucina. Sono comunque a disposizione anche per eventuali lavori di custodia e aiuti domestici vari ( come traslochi, cura del giardino, ecc). Oltre all'italiano, parlo correntemente l'inglese e ho un livello base di tedesco. Sono a disposizione a...
Sara, faccende domestiche - 38073 Cavedine

Ciao sono Sara, ho ventun anni e sono di Cavedine. Disponibile, simpatica, volenterosa e automunita :)

Sono una donna italiana 46 enne madre di tre figli con esperienza in ambito di assistenza e colf.

Ciao , sono una ragazza di 26 anni laureata in psicologia . Da quando ho 18 anni aiuto le famiglie sia come baby sitter che come supporto per i lavori domestici. Sono una persona precisa, puntuale e con tanta voglia di fare !!!
Elisa, collaboratrice domestica - 38073 Cavedine

Buongiorno, sono Elisa ho 20 anni e cerco lavoro. Ho esperienza di 2 anni in ambito di servizi di pulizia e stiro. sono disponibile da subito per qualsiasi servizio (pulizie, stiro, custodia ecc) disponibile a lavorare anche il fine settimana con qualsiasi contratto.

Sono Elena, ho 38 anni e abito a San Lorenzo Dorsino, sono sposata e mamma di una bimba di due anni. Da diversi anni lavoro in questo ambito e ho sempre instaurato un bellissimo rapporto con le persone per cui lavoravo. Sono disponibile per qualsiasi faccenda domestica.
Laura, stiro Cavedine

Sono Laura, mamma di due ragazzi di dieci e dodici anni. Sono persona esperta nelle faccende domestiche di vario genere delle quali ho esperienza personale diretta pluriennale. Lavori che svolgo con assoluta precisione e impegno. Ho una buona manualità. Sono laureata e parlo correttamente inglese.
Petra, stiro - 38070 Ranzo

Mi chiamo Petra e ho 27 anni. Ho un paio di anni di esperienza in house keeping. Ho fatto la cameriera e la barista. Posso cucinare, fare la spesa.. in sintesi me la cavo abbastanza bene con qualsiasi cosa si possa fare in casa!

Sono una ragazza di 19 anni ed abito nella Valle dei Laghi, più precisamente nel comune di Cavedine. Mi sono appena diplomata presso il liceo A. Rosmini di Trento e attualmente sto cercando un lavoro per mettere da parte qualche soldo e rendermi indipendente. Mi definisco una ragazza seria, responsabile e determinata. Fino ad ora non ho esperienze lavorative come donna delle pulizie, però fin da bambina ho sempre aiutato in casa. Me la so cavare molto bene in tutte le faccende domestiche: pul...

ciao mi chiamo Alberta abito nel comune di Madruzzo, ho 48 anni. Patenta e auto munita, disponibile e affidabile. Ho avuto variate esperienze positive da circa 15 anni come pulizie in casa, stiro veloce, pranzi semplici.
Veronica, collaboratrice domestica Cavedine

Sono una studentessa universitaria di 20 anni in cerca di lavoro. Grazie

Sono Noemi e ho 23 anni, sono nata in provincia di Cremona, ma ora Vivo nel comune di Vallelaghi. Sono una Liutaia di professione, quindi costruisco strumenti ad arco, per questo mi piace lavorare con il legno e fare lavori di tipo manuale. Per arrotondare sono disponibile per fare faccende domestiche. Eventualmente occuparmi di animali domestici. Sono abituata ad occuparmi della mia casa, e l'ho sempre fatto anche durante la mia adolescenza. Ho sempre avuto tanti animali e ora ho un cane...

Sono molto paziente e precisa nelle cose. Disponibile per fare compagnia e piccoli lavori domestici se necessita.

Sono una signora di 50 anni italiana con figli ormai grandi. Mi propongo come aiuto domestico nelle faccende quotidiane di casa; sono puntuale, precisa e ho lunga esperienza presso persone anziane. Posso dedicarmi anche come aiuto per eventuali compiti dei figli. Sono disponibile in orario pomeridiano, in quanto la mattina sono impegnata in un'altra attività.

Sono una persona responsabile e puntuale pulita e ordinata.Cerco lavoro part-time, preferibilmente in mattinata. Ho l'esperienza con le persone anziane.

Sono una persona molto seria, affidabile e professionale. Ho anni di esperienza, sono mamma e nonna e ho lavorato con tante famiglie in diversi ruoli. La vostra casa e i vostri figli sono in ottime mani con me!

Salve mi chiamo Elisa ho 31 anni e sono di Trento. Mi propongo come collaboratrice domestica o aiuto anziani.sono disponibile dal mattino fino al primo pomeriggio.

Mi chiamo Ivonne, ho 34 anni, 2 figli. Sono una persona seria e onesta.

sono in posesso di attestato osa ho lavorato nele colonie , in case private, in casa di riposo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca