La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
Ester, collaboratrice domestica a Burcei

Sono una ragazza di 22 anni, diplomata, molto solare e gentile, vivo in provincia di Cagliari. Sono disponibile per pulizie domestiche, aiuto in casa, compagnia, cucinare... Ho esperienza con le faccende domestiche e avevo una signora a 17 anni... Non ho referenze professionali dimostrabili nel curriculum ... Ho molta voglia di imparare ... Amo i bambini, gli animali e soprattutto i cani . SPERO DI TROVARE UN LAVORO PERCHÉ NE HO DAVVERO BISOGNO .. PER QUALSIASI INFO CONTATTATEMI Sono...

Salve, sono Romina, Offro la mia disponibilità per la pulizia della casa, stiro, cucino ecc.Sono disponibile dal lunedì al venerdì per almeno 5 ore.

Ci sono poche inserzioni attive a Burcei. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Salve sono Fabrizia donna di 36 anni , .cerco lavoro come collaboratrice e pulizia casa ..Pulizie attente profonde, serietà e professionalità..solare e puntuale orario di lavoro preferibilmente mattina ma posso andare incontro alle esigenze..so cucinare e anche seguire i bambini o anziani.paga oraria 10euro , sono paziente onesta .

Gaia, faccende domestiche a San vito

Mi chiama Gaia, ho esperienza come baby sitter, pulizie etc..

Sono una cinquantenne in grado di gestire autonomamente i lavori di casa preoccupandomi delle pulizie di fondo a rotazione. Mi piace anche stirare e riordinare. Su richiesta posso cucinare all'italiana, una cucina sana con pochi grassi. Gentile e comunicativa, riesco ad andar d'accordo facilmente. Ho maturato questa esperienza prima con lavori di pulizia scale e poi, negli ultimi anni, presso una famiglia.

Ho 50 anni e da parecchi anni mi occupo di pulizie.Sono puntuale, pignola e soprattutto discreta.Eseguo il mio lavoro in modo professionale e sono sempre stata, dai miei datori di lavoro, degna di assoluta fiducia.Sono patentata e automunita.

Salve, mi chiamo Maristella e ho 30 anni. Sono una persona seria e affidabile con tanta voglia di lavorare e imparare. Ho esperienza di pulizie da almeno 4 anni in ogni tipo di contesto domestico e non. Mi rendo disponibile per le pulizie domestiche, aiuto con la spesa, cucina, stiro ecc. Offro disponibilità immediata, cortesia, pulizia, correttezza e puntualità. Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi.

Ciao Ho il piacere di presentarmi, sono Valeria, ho 27 anni sono una tesista in Architettura. Sono una persona molto precisa e affidabile, ultimamente ho degli orari molto flessibili che mi consentono di svolgere attività come commissioni, faccende domestiche, preparazione di pasti, prendermi cura di piante in vaso o giardini. Per ulteriori informazioni scrivetemi e sarò felice di aiutarvi. A presto, Valeria

Cagliari, le città principali

Altri annunci

Vicino a Burcei