Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Sinnai

Cagliari, le città principali

Donna delle pulizie Cagliari
Donna delle pulizie Quartu Sant'Elena
Donna delle pulizie Assemini
Daniela, faccende domestiche Sinnai

Sono daniela ho 38 anni mamma di 5 bimbi autominita responsabile abile nelle facende domestiche ordinata e pulita ho esperienza nel settore sia domestico che alberghiero cerco un impiego di poche ore per contribuire al mantenimento della mia famiglia sono onesta e solare ..attualmente impegnata per mezza mattina in una comunità alloggio per anziani .
Alessandra, collaboratrice domestica Sinnai

Sono una ragazza seria ed affidabile.Se avete delle curiosità, contatemi pure!
Maristella, collaboratrice domestica Sinnai

Salve, mi chiamo Maristella e ho 29 anni. Sono una persona seria e affidabile con tanta voglia di lavorare e imparare. Ho esperienza di pulizie da almeno 4 anni in ogni tipo di contesto domestico e non. Mi rendo disponibile per le pulizie domestiche, aiuto con la spesa, cucina, stiro ecc. Offro disponibilità immediata, cortesia, pulizia, correttezza e puntualità. Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi.
Federica, faccende domestiche - 09048 Sinnai

Sono Federica, una ragazza di 21, studentessa che cerca dei lavoretti per mantenersi negli studi. Abituata a fare qualsiasi faccenda domestica a casa e personalmente aspiro al massimo della pulizia. Per info non si esiti a contattarmi
Camilla, collaboratrice domestica Sinnai

Salve a tutti sono Camilla e ho 24 anni, sono una ragazza seria non fumatrice e automunita. Ho esperienza nel settore come pulizie di case, stiratura ecc. Sono brava con le pulizie e adoro stirare, posso anche fare la spesa per le persone che hanno la necessità.
Ilaria Maria, faccende domestiche Sinnai

Sono una persona attenta e precisa, maniacale nelle pulizie, ottima cuoca, professionale e onesta, amante della natura, automunita e disponibile anche con poco preavviso.

Principalmente sono una mamma😍 ho lavorato sempre nel campo delle pulizie ho gestito anche case vacanze…ho lavorato come addetta mensa nella scuola dell’infanzia nel mio paese per tre anni di seguito...la mia Disponibilità sarebbe la mattina con orario da concordare .. dalle 9 del mattino alle 13.. con Sabato e Domenica liberi ..per ora ho questi orari liberi per poter gestire anche i miei impegni Famigliari.
Noemi, collaboratrice domestica Sinnai

Sono Noemi e ho 20 anni, propongo ogni tipo di servizio dato il fatto che io sappia fare tutto, dalla cucina alle pulizie domestiche. Ho sempre pulito e cucinato in casa e in altre rispettive case, sono una persona maniacale per l'ordine, igiene e pulizie.
Cristina, faccende domestiche Sinnai

Mi chiamo Cristina, sono una ragazza che impara facilmente le mansioni lavorative, amo cucinare e preparare piatti diversi ogni giorno, pratica con il ferro da stiro (anche camicie), ho dimestichezza nei lavori domestici. Sono una ragazza di 27 anni affidabile, seria, solare, non fumatrice, e responsabile.
Sara, stiro Sinnai

Mi chiamo Sara, ho 39 anni, sposata con 2 bambini di 6 e 4 anni, automunita, non fumatrice e niente vizi...Sono una ragazza solare e paziente
Vincenza, collaboratrice domestica Sinnai

Sono una cinquantenne con esperienza decennale in collaborazione domestica e gestione della casa. Carattere gentile e solare, Amante dei bambini e degli animali.
Annalisa, faccende domestiche Sinnai

Ciao mi chiamo Annalisa, ho 40 anni e due bambine rispettivamente 9 e 2 anni. Mi propongo come baby siter, pulizia della casa, striatura e commissioni in genere. Sono molto paziente e precisa grazie soprattutto alla scuola Eurospin durata 14 anni. Prima di lavorare nel supermercato ho fatto 4anni di stagione tra Baia Sardinia e Cala Romantica come addetta alle pulizie a ore e chiusura e apertura appartamenti vacanze. Per qualsiasi altra informazione potete contattarmi in privato, saluti!!!
Katiuscia, faccende domestiche Sinnai

Ciao mi chiamo Katiuscia , ho 27 anni. Mi rendo disponibile per pulizie della casa e altri piccoli servizi. Mi rendo disponibile per qualsiasi chiarimento. Grazie per l'attenzione.

Puntuale precisa Molto brava a pulire il bagno
Sabrina, collaboratrice domestica Sinnai

ho aiutato in una famiglia in australia faccevo pulizie
Romina, stiro - 09048 Sinnai

Salve sono una mamma che ha bisogno di lavorare... per cui offro la mie esperienza da mamma e domestica per permettermi di guadagnare qualcosa in più...

Mi chiamo Sara, ho 42 anni, sono una persona seria, affidabile con buone capacità organizzative. Ho svolto questi lavori da sempre, prima presso la mia abitazione, poi presso altre famiglie o case vacanza. Nei traslochi, sono una persona molto attenta ai dettagli, ottime capacità organizzative con grande attenzione all'inventario degli oggetti inscatolati. Amo il verde e la natura, meno di un anno fa ho preso la qualifica di Tecnico per la progettazione di giardini e aree verdi. Ho lavorato...
Michela, aiuto trasloco - 09048 Sinnai

mi piace fare alcune faccende come cucinare stirare lavare cortili, rilassante e divertente , sono molto alla mano e mi rendo disponibile
Marta Silvia, faccende domestiche - 09048 Sinnai

Salve, mi chiamo Marta e ho 23 anni. Sono una ragazza dolce e solare, ho maturato esperienza in Colf in quanto ho lavorato da famiglie.
Valentina, collaboratrice domestica Sinnai

Mi chiamo Valentina, sono una ragazza che si sa adattare a ogni esigenza e mi offro per dare una mano nelle pulizie domestiche, aiuto con la spesa e altro. Adoro cucinare, soprattutto dolci.
Manuela, faccende domestiche Sinnai

Mi chiamo Manuela, ho 40 anni , 3 figli, e ho bisogno di un lavoro che mi permetta di mantenerli. Vivo a sinnai, sono automunita, e la mia disponibilità sarebbe dalle 9 e 30 all'una, perché devo portare e prendere i miei figli a scuola. Purtroppo non ho aiuti .
Libera, collaboratrice domestica Sinnai

Mi chiamo Libera e ho 21 anni. Il servizio che offro è aiuto nella spesa e faccende domestiche.

Mi chiamo Lidia . Ho 40 anni, vivo a Sinnai e' sono automunita. Ho diverse esperienze lavorative, sia nel settore alimentare, ( macelleria, frutta e verdura, gastronomia) sia come collaboratrice domestica, cuoca, dog sitter ecc, ecc!!! Sono una persona con tanta buona volonta' che , nel lavoro ci mette tanta passione .
Alice, faccende domestiche Sinnai

Salve, mi chiamo Alice, offro un servizio di collaboratrice domestica, avendo già avuto esperienza di lavoro nel settore pulizie, ho lavorato per alcuni anni come colf.
Roberta, faccende domestiche Sinnai

Sono Roberta, diplomata in scienze umane, sono dinamica e con tanta voglia di lavorare. Ho già esperienza nel settore.
Paola, collaboratrice domestica - 09048 Sinnai

Sono una ragazza di 35 anni, seria, pulita, discreta, delicata e professionale. Eseguo ogni compito con passione e precisione, e sono pronta a dare un aiuto in tutte le faccende domestiche ed extra domestiche. Sono immediatamente disponibile al lavoro
Elena, collaboratrice domestica Sinnai

Sono una ragazza di 35 anni, esperta in faccende domestiche e disponibile per aiuti di vario tipo nell' ambito domestico. Sono una persona alla mano, abituata a lavorare in pubblico, a contatto con ogni tipo di persona.
Simona, faccende domestiche Sinnai

Salve, ho 41 anni ho esperienza pluriennale in pulizie di case, appartamenti e scale condominiali. Ho lavorato per diversi anni come assistente ad anziani, colf.
Daniela, collaboratrice domestica Sinnai

Persona affidabile, volenterosa, dinamica, energica, solare e molto molto attiva, disponibile e versatile per ogni tipo di lavoro
Barbara, collaboratrice domestica - 09048 Sinnai

Salve sono una mamma di 38 anni, ho un bimbo di sei anni, mi sono sempre occupata delle pulizie di case e uffici, so stirare e cucinare, per ora non ho un'occupazione fissa.Posso dimostrare le mie referenze tramite CV, a seconda delle vostre esigenze.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca