
Ilaria, faccende domestiche - 12080 Briaglia
Buongiorno, sono una ragazza 21 disposta a fare qualsiasi lavoro in casa(stirare, pulire, ..). Faccio queste faccende regolarmente per la mia famiglia.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Buongiorno, sono una ragazza 21 disposta a fare qualsiasi lavoro in casa(stirare, pulire, ..). Faccio queste faccende regolarmente per la mia famiglia.

Sono Dalida, ho 23 anni, sono una persona disponibile ad aiutare quindi non esistiate a contattarmi!
Buongiorno cerco lavoro come collaboratrice domestica o colf grazie
Katia Esperienza ventennale nelle pulizie domestiche e nello stiro
Buongiorno mi chiamo Donata e mi piace molto fare le pulizie essendo abituata a casa mia avendo 2 bimbi! Mi piace anche molto aiutare nei traslochi e imballare roba ecc ...Sono abituata a portare pesi!!!
Signora seria e affidabile. Automunita.

Buongiorno, se necessitate di un aiuto per le pulizie di casa tutte le mattine o pomeriggi, da un minimo di 2 ore ad un massimo di 6 ore al giorno, mi rendo disponibile a 10/12 euro l'ora a seconda delle mansioni da svolgere, non oltre i 10 km da Vicoforte. Sono piemontese, no fumatrice e no cellulare dipendente... ex impiegata, con i figli grandi, ora ho parecchio tempo libero... Referenziata, amante del riordino, della puntualità, della pulizia e della privacy. Se siete al lavoro, potete av...

Volenterosa e con buona manualità per tutto Cucino bene e disponibile a tutte le esigenze Esperienza di pulizie in casa di riposo

Ciao mi chiamo Francesca e ho 26 anni. Vivo nel centro di Mondovì Breo e ho un una piccola area esterna mentre in caso ho giochi e attività per qualsiasi età. Ho finito a marzo gli studi per diventare assistente all'infanzie. Oltre a lavorare come baby sitter lavoro anche come educatrice presso un asilo nido privato.
Salve , cerco in Mondovì per pulizie nn sono automunita , lavoro in una ditta al mattino ma poi chiude x periodo natalizio fino al 6 faccio un part time la mattina cerco per qualche ore non il mercoledì lavoro fino alle17, 30! ho 49 anni.in attesa porgo i saluti grazie Monica
sono un ragazzo giovane e pieno energia per aiutare in tutti modi
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨