
Francesca, collaboratrice domestica a Breo
Buongiorno, mi chiamo Francesca, sono un parsona che si da molto da fare. Vivo a Mondovì, ho esperienza personale come assistenza e sbrigare faccende domestiche, anche accompagno per piccole commissioni.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Buongiorno, mi chiamo Francesca, sono un parsona che si da molto da fare. Vivo a Mondovì, ho esperienza personale come assistenza e sbrigare faccende domestiche, anche accompagno per piccole commissioni.
Buongiorno, Mi chiamo Sara Vivo a Mondovi Sarei interessata a un lavoro part-time

Sono una ragazza seria, disponibile e affidabile, mi offro come aiuto nelle faccende domestiche, pulizia, commissioni, aiuto con la spesa, cura delle piante e degli animali domestici. Ho maturato la mia esperienza in imprese di pulizie, e nelle case di varie famiglie per cui ho lavorato.
Salve , cerco in Mondovì per pulizie nn sono automunita , lavoro in una ditta al mattino ma poi chiude x periodo natalizio fino al 6 faccio un part time la mattina cerco per qualche ore non il mercoledì lavoro fino alle17, 30! ho 49 anni.in attesa porgo i saluti grazie Monica

Ciao mi chiamo Francesca e ho 26 anni. Vivo nel centro di Mondovì Breo e ho un una piccola area esterna mentre in caso ho giochi e attività per qualsiasi età. Ho finito a marzo gli studi per diventare assistente all'infanzie. Oltre a lavorare come baby sitter lavoro anche come educatrice presso un asilo nido privato.
sono un ragazzo giovane e pieno energia per aiutare in tutti modi

Sono una persona affidabile e precisa attenti ai dettagli. Ho esperienza nella cura della casa e nella gestione dei bambini

36enne con esperienza di più di 12 anni come badante, colf, pulizie, cura alla casa, cura della persona, stiro.referenze verificabili.cerco lavoro a Mondovì e dintorni.automunita.persona seria, affidabile, responsabile
Ciao , mi chiamo Emilia Elisabeth , ho 26 anni sono una ragazza alegra , gentile tranquilla fidabile mi piace lavorare, guardare dei bambini e giocare con loro , abito ha Mondovì Breo grazie.
Ho 42 anni lavoro come domestica e stiro a Mondovi presso una famiglia di Mondovì il mattino cerco ore da integrare al mio lavoro attuale grazie

se hai bisogno di una mano in casa non esitare a chiamarmi
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨