Prova, ancora da compilare
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Bognanco Fonti
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Bognanco Fonti. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Ragazza 44enne italiana non fumatrice automunita responsabile con precedenti esperienze si offre per pulizie, per stiro, preparazione pasti nelle zone di villadossola, Domodossola, pallanzeno e limitrofi.se interessati potete contattarmi.

Ciao a tutti ! Sono una ragazza di 28 anni con voglia di lavorare :-) mi adatto a qualunque lavoro di casa! Pulire sistemare e stirare ... mi posso spostare in macchina senza problemi!
Buon giorni sono Paola.mi offro come addetta pulizie .ho esperienza nel settore in quanto svolgo pulizie in case private

Buongiorno sono Maddalena ho 31 anni e cerco lavoro come collaboratrice domestica o assistente d'infanzia o oss. Sono una persona onesta solare. In attesa di una Vostra risposta, Vi porgo i miei più cordiali saluti. Distinti saluti Maddalena
Buongiorno, sono Anna ho 56 anni, sono una persona allegra e solare, sono molto responsabile e affidabile, amo gli animali e sono molto attenta e precisa, amo tenere ordine e pulizia in casa, sono automunita. Ho quattro anni di esperienza professionale come stiratrice ed addetta alla lavanderia , e quattro anni come cucitrice sartoriale. Sono disponibile a lavorare anche per qualche ora a settimana, se interessati contattatemi . Grazie
Sono Marika, ho 46 anni, sono una persona dinamica, ottimista e con spirito di iniziativa. Lavoro come operatrice socio sanitaria da 22 anni in una piccola casa per anziani; nelle mie mansioni oltre alla cura e all'igiene della persona, rientrano anche la pulizia ed il riordino degli ambienti; amo il mio lavoro ma non vorrei più lavorare su turni notturni e festivi per godermi la mia famiglia. Sono precisa, puntuale ed affidabile, amo gli animali, non fumo e sono automunita ed amo guidare.

Ciao mi chiamo Daniela vivo a Domodossola. Cerco lavoro come collaboratrice domestica .disposta a spostarmi fino a ornavasso.ho lavorato tanti anni presso supermercato come addetta pulizie e mi sono occupata anche di persone anziane nel farle lavori di casa commissioni e nella pulizia personale.ho visto un annuncio di Laura a premosello e sarei interessAta. Mi reputo una persona affidabile e seria .guido e premosello mi è facile arrivare.ho una famiglia anchio ma mi rendo disponibile a quals...
Sono genica, Mi propongo come aiuto familiare Sono disponibile a trasferirmi Se ci sono buone condizioni economiche potete fare periodo di prova al quale verificare le mie qualità
Sono una ragazza semplice e solare

Ho esperienza nelle pulizie da due anni e mezzo. Ho pulito in case private, B&B, ristorante e in una ditta di appartamenti vacanze.