La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ciao!! Sono Richelle sono una ragazza di 30 anni e ho esperienza nel ambito delle facende domestiche, la mia qualità principale è che sono molto attenta ai dettagli. Se avete bisogno di un aiuto a casa, non esitate a contattarmi :)

Ci sono poche inserzioni attive a Bassa. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Jessica, collaboratrice domestica a Marcignana

Buongiorno, mi chiamo Jessica ho trentun' anni e abito a Empoli. Sono molto disponibile collaborativa e efficiente. Ognuno a casa sua ha le sue abitudini e necessità e io sono qui per ascoltarvi e ad aiutarvi a far si che tutto risulti come voi desideriate. Per qualsiasi domanda, dubbio o perplessità il mio numero é tre sette tre sette sette tre otto zero nove sei. Grazie e a presto.

Buonasera, sono una signora italiana in cerca di lavoro come addetta alle pulizie, collaborazioni domestiche e assistenza domiciliare diurna. Dispongo di una buona autonomia e organizzazione nello svolgimento del lavoro e di una elevata precisione. Esperienze pregresse presso privati e disponibilità part-time e full time. Automunita.

Salve, mi chiamo Alessia ho 24 anni con maturata esperienze settore pulizie da 5 anni in particolare nelle faccende domestiche private e turistiche. Propongo, pulizie domestiche.stiro, commissioni etc

Elena, faccende domestiche - 50050 Pieve a ripoli

Sono una persona puntuale , seria e svolgo con dedizione i lavori che mi vengono affidati. Ho lavorato come magazziniera cameriera allestivo show room di abbigliamento.Sono una persona precisa.Non sono fumatrice .

Mi chiamo Mariolinda Ho 33 anni, vivo ad Empoli e quindi cerco un'impegno quotidiano! Sono una persona seria, affidabile e soprattutto puntuale sul lavoro! I servizi che propongo sono le pulizie in generale della casa, ma anche stirare! Di esperienza ne ho perché prima di arrivare qui, mi occupavo settimanalmente di più case da pulire! Aspetto un riscontro positivo da parte vostra.GRAZIE

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 26 anni che presta servizi di pulizie e cura delle piante. Sono molto ordinata, pulita e precisa sulle cose che faccio, mi piace darmi da fare e che la gente sia soddisfatta del mio lavoro. Aspetto i vostri messaggi! :)

Ciao sono Fatiha origine Marocchina, abito a fucecchio cerco lavoro di pulizie e aiuto domestici ho già esperienza con una famiglia italiana per due anni, faccio stiro , aiuto in cucina fare la spesa.... Su avete bisogno sono disponibile subito , grazie.