Buon giorno Cerco lavoro come pulizie la mattina Zone limitrofe Autominita
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Barbata
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Barbata. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Buongiorno mi chiamo Angela ho 37 anni e sono di Antegnate.Sono 10 anni che svolgo le pulizie domestiche generiche nelle case, e attualmente sono disponibile il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì al mattino dalle 8.30 alle 14.30 del pomeriggio. Io sono di Antegnate e se è possibile trovare nelle vicinanze altrimenti sono disposta a fare la strada per max 15 km.Se siete interessati contattatemi e sarò a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti. Grazie a tutti

Buongiorno sono Alesia, ho 24 anni sono mamma di un bambino di due anni. E per cercare di combaciare gli orari con il bimbo tra asilo e casa con lui sto cercando un lavoro come domestica, stiro aiuto spesa o comunque quello che serve a voi! Sono disponibile da subito e sono automunita

Buongiorno, sono Alesia ho 24 anni, e sto cercando lavoro perché sono mamma e faccio fatica con gli orari che mi propongono le aziende perché vorrei un orario che sia dentro l’orario dell’asilo. Sono brava, pulita e ordinata e mi piace pulire e fare le faccende domestiche perché mi da soddisfazione dopo vedere la casa pulita.

Buonasera, sono una signora di 45 anni e mi chiamo Fabiola. Mi piace fare le pulizie. Ho molta esperienza lavorativa (9 anni), avendo già fatto questo lavoro. Sono sempre disponibile.

PULIZIE E STIRO COVO-ANTEGNATE-BARBATA-ISSO-FONTANELLA-GALIGNANO. Sono Iulia 47anni, mamma di 3 figli. Cerco lavoro come stiro, pulizie, aiuto domestico.Mi descrivo come persona seria, responsabile e puntuale.Mi piace fare le cose per bene.Lavoro nel settore di pulizie circa 9 anni.Posso fare qualsiasi cosa se si tratta di riordino e pulizia, posso dare la mano anche per il trasloco.Assecondo tutte le richieste per qualsiasi tipo di pulizie.In poche parole se c'è da pulire-pulisco;se c'è da...
Ciao mi chiamo Michela e sto cercando lavoro come pulizie. Sono automunita. Grazie
Mi chiamo Suzana. Ho esperienza lavorativa in questo settore per bel 7 anni
Propongo i miei servizi per il riordino della casa (pulizie, stiratura). Precisa e buone capacità di problem solving.

Salve, mi chiamo Chiara ho 17 anni e mi piace molto fare mestieri in casa Sono ordinata e pulita