Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Covo

Bergamo, le città principali

Donna delle pulizie Bergamo
Donna delle pulizie Treviglio
Donna delle pulizie Seriate

Buonasera, sono una donna di 49 anni, che oltre alle pulizie generali di una casa, Stirare, pulire, riordinare ecc... posso sbrigare anche delle commissioni, cucinare, accudire, o portare animali fuori casa, insomma in genere mi adatto al lavoro da fare.
Margherita, stiro - 24050 Covo

Mi chiamo margherita . Sono una mamma e una nonna. Ho lavorato negli anni passati ma poi ho aiutato mia figlia con la bambina. Cerco un lavoro come donna delle pulizie. Stiro. Aiuto cucina. Ecc... Sono seria. Paziente e molto precisa. Amo dedicarmi agli altri e soddisfare le loro esigenze, cerco sempre di poter essere d'aiuto alle persone, e nel mio lavoro ci metto molto impegno e passione, a casa mi dedico completamente alle faccende domestiche. Spero di aver dato un quadro su di me. Grazie...
Fabiola, faccende domestiche Covo

Buonasera, sono una signora di 45 anni e mi chiamo Fabiola. Mi piace fare le pulizie. Ho molta esperienza lavorativa (9 anni), avendo già fatto questo lavoro. Sono sempre disponibile.
Fabiola, faccende domestiche Covo

Buonasera, sono una signora di 45 anni di nome Fabiola. Ho molta esperienza lavorativa (7 anni). Sono molto disponibile.

Sono una ragazza di 28 anni, ho esperienza di più di 2 anni come addetta alle pulizie per scale uffici, appartamenti appena ristrutturati e pulizia generale

cerco come pulizie o qualsiasi altro lavoro..Seria affidabile gentile

Ho esperienza in pulizie con bambini seria disponibile...

Sono SinghHarpreet, sono una ragazza di 17 anni in cerca di lavoro frequento la quarta superiore (servizi socio sanitari) ho molta esperienza per quanto riguarda le faccende domestiche.

Sono naomi ho 20 anni e sono una ragazza con tanta voglia di imparare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca