Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Balestrate

Palermo, le città principali

Donna delle pulizie Palermo
Donna delle pulizie Bagheria
Donna delle pulizie Carini
Giulia, stiro Balestrate

Salve, mi chiamo Giulia ho 20 anni è vivo a Balestrate. Sono una ragazza disoccupata, senza figli è senza compagno. Mi piacerebbe lavorare per qualcuno, anche se nn ho molta esperienza di lavoro perché nn ho mai lavorato, ma ho avuto un'esperienza di 2 anni in casa per conto mio. Non dico di essere brava a cucinare, me la cavo a fare qualcosa, ma potrei aiutare in cucina.. Pulisco, lavo, stiro, disposta ad aiutare in qualsiasi cosa, dare una mano, come affidamento bimbi animali.. Beh c...
Mariangela, faccende domestiche Balestrate

Sono Mariangela e ho 26anni. A casa mia sono una persona molto pulita e ordinata, quindi sarò altrettanto a casa vostra.
Monica, stiro Balestrate

Mi chiamo Monica ho 35 anni e attualmente cerco lavoro di pomeriggio perché di mattina faccio la baby sitter.
Fatma, faccende domestiche Balestrate

39 anni mamma e lavoratrice, ho molta esperienza lavorativa mi piacerebbe dare il mio aiuto con faccende domestiche e altre commissioni. Pulizia e ordine sono le prime cose che mi distinguono amo far le cose per bene e lasciar contenti i miei clienti.

Salve mi chiamo nina ho 21 sono sposata e do una mano in casa da quando sono piccola. per info chiedetemi pure sono a disposizione 24h

Salve, sono una mamma e casalinga che ha lavorato nelle mansioni indicate, cerco lavoro per avere indipendenza economica e fare nel frattempo ciò che mi piacerebbe fare .

Mi chiamo Denise e ho 21 anni.

Sono una ragazza di 30 anni, attualmente in cerca di lavoro. Posso occuparmi delle faccende domestiche, di cucinare, accudire i bambini!

Sono una mamma single cerco urgente un lavoro ho una bimba di quasi tre anni di nome Andrea grazie mille

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca