Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Bagno A Ripoli

Firenze, le città principali

Donna delle pulizie Sesto Fiorentino
Donna delle pulizie Scandicci
Donna delle pulizie Empoli
Jandyra, collaboratrice domestica Bagno ripoli

Sono brasiliana sposata con un italiano, sono qui da 16 anni, ho 50 anni ho una vasta esperienza con cura della casa.
Silvia, stiro Bagno ripoli

Salve sono Silvia ho 40 anni E cerco un lavoro pomeridiano come collaboratrice domestica .automunita ho molta esperienza e mi offro anche come baby sitter! Mi piace l ordine e sono un po fissata per la pulizia le case che pulisco le prendo come le mie quindi sono precisa.
Francesca, faccende domestiche Arezzo

Mi chiamo Francesca, ho 19 anni e tre sorelle. Studio all'università di Scienze Naturali a Firenze. Nel pomeriggio e nella sera ti tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì, ed anche la mattina nei giorni di Sabato e Domenica sono disponibile per qualsiasi tipo di aiuto in casa. Ho bisogno di un lavoretto part time per comprarmi la macchina ed essere indipendente dai miei genitori. Mi piace aiutare in ambienti caldi e accoglienti e garantisco la massima serietà.
Elena, faccende domestiche Bagno ripoli

Ciao sono Elena, ho 26 anni, e cerco un lavoro! Mi rendo disponibile per ogni genere di faccenda in casa, per la spesa e per cucinare. Sono automunita e posso tranquillamente spostarmi come voglio. Mi piace essere paziente e collaborativa, e con le pulizie in particolare ormai sono ferratissima: ho lavorato per anni in una profumeria, dove tutto era di vetro o di marmo, e non ho mai rotto nulla. Sotto alle luci della vetrina si vedeva anche solo il minimo granello di polvere o il più leg...
Giulia, stiro Bagno ripoli

Sono una mamma di un bimbo di 4 anni , Al momento lavoro già in una famiglia il giovedì mattina. Disponibile da subito per pulizie , baby Sitter aiuto per commissioni .
Eleonora, collaboratrice domestica - 50012 Bagno ripoli

Mi chiamo Eleonora, ho 23 anni, lavoro ma ho molto tempo libero. Automunita
Silvia, collaboratrice domestica - 50012 Bagno ripoli

Mi chiamo silvia ho 33 anni e da ottobre visto che i mie due bambini sono a scuola potrò dedicarmi a me stessa..sono una ragazza socievole e dinamica diciamo alla mano ...da ragazza ho avuto esperienze lavorative in :siaf( servizi integrativi area fiorentina) , pulizie , e pelletteria galletgi e carlini tutto tramite agenzia interinale menpower Inoltre ho lavorato come baby sitter . cerco lavoro come pulizie domestiche( sono anche molto brava ??) preferibilmente in orario mattutino , ottimo ...
Morgana, collaboratrice domestica Bagno ripoli

Sono Morgana e abito a Bagno a Ripoli, ho 20 anni. Sono disponibile alle vostre esigenze elencate qui sopra. Non esitate a contattarmi😊
Barbara, custodia - 50012 Bagno ripoli

Ciao Sono Barbara sono, in pensione ma ho in figlio all'università e devo aiutarlo quindi vorrei dedicare un po' del mio tempo al, lavoro Ho lavorato im ufficio, x 38 anni ma a casa ho cresciuto 2 figli e ho tenuto e tengo la mia casa in, maniera impeccabile ho cani e gatti e un bel giardino ed essendo vedova faccio tutto da me, mi piace stirare e anche cucinare ho una macchina e guido da tanti anni senza mai incidenti quimdi ti posso portare dove hai bisogno
Sara, collaboratrice domestica - 50012 Bagno ripoli

Mi chiamo sara ho 23 anni e sono una ragazza solare ed efficiente. Sono competente in tutti i lavori casalinghi, pulizia, cucinare, aiuto spesa, stirare. Ho molta esperienza nonostante la giovane età. Sono auto munita.
Silvia, faccende domestiche - 50012 Bagno ripoli

Sono una ragazza con tanta voglia di fare.
Giulia, faccende domestiche Bagno ripoli

Salve, mi chiamo Giulia e ho 26 anni. Sono una giovane designer. Lavoro in un ufficio di moda dal lunedì al venerdì , ma il giovedì e venerdì faccio un orario ridotto uscendo alle 13 e sono libera tutti i fine settimana e anche tutte le sere della settimana. Le mie caratteristiche peculiari sono puntualità negli orari e creatività. Ho sempre avuto una passione sia per il bricolage e per il giardinaggio. Sono stata sempre considerata una persona molto affidabile e professionale. Sarei m...
Alice, stiro Bagno ripoli

Ciao sono Alice, ho 18 anni e ho esperienza basilare in casa visto che aiuto mia mamma. Ho molto piacere ad aiutare altre persone e sono disposta a mettermi sempre alla prova!
Giovanna, collaboratrice domestica Bagno ripoli

Sono una ragazza di 30 anni con esperienza di faccende domestiche presso privati e pulizie attività commerciali. Ho lavorato presso diverse famiglie svolgendo attività di lavoro domestico, mi sono occupata anche delle commissioni esterne quali la spesa o accompagnare la persona per visite o appuntamenti. Precisa, ordinata, molto attenta al lavoro che svolgo. Sono automunita e attualmente sono disponibile il sabato mattina.

Salve, sono Veronica mamma di tre bimbi. Sono disponibile la mattina per pulizie domestiche e stiro. Esperienza ventennale nel campo. Zona di ricerca Firenze Sud, Bagno a Ripoli.
Elmira, stiro Bagno ripoli

Salve io sono Elmira ho 33 anni sono una persona molto seria affidabile e lavoratrice.Ho esperienza lavorativa .Grazie mille
Cinzia, stiro - 50012 Bagno ripoli

Ciao sono Cinzia Ho 52 anni, ho 3 figli di cui 2 grandi e una piccola di 10 anni. Offro servizio di pulizia e stiro oltre che babysitteraggio. Non esitate a contattarmi.
Stefany, collaboratrice domestica Bagno ripoli

Mi chiamo Stefany e ho 27 anni. Sono alla ricerca di un occupazione part time o full time. Ho avuto esperienze come baby sitter e collaboratrice domestica. In casa delle famiglie mi occupavo di tutto, pulivo, lavavo, stiravo e cucinavo.
Serena, faccende domestiche - 50012 Bagno ripoli

Salve sono Serena, una donna di 44 anni in cerca di un lavoro serio, 5/6 ore al giorno come babysitter o colf, possibilmente zona Firenze Sud. Sul mio conto posso dire di essere una persona molto solare a cui piace stare in perfetta armonia sia nel lavoro che fuori. Grazie!
Elena Corina, faccende domestiche - 50012 Bagno ripoli

Sono Elena, ho 49 anni, residente a Bagno a Ripoli, provincia di Firenze. Lavoro come colaboratrice domestica, colf, assistenza familiare, baby siter dal 2010. Cerco lavoro a ore.

Ho acquisito esperienza con persone anziane autosufficienti nel mio paese e qui in Italia. Sono originaria delle Filippine e vivo in Italia da 7 anni. Sono sposata con un uomo italiano, ho i documenti in regola.
Rossella, faccende domestiche - 50012 Bagno ripoli

Rossella 31 anni , propongo faccende domestiche in generale. Nessuna esperienza ma amo l ordine e la pulizia !
Mauro, collaboratore domestico Bagno ripoli

Mi chiamo Mauro e ho assistito per 12 anni i miei genitori anziani e malati. Li ho assistiti con pazienza, amorevolezza e attenzioni, somministrandogli le medicine, cucinando, pulendo la casa, facendo la spesa e intrattenendoli. Inoltre posso fare lavori da imbianchino e di restauro. Sono motomunito e disponibile a qualsiasi orario, festivi compresi.
Matilde, faccende domestiche Bagno ripoli

salve mi chiamo Matilde e sono una studentessa. sono pronta a dare il massimo affinché la vostra casa sia sempre pulita o che il vostro giardino sia rigoglioso.

Sono donna di origini russa, lavoro in Italia da 12 anni come domestica, colf, badante. .Amo lavorare con i bimbi fino ai 4 anni.Sono responsabile, conosco le base dell alimentazione per gli anziani, bimbi.Sono precisa nella somministrazione dei farmaci.sono esperta prestare tutte le cure necessarie alla pulizia della abitazione, brava nella facende domestiche e in cucina sono abile nella soluzione delle problematiche, mi ritengo una persona flessibile, affidabile e costante nel mio ...

Sono una mamma di 32 anni con un lavoro part-time cerco lavoretti per arrotondare

Sono Nimfa cerco lavoro faccendè domestiche a ore grazie

Sono una 53 enne toscana, disponibile part-time.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca