Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Bagnara Calabra

Reggio Di Calabria, le città principali

Donna delle pulizie Reggio Calabria
Donna delle pulizie Gioia Tauro
Donna delle pulizie Palmi

MI CHIAMO CARMEN ED HO 21 ANNI, SONO IN CERCA DI QUALCHE LAVORETTO. LE MIE ESPERIENZE SONO COME TATA, DOG-SITTER, PULIZIE, CUCINA..UN Pò DI TUTTO.. AMO I BAMBINI , AMO FARLI DIVERTIRE E LORO SEMBRA AMINO ME.. HO AVUTO ESPERIENZE ANCHE CON BAMBINI TIMIDISSIMI E SONO RIUSCITI AD APRIRSI.. SONO DISPONIBILE ANCHE COME ALTRO TIPO DOGSITTER, CUCINARE, PULIZIE, SPESA E ALTRO.. AUTOMUNITA, DISPOSTA A SPOSTAMENTI, DAL LUN AL SABATO, DOMENICA SU RICHIESTA.. NON ESITATE A CONTATTARMI, DISPONIBILE ...
Giusy, faccende domestiche Bagnara calabra

Adoro aiutare le persone nelle faccende di casa ed anche extra! Sempre disponibile dal lunedì alla domenica! Contattatemi!

Mi presento : mi chiamo Domenica , vivo a Bagnara Calabra, esperienza ventennale come collaboratrice domestica e badante, .. carattere dolce, affidabile e solare. attendo risposta e nel frattempo cordiali saluti....a risentirci.
Giusy, faccende domestiche Bagnara calabra

Adoro prendermi cura della casa, lo faccio con passione ormai da anni! Sarei lieta di prendermi cura anche della vostra e potervi aiutare nei diversi lavoretti!

Sono una donna rumena con tanta voglia di lavoro. Mi chiamo elena e ho 58 ani.Sono in Italia da pui di dieci ani. Sono veloce e practica. Ho come cualita l'abilita ne'l pulire. Pulisco i vetri, spazo e lavo in terra. Tolgo la polvere, pulisco anche i bagni e lascio tutto brillantemente pulito. Sicome ho lavorato in sartoreria sonno abile anche ne'l cucire e ne'l stirare. Cuindi pantaloni ho gone se celavete da acorciare, lenzuoli , federe, camicie ho altri vestiti da stirare ho sistemare...

Sono Claudia e sono disponibile per fare pulizie, molto pulita ordinata e volenterosa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca