Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Apricena

Foggia, le città principali

Donna delle pulizie Foggia
Donna delle pulizie San Severo
Donna delle pulizie Cerignola
Grazia, faccende domestiche - 71011 Apricena

Ciaooo!!!!! Sono Grazia, ho 19 anni e sono studentessa della facoltà di Biologia ( la mia passione). Per me sarebbe un piacere propormi come aiutante, sia per faccende domestiche, sia in altro!!!!!!!!!!!
Anna, faccende domestiche - 71011 Apricena

Sono una studente dell'università Gabriele d'Annunzio di Chieti. Cerco un lavoro per mantenermi. Studio scienze e tecniche psicologiche. Sono un amante dei bambini e ho una buona capacità nelle pulizie. Esperienza lavorativa di 2 anni.
Graziana, stiro Apricena

Salve ho una grande voglia di lavorare e non mi spaventa il lavoro. Se vi serve una persona così, non esitate a contattarmi!!!
Katia, stiro Apricena

Ho già esperienza per tutti i tipi di faccende domestiche anche perché abito da sola è ho 22 anni disponibile per ogni tipo di aiuto domestico... Amo anche cucinare 😊
Katia, custodia - 20017 Rho

Sono laureata in psicologia, amo il pulito, uso tantissima candeggina ?
Anna, stiro - 71011 Apricena

Mi chiamo Anna e ho esperienza sulla cucina e sui lavori domestici.

Mi presto a fare servizi domestici, spesa e altri compiti precedentemente evidenziati

Ho 40 anni sono una buona padrona di casa è piacciono molto i bambini nn a caso sono sposata e sono mamma....ma ormai sono diventati grandi e quindi ho più tempo da dedicare a me e ad altri....e perché no guadagnare qualcosa...

Sonno una mamma , cerco lavoro con contratto la mattina fino alle 15.00.o esperienza di lavoro 20 anni.

Salve, sono Antonietta, ho 49 anni e sono una brava casalinga, aiuto nelle faccende domestiche e nella cucina.

Sono una ragazza in campa e disponibile su tutto almeno x quello ke posso riuscire a svolgere. Ho accudito casa mia e posso dire ke ho esperienza abbastanza sul campo. Sono una ragazza allegra e cerco sempre di portare gioia.

Sono una ragazza di 25 anni, propongo servizi di pulizie domestiche, cucino, stiro, aiuto a fare la spesa e disponibile a qualsiasi altro servizio.

Ragazza seria e intenta a lavorare

Mi chiamo antoinette ho 45 anni due figli a carico e uno minorenne sono sola e ho bisogno di un lavoro come collaboratrice domestica ..badante ...baby sitting...lava piatti...aiutante cuoco ...dog sitting...ecc ...sono di Apricena ma anche fuori Apricena non ci sono problemi .

Buongiorno a tutti , sono una donna di 49 anni.cerco lavoro.

Mi offro per tutti i tipi di lavori che si possono fare in casa.... Massima serietà e puntualità e disponibilitá full time Prezzo proposto variabile a seconda del paese dove dovrei recarmi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca