Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Anzola Dell'Emilia

Bologna, le città principali

Donna delle pulizie Bologna
Donna delle pulizie Imola
Donna delle pulizie Casalecchio Di Reno
Elisbed, stiro Anzola dell'emilia

Ciao, mi chiamo Elisbed . Ho 41 anni, abito da 6 anni a Anzola dell'Emilia, ho fatto mille ore di assistenza agli anziani. Sono una persona responsabile ho 3 figli e 2 nipote, sono a la tua disposizione.
Giulia, faccende domestiche Anzola dell'emilia

salve mi chiamo Giulia e ho 21 anni, non ho mai avuto esperienze in questo settore ma sarei molto interessata ad imparare. poter aiutare mi é sempre sembrato un bel modo per poter amare il proprio lavoro. sono molto paziente e so ascoltare ciò che mi si dice. ho molta voglia di imparare cose nuove.
Anna, faccende domestiche Anzola dell'emilia

Salve, mi chiamo Anna e sono una studentessa universitaria. Sono una ragazza energica, volenterosa e puntuale. Offro servizi di pulizia e faccende domestiche, tenuta del giardino, aiuto nei traslochi ed aiuto per la spesa. Poter aiutare le persone a sentirsi a proprio agio in un ambiente più pulito e ordinato mi fa sentire ancora meglio! Ho svolto attività di pulizia presso l'auditorium spazio binario (ex gestione) e qualche famiglia della mia stessa città. Adoro gli animali , infat...
Stefania, collaboratrice domestica Anzola dell'emilia

Preferisco mantenere gli ambienti sempre puliti, non dico di essere una maniaca della pulizia, ma ci tengo a tenere ordine
Valentina, custodia Anzola dell'emilia

Salve, ho 35 anni e vivo ad Anzola dell'Emilia. Essendo mamma moglie e lavoratrice part time mi so districare in diverse mansioni casalinghe: cucinare, stiro, petsitter, commissioni varie... MAX serietà, affidabilità e puntualità. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi
Alessandra, faccende domestiche Anzola dell'emilia

Salve, Mi chiamo Alessandra ho 21 anni, mi prendo cura della casa quando serve oppure quando mia mamma non c'è, lavo i sanitari, cucino, cambio i letti, mi piace fare le pulizie e tenere in ordine.
Antonella, collaboratrice domestica Anzola dell'emilia

Salve, Mi chiamo Antonella ho 35 anni. Mi piace molto cucinare e ho tanta voglia di imparare, mi piacerebbe aiutare altre persone nelle faccende domestiche e nel cucinare.
Irene, stiro Santa maria in strada

Ciao! Sono Irene, una studentessa universitaria, in cerca di lavoro nel tempo libero. Esperienze nella la gestione di animali di conoscenti: cani e gatti, la mia grande passione! Disponibile anche per aiuto occasionale in casa o lavoretti in giardino.
Martina, faccende domestiche - 40011 Anzola dell'emilia

Faccio sempre lavori in casa e so fare molte cose. Sono disponibile per aiutare in faccende domestiche tipo cucinare, stirare, lavare ecc. Non esitate a contattarmi! Sono molto affidabile e seria.
Krystyna, collaboratrice domestica Anzola dell'emilia

Polacca 55 anni , In Polonia esperienze in diverse professioni, dall'operaia, aiuto cuoco, magazziniere, progettista edile alla grafica. In Italia da oltre sette anni svolgo servizi assistenziali presso famiglie come / assistente familiare , badante /sempre 24x24/ pulizie , stiro. ( in precedenza) 1 anno come beby sitter ( bimbo 8 mesi ). Italiano parlo abastanza bene, sono predisposta a qualsisi lavoro (babysitter, assistente familiare , colf, preparazione i pasti, spese, pulizie etcc ). M...
Sabrina, faccende domestiche - 40011 Anzola dell'emilia

Ciao mi chiamo Sabrina , ho 24 , amo molto occuparmi delle facende di casa pulire , stirare cucinare e altro. Ho avuto molto esperienza tramite casa mia , ma anche case di altre persone mi piace molto tenere casa ordinata e pulita e sistemata amo l’ordine e la pulizia . Sono disponibile fin da subito .
Francesca, stiro Anzola dell'emilia

Mi chiamo Francesca ho 31 anni e sono autonoma abito ad anzola dell'Emilia ho esperienza come aiuto domestico
Alessia, collaboratrice domestica Anzola dell'emilia

Salve sono Alessia nazionalità italiana Propongo faccende domestiche (pulizie, stiro, lavatrici) Giardinaggio, aiuto per traslochi.. Amo fare le pulizie, mi calma e mi rilassa, lo faccio da quasi 3 anni.

salve! non ho esperienza fuori casa in questo settore, ma da sempre gestisco la mia di casa e quella dei miei genitori. Ho fatto la babysitter per anni e spesso mi sono anche occupata delle faccende all 'interno delle famiglie per cui ho lavorato. Vi garantisco la massima serietà e disponibilità immediata, oltretutto gli amici mi dicono che sono anche una brava cuoca e credo che non sia una cosa da sottovalutare.
Gianina, stiro - 40011 Anzola dell'emilia

Salve sina una donna di 37 anni seria, pulita e onesta.cerco lavoro con le persone anziane. I miei servizi sono...cucina. pulizia. stiro.spesa, compagnia dal medico etc
Rachida, stiro Anzola dell'emilia

Mi chiamo rachida ho 24 anni. Propongo un servizio stiro eccezionale con 2 anni di esperienza.
Federica, collaboratrice domestica Anzola dell'emilia

Salve, mi chiamo Federica ho 28 anni, mi offro come pulizie appartamenti case e condomini... Sono 2 anni che m sono trasferita a Bologna e ho fatto pulizie nel mio condominio.... Per maggiori informazioni potete chiedere , sono a vostra disposizione...grazie mille a tutti
Tania, collaboratrice domestica Anzola dell'emilia

La famiglia e quela che ti paga .lei decide se tenrti. O no.
Jessica, stiro Anzola dell'emilia

mi piace dare una mano come posso

Salve sono Elisabetta sei hai necessita’ per stiro , faccende domestiche, etc. sono a vostra disposizione ; mi occupo della mia casa personalmente amo la pulizia, l’ordine e i capi ben stirati. Sono automunita.

salve! sono sarah una studentessa universitaria al secondo anno e ho 20 anni. mi offro disponibile nell'aiutare in casa facendo delle faccende domestiche come; cucinare, fare la spesa, pulire la casa e prendermi cura delle piante. sono una ragazza responsabile, disponibile, solare, prudente e mi piace mettermi in gioco con me stessa. non ho una vera e propria esperienza, ma aiuto sempre mia madre in casa nel fare queste faccende, soprattutto nel cucinare e pulire la casa. inoltre spesso a...
Tatiana, faccende domestiche Anzola dell'emilia

Salve , sono una ragazza seria, solare , ho diverse esperienze lavorative professionali anche personali, se hai bisogno di compagnia, pulizie, fare la spesa, accompagnarti dove vuoi, non esitare a chiamarmi

Ciao a tutti, mi chiamo Denise e abito a Bologna, mi offro ed aiutarvi nelle faccende domestiche, nella cura della casa e con i vostri bambini, ho già molta esperienza, e se lo ritenere necessario ho anche referenze. Sono una ragazza estremamente affidabile, seria e volenterosa.
Svetlana, stiro - 40011 Anzola dell'emilia

ciao , sono una donna di 44 anni, disponibile di fare le pulizie , stirare. ho esperienza , referenziata.a la mattina tutti giorni bado una copia di anziani a san donato. chi e interessato mi puo chiamare ..grazie..
Lene, faccende domestiche Anzola dell'emilia

Sono Lena, Albanese ma residente in Italia da 2 anni. Negli ultimi anni ho lavorato come assistente domestica a persone anziane occupandomi delle faccende di casa come lavare, stirare, pulire, cucinare e far la spesa. Affidabilità e puntualità sono le mie qualità principali.
Lisa, faccende domestiche Anzola dell'emilia

Ciao, mi chiamo Lisa ho 21 anni. Sarei disponibile dalle 18, 30 in avanti, dal lunedì al venerdì , perché lavoro come impiegata in un’azienda dalle 09, 00 alle 18, 00 . Mi piace molto occuparmi della casa, e delle faccende domestiche.

Salve, mi chiamo Caterina e sono una mamma di 39 anni. Svolgo da tempo questo lavoro ed ho esperienza in merito grazie anche all'esperienza maturata lavorando come collaboratrice scolastica. Ciò mi ha permesso di acquisire rapidità. Mi piace molto la pulizia ed è per questo riesco che sono molto scrupolosa e precisa. Mi rendo disponibile anche per collaborazioni periodiche.

Salve! Sono una ragazza di 31 anni e sono automunita sono una mamma di una bimba di quasi 5 anni . Cerco lavoro come part-time

Ciao, sono Katetyna! Sto cercando il lavoro! O esperienza come aiuto cuoco, lavapiatti, anche lavori domestici, potrei fare assistente per anziani compreso le pulizie di casa sua.O esperienza anche con bimbi dato che neo uno di due anni.Dunque poso fare cvalsiasi lavoro , che sia a Anzola del Emilia o Bologna !!!

Salve, sono una signora italiana di 37 anni. ho gia' un lavoro part-time e sarei disponibile nei giorni giovedi' o venerdi' dalle ore 09 alle ore 16 per aiuto pulizie domestiche, stiro e aiuto spesa. Spero mi contattiate al piu' presto. Grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca