Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Ambivere

Bergamo, le città principali

Donna delle pulizie Bergamo
Donna delle pulizie Treviglio
Donna delle pulizie Seriate
Michela, collaboratrice domestica - 24030 Ambivere

Ragazza 20enne, italiana, diplomata come grafico pubblicitario, con la passione per la cucina, l'arte e il giardino. Pulisco casa, lavo, stiro, taglio l'erba, mi occupo delle piante, cucino. trovo soluzioni pratiche per la casa e per il giardino. Ho molta esperienza personale con le faccende domestiche occupandomi di casa mia aiutando mia mamma e i miei nonni. Seppur giovane sono sempre stata interessata alle faccende domestiche sia per mio interesse personale sia per un futuro. S...
Nicole, collaboratrice domestica - 24030 Ambivere

Sono una donna di 33 anni, italiana, ho due figli. Sono molto professionale e cerco un secondo lavoro. Sono disponibile, attenta e volenterosa. Imparo velocemente.
Michela, collaboratrice domestica Ambivere

Buongiorno! Sono Michela e mi rendo disponibile per aiutarvi nelle faccende domestiche di casa vostra. Ho 22 anni, sono diplomata. Ho una bambina piccola che mi riempie la giornata ma sono in cerca comunque di un lavoro anche per poche ore al giorno. Abito in provincia di Bergamo, a Brembate di Sopra. Sono auto-munita e disposta a spostarmi per qualche chilometro. Grazie a tutti quelli che mi daranno una possibilità.
Daria, faccende domestiche Ambivere

Mi chiamo Daria sono una ragazza giovane cerco famiglie che hanno bisogno di una mano di casa , come pulizie domestiche esterne ed interne, case chiuse o settimanali , mi piace questo lavoro lo faccio tutti i giorni pulendo in case private , sto cercando di occupare alcune mezze giornate . Sono precisa e mi piace pulire di fino anche settimanalmente. Ci tengo a fare un buon lavoro ed una buona impressione . Sono referenziata e ormai da anni .

Ciao mi chiamo Alessandro frequento le scuole superiori mi piacerebbe trovare un lavoro come aiutante delle faccende domestiche come: trasloco aiuto con la spesa ecc.
Evelyn, collaboratrice domestica - 24030 Ambivere

Buongiorno sono Evelyn ho 35 anni e abito ad Ambivere, mi offro per pulizie domestiche al mattino dalle 8.30 alle 12.00 da lunedi a venerdi mattina, ho maturato esperienza nel settore in quanto è da un anno che offro i miei servizi a varie famiglie. Sono una ragazza educata, volenterosa e rispettosa degli ambienti altrui, ma soprattutto discreta. Cercherò di stare attenta alle vostre esigenze in base a come volete che vengano eseguiti i lavori presso la vostra abitazione. Sono anche dispon...
Asia, faccende domestiche - 24030 Ambivere

Ciao a tutti sono Asia ho 22 anni e convivo Con il mio compagno e le mie due gattine. Mi piace molto darmi da fare in casa, pulire e organizzare. Nella mia vita ho fatto Sette traslochi e lavorando come babysitter a volte mi occupo della casa. Non esitate a contattarmi
Cristina, faccende domestiche Ambivere

Sono una persona seria, pratica, precisa, puntigliosa, efficiente, puntuale. Cerco possibilmente un lavoro con regolare contratto per mie esigenze. Pulisco casa come se fosse casa mia, con amore e impegno. So stirare, cucinare, fare pulizie di fino, fai da te. La riservatezza per me è alla base di tutto e non amo i pettegolezzi parlando ad altre persone di come sono le abitazioni delle persone che mi affidano la pulizia della loro casa.
Timea, stiro Ambivere

Sono una persona precisa e scrupolosa, eseguo i lavori a me affidati con velocità e cura. Sarei subito disponibile.
Rebecca, faccende domestiche Ambivere

Offro servizi di faccende domestiche e stiro: esperienza acquisita in casa, pulendo e stirando per tutti i componenti della mia famiglia.
Veronica, collaboratrice domestica Ambivere

Mi chiamo Veronica e ho 28 anni. Sono una persona gentile, onesta ed educata. Sono sposata da 7 anni e sono quindi abituata a tenere pulita e ordinata una casa. Attualmente lavoro da una signora a cui tengo anche il bambino, mi occupo di tutte le faccende domestiche. Rifaccio i letti, pulisco i bagni, faccio le lavatrici, stendo, stiro, pulisco vetri e infissi, pulisco i balconi, pulisco i pavimenti e faccio le pulizie di fino quando mi viene richiesto. Mi occupo occasionalmente anche dell...
Maria Elena, aiuto trasloco - 24030 Ambivere

Sono una studentessa di 20 anni di Bergamo molto tranquilla e volenterosa. Cerco lavoretti di ogni genere da poter svolgere e qualcuno a cui dare una mano con le semplici faccende di casa quando non frequento le lezioni in università, anche il week end e la sera
Renata, collaboratrice domestica - 24030 Ambivere

Mi chiamo Renata. Sono una signora italiana, automunita e vivo ad Ambivere. Ho esperienza come colf e come stiro ( sia da privati che in negozio professionale), ho svolto questo lavoro per circa 10 anni. Se necessario sono referenziata. Cerco urgentemente lavoro come colf, aiuto con la spesa e stiro.

Sono Domenca , vivo ad Ambivere in provincia di Bergamo ho 51 anni . Sono ormai un po' di anni che lavoro presso una famiglia nella provincia, per 2 mattina la settimana. Sono disponibile per pulizie , stiro sia la mattina ma anche il pomeriggio. Ho avuto anche esperienza in ambienti commerciali , pulizie di palestre e spogliatoi . Sono affidabile e , come si vede dall' età, responsabile , ho una figlia ormai grande quindi posso essere flessibile con gli orari. Automunita.
Elena, stiro Ambivere

Mi chiamo Elena ho 33 anni, sono automatica senza alcun problema a spostarmi, ho anni di esperienza nelle faccende domestiche, stiro e assistenza anziani sono infermiera professionale.

Sono italiana, ho sempre lavorato come collaboratrice domestica presso privati o attualmente lavoro part time come addetta pulizie in un negozio. Le mie qualità sono la serietà, l'affidabilità , la pignoleria.

Sono una signora di 48 anni, italiana, sposata e mamma di due ragazzi. Cerco qualche lavoretto per prendere qualcosa. Seria ed affidabile.

Italiana , puntuale , precisa , onesta

Disponibile a farmi conoscere!?

Sono una mamma di 2 bambine.sono in cerca di lavoro per pulizie.affidabile. con tanta esperienza nel settore.

ciao sono sonia posso fare faccende domestiche, pulizia della casa, molto ordinata e pulita.ho lavorato per anni presso varie signore, faccio anche pulizie di scale

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca