Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Zingonia

Bergamo, le città principali

Lezione privata Bergamo
Lezione privata Treviglio
Lezione privata Seriate
Ivan, lezione Boltiere

Lezioni di fotografia. Dopo varie esperienze come assistente di alcuni fotografi matrimonialisti negli ultimi anni mi sono dedicato al lato artistico della fotografia, ottenendo buoni risultati in concorsi nazionali ed internazionali (vedi sul mio sito ivanbignamifoto ) come ad esempio la Targa Oro del Premio Arte , con esposizione collettiva a Palazzo Reale (Milano) a ottobre 2017, il primo posto nella Lettura Portfolio nel Photofestival di Milano 2017 (e prossima esposizione personale dur...
Giulia, professore  - 24050 Spirano

Sono Giulia ho 20 anni, cerco qualsiasi tipo di lavoro in quanto sono disoccupata da tanti anni.
Valentina Consuelo, lezione Brembate

Sono Valentina, insegno da 8 anni. Sono una docente di lingue che, nell'ultimo anno, ha vissuto l'esperienza di coordinatrice di una scuola media bilingue. La mia passione per l'insegnamento mi ha portato a formarmi sui bisogni di tutti gli studenti: dalla primaria all'Università, con particolare propensione per medie e superiori. Il mio interesse maggiore è che la didattica sia sempre più inclusiva: alunni BES e DSA sono un punto di mio grande interesse: so aiutarli con mappe e schemi ...
Elisa, di lezioni private cucina Boltiere

Buongiorno, mi chiamo Elisa e mi sono diplomata in cucina all'Istituto Alberghiero IPSSAR San Pellegrino Terme. Ho 10 anni di esperienza come cuoco in catering, ristoranti, pasticcerie e pizzerie. Dalla base per appassionarsi alla cucina e livello di poter lavorare in una cucina. Teoria e pratica insieme nella stessa lezione. Posso insegnarvi a fare un intero catering per eventi e posso insegnare i piatti base, pasticcini, dessert, torte, finger food, antipasti, piatti di portata principale, ...
Agostina Sol, prof privato Brembate

Sono diplomata come grafico pubblicitario quindi me ne intendo in tutte quelle materie come arte, informatica, grafica, comunicazione, psicologia. So lo spagnolo a livello bilingue essendo nata in Argentina. Inoltre faccio danza classica, moderna e Hip hop da moltissimi anni e per due anni ho insegnato ai bambini dai 3 fino ad adolescenti di 18 anni.
Emanuela, prof privato Dalmine

Sono una studentessa universitaria al terzo anno di ingegneria meccanica, offro ripetizioni di meccanica, matematica, fisica, tecnologia e disegno tecnico. Sono disponibile a dare ripetizioni di italiano, ho sempre amato la letteratura e una delle mie più grandi passioni (oltre alla meccanica) è la lettura. Ho seguito molto ragazzi dell'ITIS Paleocapa di Bergamo (indirizzo meccanico e biennio) fino alla tesina di maturità, sono disponibile per l'aiuto compiti ai ragazzi di elementari e medi...
Sere, professore  - 24049 Verdello

Sono studentessa universitaria di lingue, ho frequentato una scuola superiore con indirizzo turistico e ho abbastanza facilità nell’uso del pc , ora studio inglese e spagnolo, potrei dare una mano anche in francese e materie a vostra scelta ! :) Sono molto disponibile e paziente, e mi piacerebbe molto aiutare !
Alessia, prof privato Osio sotto

Ciao mi chiamo Alessia, ho 20 anni e sono una maestra di tennis! Insegno a bambini, ragazzi e adulti! Il tennis è una passione, gioco da quando avevo 4 anni e svolgo tuttora attività agonistica, ma da un paio d'anni mi dedico molto all'insegnamento Praticare uno sport è importantissimo: contribuisce a mantenere una vita sana ed equilibrata, agendo sul corpo e sulla mente.
Marco, professore  Arcene

Mi chiamo Marco , ho 22 anni e sono di Arcene in provincia di Bergamo. Mi sono laureato quest'anno dopo tre anni di accademia come fumettista a massimi voti. Guardando piu in dietro ho un diploma di liceo classico ad indirizzo artistico, qui uscito con 78, e 10 in tutte e tre le materie di indirizzo. Ho dimestichezza con ogni tipo di tecnica pittorica/artistica. Sono anche in prova in una grande casa editoriale oltre oceano. Per quanto riguarda informatica ho grandi competenze nei programmi ...
Beatrice, lezione - 24046 Osio sotto

Sono una ragazza di 20 anni, solare e residente a Osio Sotto. Da 3 anni aiuto bambini di elementari e medie a fare i compiti e aiuto nello studio.
Sara, di lezioni private - 24050 Lurano

Sono diplomata al liceo artistico di Bergamo è da sempre disegnare e dipingere sono la mia passione. Ho da sempre frequentato danza e ho eseguito numerosi corsi professionali di cucina.
Laura, prof privato informatica Boltiere

Mi chiamo Laura e ho 18 anni Amo le lingue e sono madrelingua francese. Conoscenza buona della lingua inglese e spagnola. Frequento il corso di relazioni internazionali dove studio le lingue precedentemente elencate.
Alice, prof  Osio sopra

Sono alice ho 24 anni, sono un educatrice ormai da 8 anni e durante l'anno svolgo il ruolo di assistente educatrice a bambini problematici!
Erika, prof privato - 24040 Pognano

Dalla fine del liceo nel 2009 do ripetizioni a bambini e ragazzi
Sara, prof privato Pontirolo nuovo

Buongiorno, sono una ragazza che ha appena iniziato a dare ripetizioni di materie scolastiche.

Salve sono Marilisa..mi sono diplomata al liceo pedagogico nel 2013...ho già aiutato in passato dei bambini di scuola elementare e media ....mi piacciono i bambini ed ho tanta pazienza!???

Faccio ripetizioni e aiuto compiti per bimbi delle elementari.

Sono una studentessa universitaria diplomata in ambito grafica a bergamo. Ora studio all’accademia di belle arti Santa Giulia a Brescia e sono all’ultimo anno.

Ciao sono Valentina, appena laureata presso Accademia di belle arti in indirizzo grafica, mi propongo per ripetizioni di grafica e tutti i programmi di grafica, di storia dell’arte..

Insegnate ai vs figli ad amare i libri.... ne farete degli uomini..donne adulti.

Io sono una insegnante! Io amo mio lavoro con bambini.

Salve, mi chiamo Youssra ho 21 anni e sono una studentessa universitaria presso l'Universita degli studi Milano Bicocca. E vorrei poter lavorare part-Time come babysitter o aiuto compiti per poter contribuire alle mie spese universitarie. Parlo perfettamente l'italiano e l'arabo ho un buon livello di inglese e francese, e spagnolo base di comunicazione. Ho già avuto pregresse esperienze con i bambini, facendo un stage preso un asilo nido. Mi sono diplomata nei servizi socio sanitari , per...

Sono un tecnologo alimentare esperto docente in scienze dell alimentazione presso istituto alberghiero.attulmente insegno in un istituto paritario regionale ho disponibilità per ripetizioni nei primi due giorni della settimana.

frequento istituto superiore Luigi Einaudi quindi l'informatica è una mia materia di indirizzo lo scorso quadrimestre sono passata con 80

Sono diplomata in ragioneria e frequento la facoltà di ingegneria. Impartisco lezioni private da poco più di tre anni e sono disponibile ad aiutare studenti delle scuole elementari, medie e superiori. Inoltre parlo fluentemente francese, italiano e arabo. E ho una più che buona conoscenza della lingua inglese.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca